omosessualità latente o solo speranze?

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
redelmondo
Messaggi: 60
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 18:03

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da redelmondo » martedì 27 settembre 2011, 19:46

Torno alla vita, parto senza salutare!
Ultima modifica di redelmondo il venerdì 30 settembre 2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Hellas
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:59

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Hellas » martedì 27 settembre 2011, 22:23

Redelmondo parli con uno che e' rimasto imbriagliato a lungo , dopo una lunga storia che per motivi di...tempo...non ti racconto.
Ti dico solo che ho fatto una fatica enorme ad uscirne.Perche'? Perche' ci speravo ancora , ero innamorato , ogni minimo segnale era una speranza.
E' una situazione diversa da quella di Solar ...pero' , giusto o sbagliato che sia, un cenno, un sms erano emozioni.
Ho sbagliato , per colpa del mio carattere mi sono rinchiuso , ma ho fatto quello che sentivo in quel momento anche se qualche amico ...mi spronava a reagire.
Infatti a Solar dico di volersi bene , tradotto in parole povere ..evadere, uscire , mi rendo conto che sono un cattivo "maestro" ma con l'affetto di persona piu' grande e' questo il messaggio che volevo trasmettergli ...

redelmondo
Messaggi: 60
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 18:03

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da redelmondo » mercoledì 28 settembre 2011, 19:28

Torno alla vita, parto senza salutare!
Ultima modifica di redelmondo il venerdì 30 settembre 2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Alyosha » giovedì 29 settembre 2011, 3:35

Perché una volta tanto non possiamo essere caritatevoli con noi stessi?
E' una frase che mi ha colpito molto... Chissà perché non possiamo essere caricatevoli con noi stessi. La prima ingiustizia nei nostri confronti tante volte ssiamo noi a compierla.

redelmondo
Messaggi: 60
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 18:03

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da redelmondo » giovedì 29 settembre 2011, 19:56

Torno alla vita, parto senza salutare!
Ultima modifica di redelmondo il venerdì 30 settembre 2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Hellas
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:59

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Hellas » giovedì 29 settembre 2011, 22:07

scusami redelmondo , non mi autocommisero proprio per niente , e mi auguro che nessuno lo faccia qui.
Essere gay per me e' come essere castano di capelli , se qualche omofobo in societa' ha problemi , i problemi sono suoi e della sua mente ristretta.
E trovo assurdo il discorso relativo al fatto di annullare la propria personalita' a causa del proprio orientamento sessuale.
Se ci facciamo male da soli partiamo malissimo.

Solar Pons
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 13:32

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Solar Pons » giovedì 24 novembre 2011, 22:29

Ciao a tutti, ho provato a prendermi una pausa da tutta questa storia dello scoprire la mia sessualità e dal fare i conti con l'uomo che amo che è anche il mio migliore amico e ritorno dopo qualche mese di sofferenze e piattezze, ma mai felicità, solo un senso di vuoto che spesso mi ha portato a pensare di avere qualche problema, che probabilmente non sono adatto per questo mondo e che forse sono fatto male. Così come mi aveva consigliato qualcuno ho provato ad andare sulle chat, ma non riesco ad appassionarmi a questo tipo di relazioni, anzi mi disgusto e non riesco ad avere erezioni. Sicuramente molti di voi mi criticheranno, ma sto rimanendo ancora in contatto col mio amico e non riesco a disinnamorarmi per quanto adesso qualcosa sia cambiato, forse il mio cervello ha preso tante di quelle batoste da essersi disintossicato quasi spontaneamente. Non penso tutta la giornata a lui, ma so che se anche mi dessi un solo secondo di tregua continuerei imperterrito a pensare a lui, però è con rammarico quasi che non sento più quella pulsione erotica che sentivo prima, prima bastava che mi guardasse e subito mi veniva duro, ora anche se mi tocca e se penso a lui non riesco ad essere come vorrei. Questo sta accadendo solo nell'ultimo periodo... mi ha chiesto di non disinnamorarmi, alla fine ho avuto il rapporto che volevo e vorrei averlo altre mille volte, mi sono abbassato e ho gettato la mia dignità quasi sempre dato che mi ha detto di non amarmi che però gli piaceva quando facevamo sesso orale (io a lui, mai il contrario) e ho preso a fargli lavoretti come lui mi spingeva a fare quasi tutte le sere, quando poi finalmente arrivava il momento di poter stare abbracciati ecco l'impellenza di tornare alla vita normale e subito eccolo a dirmi che si era riscoperto etero al 100% e che non lo avremmo fatto mai più. La sera dopo eravamo punto e da capo. Mi facevo schifo da solo, perché adoravo fargli i pompini, però sapevo che quella bocca per lui era solo un diversivo, ma non potevo farne a meno e così ho continuato. Quando sono andato via per la seconda volta avevo capito che ormai ero diventato meno che il suo migliore amico, solo un diversivo sessuale per un etero represso, il tempo che prima passavamo assieme a divertirci non esisteva più e infatti quando sono tornato dopo quella fase ha fatto in modo da non uscire più con me e ora siamo distanti mentalmente; sembra voler riallacciare, ma non si rende conto di quanto male lo stia facendo: fa finta di nulla, parla di ragazze, dice che è un periodo cattivo e devo saper aspettare per la nostra amicizia. E io ormai sono disilluso a tal punto da vivere come un automa, non faccio sesso né con uomini né con donne, non riesco ad avere un'eccessiva voglia di uscire, tento di trovare un uomo con cui condividere quello che condividevo con lui, ma alla fine penso che non potrò mai trovarlo perché quell'amore è circostanziale e nessuna chat potrà mai sostituirlo, finirò per innamorarmi solo di altri etero come lui.

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Telemaco » venerdì 25 novembre 2011, 18:12

Gli etero a volte sono un po' inquietanti.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

br_ba_bo_ba
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 12 giugno 2011, 20:28

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da br_ba_bo_ba » venerdì 25 novembre 2011, 18:37

Telemaco ha scritto:Gli etero a volte sono un po' inquietanti.
Non sono d'accordo, Telemaco. Non sono inquietanti, ma semplicemente meno impulsivi e soprattutto meno genuini: sono stati educati a comportarsi così nelle relazioni affettive fin dalla nascita.
"Rose tints my world,
Keeps me safe from my trouble and pain!"

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: omosessualità latente o solo speranze?

Messaggio da Telemaco » venerdì 25 novembre 2011, 19:16

Non sono d'accordo, Telemaco. Non sono inquietanti, ma semplicemente meno impulsivi e soprattutto meno genuini: sono stati educati a comportarsi così nelle relazioni affettive fin dalla nascita.
Ahah :lol: non è impulsivo un maschio etero che fa sesso con l'amicO?

Comunque l' "inquientante" stava ironicamente per "ci mancavano solo i falsi gay, come se già le cose non fossero sufficientemente difficili"
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Rispondi