Crea sito

Oggi è lunedì 29 maggio 2017, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 18 di 18 [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sono gay: una storia, un consiglio
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2017, 10:25 

Preciso marmar che mi sono divertito a chiamar pseudo-asessuali quelle persone che sono erroneamente convinte di essere asessuali per il solo fatto di avere un elevato numero di turn-offs legati alla sfera genitale e, per aver legato strettamente, oggettivato e confuso la sessualità con questa genitalità, son convinti di esser asessuali pur anelando ad un partner o ad una partner esattamente come tutti gli altri ^_^.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2017, 19:48 

Ciao marmar, ciao agis, che sorpresa vedere che qualcuno ha rispolverato il mio post dopo cosi' tanto tempo!
Sono entrato nel sito per tutt'altro e ho notato gli aggiornamenti...
La situazione e' cambiata di poco, nel senso che l'micizia con lui si e' ancora piu' consolidata e ci vediamo ancora piu' spesso di prima, sempre con quella complicita' che avete letto, innumerevoli segni di affetto e abbaracci.
In varie occasioni di vacanza abbiamo dormito sullo stesso letto con vari sfioramenti, cosa che accade anche al cinema, a cena, in piscina o altro, ma senza mai andare oltre.
I suoi sguardi poi, mi mandano in estasi! Ho letto in internet anche dei segnali di gradimento e lui li ha tutti, vicinanza, posizione dei piedi, si tocca la bocca, ecc.
Usciamo sempre insieme e ci troviamo benissimo.... Io ho preso una linea, che non so dove condurra'... Nel senso che ho deciso di non forzare piu' la cosa e lasciare che la situazione evolva da se', anche a costo di lasciarla cosi'.
E' il ragazzo piu' dolce del mondo!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2017, 22:52 

geogio ha scritto:
e ho deciso di non forzare piu' la cosa e lasciare che la situazione evolva da se', anche a costo di lasciarla cosi'.
E' il ragazzo piu' dolce del mondo!

Uella geogio ^_^. Ecco, direi esattamente quest'ultima che hai detto. Visto che ci accordiamo genericamente a pensare che tutti noi siamo nati simili ma nessuno uguale, neppure i gemelli monozigoti, è del tutto consequenziale pensare che ogni incontro, ogni relazione di coppia o anche allargata, comporti dei compromessi tra partners. Nel caso la mia teoria relativa alla tua vicenda fosse applicabile, non c'è nulla di male a portare avanti la relazione come la descrivi se questo compromesso risultasse accettabile e gradevole ad entrambi. Le varie chiacchiere ed amenità su verginità, lunghezze, prestazioni, matrimoni bianchi e via discorrendo le lascerei appunto a chi, nel proprio cervello, privilegia la materia bianca rispetto a quella grigia ^_^. Ciao! E buon proseguimento ;)

Non connesso
 Profilo  

Pagina 18 di 18 [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]