innamorato e non corrisposto.... :(

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da COOLWORLD12 » mercoledì 29 agosto 2012, 20:31

Ciao a tutti , sara' capitato a tutti voi di amare un ragazzo anch'esso gay ... di stare bene con lui nei momenti di intimita' e nei pochi momenti in cui si sta assieme ... ma la cosa dilaniante e' che io lo amo .... lui dice che non crede nell'amore.... e crede di rimanere solo a vita... non so come fare.... sto di cacca....
eppur non capisco perche lui non voglia amare .... dato che quando stiamo assieme stiamo bene .
premetto io ho 31 anni e lui 23 io da BARI lui da ROMA

sono uno stupido sognatore.... sto male help me
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

konami91
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 29 luglio 2012, 13:43

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da konami91 » mercoledì 29 agosto 2012, 22:29

Mi è capitato eccome!
Secondo me non era la persona giusta per te se è andata così.
Non sei un sognatore, tu vuoi qualcosa di serio e duraturo e ce ne sono altri come te che vogliono lo stesso. Però ahimè bisogna stanarli.

Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da COOLWORLD12 » mercoledì 29 agosto 2012, 23:04

io sono cotto di lui .. innamorato perso... lo sento ogni giorno .. al pc al tel... secondo me ci tiene a me... ma non e' pronto... magari mi sbaglio non lo so ...

a volte e' freddo a volte e' coccolone... mi fa impazzire... mi prende mentalmente... son stato lo scorso week end a roma ... e lui e' stato sempre con me ... mi ha fatto girarela citta' siam stati sempre assieme... quando vuole sa essere amorevole.... io so che lui PUO AMARE .. al contrario di quel che dice .. lui crede che l'amore fa male .. e che il rapporto di coppia finisce... e' consapevole di rimanere solo a vita... anche se in passato dice di aver amato... DANNATO ME e il mio cuore maledetto !
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Cielostellato
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2012, 12:12

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da Cielostellato » mercoledì 29 agosto 2012, 23:37

Purtroppo non è per niente semplice convincere qualcuno che non ci crede o non è pronto per crederci o ha avuto delusioni in passato, che l'amore esiste, che è un sentimento bellissimo e che vale la pena amare, sempre. Io ti posso dire il mio pensiero: credo, in base a ciò che dici tu, che lui non sia pronto per innamorarsi, e non penso che non ci creda o pensi che stare da soli per sempre sia la cosa migliore, altrimenti non sarebbe molto affettuoso con te, non ti cercherebbe, non ti farebbe visitare Roma assieme a lui, non spenderebbe il suo tempo con te al tel o al pc etc.. e non credo ti veda come un amico e basta, proprio per quello che tu scrivi. Ti posso raccontare brevissimamente di me e della mia attuale storia, così forse ti renderai conto che il pensiero di questo ragazzo, in fondo, è comune. Il mio attuale ragazzo, con cui sto da un anno e mezzo (e attualmente siamo ancora distanti anche noi, nonostante stiamo insieme già da un po'), all'inizio è stato tostissimo su certe cose. Nel senso che, a causa di alcune delusioni avute in passato, si era convinto che nulla è "per sempre", nemmeno l'amore, al contrario di ciò che penso io e ho sempre pensato, invece, perchè trovando la persona giusta, per me è possibile. Mi aveva detto chiaramente che non poteva garantirmi nulla, che sarebbe potuta finire e che questo era...pur amandomi...ma era molto timoroso di abbattere ogni barriera e lasciarsi andare con me...era terrorizzato. Col tempo, invece, e stando con me, si è ricreduto, ma ho dovuto fare un gran lavoro per infondergli tutta la fiducia possibile, fiducia che in toto aveva paura di concedermi. Io lo capivo, ma, pur comprendendo le sue ragioni, sono stato me stesso, ho continuato a sostenere il mio pensiero e abbiamo sempre avuto tanto dialogo, sempre. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non mettergli fretta, di parlare tanto con lui, di vedervi sempre, tutte le volte che è possibile farlo e di non parlare più di questo argomento però. Lascia che capisca da solo, che si renda conto che sei tu quello che vuole e che piano piano si avvicini a te. Lo so, è difficile per te, ma l'unico consiglio che posso darti è questo. Se tieni davvero a lui, e ci tieni, lo farai e vedrai, son convinto, anche in base alla mia esperienza, che si renderà conto da solo che le cose non stanno come pensa, perchè ha trovato una persona davvero importante. Il mio ragazzo era ed è tostissimo caratterialmente ed era irremovibile su sto punto...invece poi...
In bocca al lupo, faccio il tifo per te. Sii costante senza stargli addosso e non parlare più di questo.
Un abbraccio
Non occorre, nella vita, avere la forza di sognare, ma bisogna semplicemente concedere ai sogni la forza di vivere.

Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da COOLWORLD12 » mercoledì 29 agosto 2012, 23:51

grazie cielo stellato !!!
seguiro' davvero il tuo consiglio.. la mia situazione si avvicina molto alla tua... sto gia cercando di evitare certi discorsi .. sto evitando di stressarlo e di chiamarlo sempre... e quando gli faccio lo squilllo o lui nn mi risp perche magari nn ha il cel con se ... e' lui a chiamarmi... so di non essergli indifferente .
spero che i tuoi consigli portino i frutti sperati . anche il mio amato non crede nelle cose "PER SEMPRE" ... come dici tu secondo me ha timore... di tutto .. e ti diro' di piu' si irrigidisce se in pubblico mi avvicino a lui... AD ESEMPIO domenica a mezzanotte prima di partire ci siam abbracciati ... io l ho vaciato sul collo ... lui si e' irrigidito e mi ha detto : NON IN PUBBLICO... !! mi ha salutato e se ne e' andato....
il pomeriggio io ho pianto per lui... mentre lui suonava la chitarra... ad un certo punto mi ha baciato lui...
vabbeh detto questo ... io mi impegnero' affinche questo mio amore per lui vinca su tutto... e nonostante ilmio lavoro precario faro'in modo di incontrarlo il piu possibile... a meta'settembre per impegni torno a roma... lo abbraccero' di nuovo.

grazie ancora per avermi raccontato la tua esperienza... spero mi serva di aiuto
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Cielostellato
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2012, 12:12

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da Cielostellato » giovedì 30 agosto 2012, 0:03

;) Figurati... :D Si, sai...penso ci accumunino molte cose...mi rivedo molto in ciò che dici. Anche il mio ragazzo si irrigidiva in pubblico...una volta eravamo seduti su una panchina e a lui era volata una piccola piuma sul viso. Io stavo avvicinando la mano sul suo viso per togliergliela e lui....non ha detto nulla, ma era rigido, in imbarazzo. :oops: Gli ho detto che male ci fosse a fare un gesto simile in pubblico, anche se eravamo due maschi e lui mi ha guardato e ha scrollato le spalle e ha detto :" Nessuno...", ma dai suoi occhi era palese che era in imbarazzo. Tipico...e per questo ti dico di essere paziente e di perseverare senza però insistere. Poi, per il cell, una tragedia!! :D Il mio ragazzo dorme sempre, quando può...ama dormire e non risponde mai, ma mai proprio, perchè lo becco sempre quando dorme; :D Per cui, se non risponde o magari tarda nel richiamarti, sarà sicuramente perchè non può...mi raccomando, non entrare in paranoia a pensare chissà che ;)...sii paziente, molto...e vedrai...e non piangere, anche se so che è dura...anche io ho pianto spesso, mentre lui era sereno e duro, apparentemente...invece adesso la situazione si è capovolta...a piangere d'amore è luiii!!! :D Dai, forza...andrà bene, son sicuro...
Ti abbraccio
Non occorre, nella vita, avere la forza di sognare, ma bisogna semplicemente concedere ai sogni la forza di vivere.

Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da COOLWORLD12 » giovedì 30 agosto 2012, 17:27

grazie cielo :) facciamo una cosa.... ti aggiornero' spesso .. sulla mia situazione... ok ? sei per me una musa ispiratrice... grazie ancora :)
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Cielostellato
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2012, 12:12

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da Cielostellato » giovedì 30 agosto 2012, 17:36

Ok, quando vuoi!! Mi ha fatto piacere poterti essere d'aiuto. Un grandissimo in bocca al lupo!! ;)
Ciao Ciao :)
Non occorre, nella vita, avere la forza di sognare, ma bisogna semplicemente concedere ai sogni la forza di vivere.

Avatar utente
COOLWORLD12
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 10:25

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da COOLWORLD12 » lunedì 3 settembre 2012, 0:41

ARIECCOMI , non ci sono sostanziali novita' ci sentiamo sempre ogni giorno pc e tel .. a volte mi contatta lui a volte io .... qualche segnale lo sto avvertendo ... noto che alterna fasi di dolcezza a fasi di nervosismo.. io spero che questo sia dovuto al tormento interiore che gli sto creando io .... non voglio sognare ... ma secondo me non vuole ammettere che una parte di lui mi desidera ardentemente....
L'amore che non osa pronunciare il suo nome.

Cielostellato
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2012, 12:12

Re: innamorato e non corrisposto.... :(

Messaggio da Cielostellato » lunedì 3 settembre 2012, 8:44

Beh, che ci sia del nervosismo, stando a distanza, è normale. Probabilmente, sta iniziando, dentro di lui, a farsi largo l'idea che tu sia importante nella sua vita; sono d'accordo con te su questo punto. Ci vuole tempo, ma in ogni caso, penso che tu stia procedendo sulla strada giusta. Ma a piccoli passi, come dev'essere. L'importante è che lui sia interessato a te, e che tu avverta questo; l'alternanza di dolcezza e nervosismo, ti ripeto, è normale. Non è facile, stando a distanza e io lo so bene e ti capisco. Io sono nella tua stessa situazione e non pensare che per me, dopo un anno e mezzo di rapporto, sia facile. Non lo è mai. Io e il mio ragazzo spesso abbiamo incomprensioni, ci accusiamo a vicenda e scende il mutismo, e credo sia per la distanza. Si è nervosi e spesso gli sms o anche una semplice parola detta, viene travisata e si finisce a discutere. Essere vicini, è tutt'altra storia, ma bisogna essere forti e porsi questo obiettivo, l'obiettivo di un riavvicinamento appena possibile. Per cui stai sereno, fatti scivolare addosso il suo nervosismo, e sii forte. Fatti valere nei discorsi, di' sempre la tua, ma con razionalità e maturità. E se hai bisogno, mi trovi qui.
Un abbraccio
Non occorre, nella vita, avere la forza di sognare, ma bisogna semplicemente concedere ai sogni la forza di vivere.

Rispondi