OMOSESSUALITA’ E SPORT

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da COOLWORLD12 » martedì 14 agosto 2012, 14:03

salve a tutti , e' il mio primo post questo ... e da sportivo che vi parlo.. ho calcato campi di serie A non nel calcio pero' ... ho smesso a 28 anni per una batosta sportiva , ero anche bravo .... ora son arbitro di 2 livello .
E' dura dover scrivere meticolosamente quello che ho provato e che provo ancora , in italia purtroppo l'ignoranza e talmente radicata che ti vien voglia di fuggire via o smettere di giocare.
L' HANDBALL e' il mio sport , poco conosciuto e poco praticato, nell'ambiente ci si conosce tutti , son poche le persone a cui ho detto di me , e son persone a cui voglio un bene dell'anima ... ex miei compagnidi squadra che mi amano per come sono.
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da Machilosa » mercoledì 15 agosto 2012, 17:48

Benvenuto!
Giusto per avvisarti: se ci tieni alla tua privacy, considera che tra Nickname contenente nome, luogo di provenienza e anno di nascita, associata al fatto che ci sono pochi giocatori del tuo sport in serie A, ti sei reso piuttosto riconoscibile...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da Alyosha » mercoledì 15 agosto 2012, 21:07

Machilosa credo che non sia affatto sua intenzione mantenere la privacy ;).
Vedi se deve toccare proprio a me farlo notare.
3.1) Non è consentito usare come nick nome e cognome, né elementi che rendano in qualche modo individuabile un utente (e.g. moro_capri68)
Michelebari81 il tuo nick viola il regolamento. Chiedi all'amministratore di cambiarlo. Ci mette pochissimo. Questo forum non serve per incontrare persone. Ho notato già da un pò che i tuoi post si muovono un pò in questa direzione. Probabilmente è solo l'abitudine, mi rendo conto che tutti i forum gay tranne questo funzionano presentandosi con nome età e città di provenienza (quando finisce bene ci risparmiano le misure :P).

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 15 agosto 2012, 21:32

michelebari81, Alyosha ha perfettamente ragione, basta che tu aggiunga qui di seguito un commento indicando il nuovo nick che vorresti avere e te lo cambio subito.

Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da COOLWORLD12 » giovedì 16 agosto 2012, 14:05

amministratore .... acolgo il vostro invito ... puoi cambiare il mio nick con COOLWORLD12 ? GRAZIE


Fatto! Nick modificato in COOLWORLD12
Natutalmente ora dovrai accedere con questo nick
Project
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Avatar utente
lagoon
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 20:01

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da lagoon » domenica 19 agosto 2012, 21:30

Che bella storia....!!! mi sono coinvolto totalmente nel leggerla....!! spero che se anche chi l'ha scritta non è registrato al forum, abbia occasione di leggere le risposte..!!
come vorrei che capitasse anche a me...! ma forse per fare tutto ciò occorre un livello di consapevolezza di sé e di accettazione che non sono ancora sicuro di avere! l'unica volta che mi sono lanciato ho ricevuto un "niet"...! sono rimasto scottato non poco...! :-P

ragazzi vi auguro davvero di essere felici insieme e di mantenere la gioia di vivere e la genuinità che ho letto nella mail, anche di fronte alle difficoltà che sicuramente ci saranno ma che mi sembra stiate affrontando benissimo!!

in bocca al lupo!! :D :D
"Se pensi sempre a un muro, un muro troverai"

Avatar utente
lagoon
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 20:01

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da lagoon » domenica 19 agosto 2012, 21:33

ehehe avevo postato la reply partendo da un'altra discussione, poi non so come sono finito qui!! :D
"Se pensi sempre a un muro, un muro troverai"

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da marmar77 » venerdì 17 marzo 2017, 1:56

Riesumo questo vecchio post così agis sarà felice... :)))

Bellissima storia e mi chiedo se i due stiano ancora insieme.

Lo sport in Italia rispecchia la maggior parte degli altri suoi ambieti, così chiusi e retrogradi.

E' assurdo che bisogni nascondersi e reprimersi come se si commettesse chissà quale peccato. Quotidianamente siamo bombardati da notizie di evasori, corrotti, gente violenta che una volta beccati, invece di accettare le accuse e mettersi da parte si permettono di aggredire il prossimo e di continuare a campare come nulla fosse successo.

La cosa che mi fa sorridere di questo racconto è che forse proprio grazie all'allontanamento di uno dei due calciatori, i due si sono confidati e avvicinati.

Spero ci siano altre di queste testimonianze...

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: OMOSESSUALITA’ E SPORT

Messaggio da agis » venerdì 17 marzo 2017, 10:22

ihihihihihihih ^_^
Piccole talpe crescono :O)***

Sì, ricordavo questo post marmar ma, come avrai notato, mi sono astenuto dall'intervenire. Questo perché qui, a mio avviso, il sesso rimane parecchio sullo sfondo rispetto al peso percentuale di altri contenuti prettamente ideologici rispetto ai quali la possibilità di finire fuori tema ad occhi altrui era praticamente certa :).
Certo, va detto che il fatto evidente a noi tutti che, a questo povero sesso, venga attribuita questa strana e smodata importanza qualche riflessione potrebbe ben indurla. Ma, a loro discrezione, l'abbandono, per ora, alle giovani talpe ^_^.

Rispondi