vita dura

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
pavloss
Messaggi: 194
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

vita dura

Messaggio da pavloss » lunedì 3 ottobre 2011, 1:37

&&&&
Ultima modifica di pavloss il venerdì 4 agosto 2023, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: vita dura

Messaggio da Alyosha » lunedì 3 ottobre 2011, 2:31

Mi piace molto questo resoconto, mi pare molto pertinente e ragionato. Qualche riserva sull'ultimo punto, del gay che si innamora di un etero. Mi pare che cogli cose di un certo rilievo e tuttavia mi apre una lettura troppo radicale.
i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi
Questa frase qui mi pare molto sintetica e incisiva, anch'io per quel che vedo la penso così. Non o se tu ti sei scoperto in età adulta, vedo che nel descrivere ti poni molto all'esterno. Anch'io la vivo un pò così. Non ho molta esperienza, ma a fiuto dando occhiate in certi locali ho "sentito" molto di quello che scrivi.
Tuttavia credo che molto dipenda dal tipo di ambiente, i luoghi condizionano molto le persone e i modi di fare. Qua dentro per esempio noto proprio un'altro stile. Qualcuno forse lo connoterà come "depressivo" e magari quel qualcuno neanche si fermerà a dare un occhiata, chi resta però ha proprio una caratura diversa e si percepisce anche questo abbastanza a pelle. Vie come siti di incontri (non ti intendo per forza chat erotiche) possono sembrare strade più corte, ma ingannano molto. Certamente non è impossibile trovare persone giuste anche là, ma anche quando incontri gente a modo temo che comunque la strada è molto in salita, proprio per il tipo di aspettative che vengono riposte in questi incontri.