Amore a Distanza si puo...

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Tato83

Amore a Distanza si puo...

Messaggio da Tato83 » mercoledì 26 settembre 2012, 19:03

Rieccomi! Sono sempre io lo scassapalle rainbow della chat! alias :REDPooh
Vi racconto una storiella :)
Un giorno mentre stavo coglioneggiando con i miei utenti nella mia chat
mi successe una cosa inaspettata
Conobbi un ragazzo meraviglioso , dolce, e un po' timido all'apparenza mi piacque da subito e lo contattai in privato e parlammo per ore e ore
Decidemmo di approfondir la nostra conoscenza ...... Dapprima su facebook, poi su skype, e dopo al cel
eravamo molto legati , e ci volevamo bene, scrivevamo i nostri sogni le nostre angoscie e i nostri problemi quotidiani....
Ebbene si .... il computer a volte fa miracoli....... ha fatto cio , che forse la realta' non avrebbe fatto
Un giorno di agosto decisi di far il biglietto e andarlo a trovare perche' per me non era piu' una semplice amicizia ,il mio cuore si era gia innamorato di lui e non potevo piu farne a meno
la data d'arrivo era prevista nei primi giorni di settembre
FUrono giorni di trepidante attesa , si sognava a occhi aperti ..... finche arrivò il giorno dell'incontro....
Lo aspettai in stazione .... avro fumato 300 sigarette in un ora
consumato 12 bottiglie d'acqua
fatto pipi un 200 volte
Lo vidi spuntar.......
Stavo x svenire.......
Lui bellissimo era anche meglio di come me lo ero immaginato....
venne da me e mi abbraccio.......
in quell' abbraccio si scioglierono tutte le mie ansie e decisi di star calmo
camminammo un po... e il mio sguardo non si distoglieva dal suo viso...
lo guardavo sempre.....era proprio una cosa indescrivibile.... non mi sembrava vero..
Decidemmo dopo un ora di camminata di riposarci un po e sederci in uno scalino....
mentre stavamo scherzando i nostri occhi si incrociarono.. e li come nei miei sogni e come nelle favole a lieto fine , ci baciammo....
Avrei voluto fermare il tempo ... il mio sogno si e' realizzato!
Mentre lo baciavo ero commosso,e ilcuore mi batteva tantissimo
........................
La storia ha un suo seguito :) ma per ragioni di privacy non posso raccontar tutto :D
Comunque ragazzi! non avete paura di amare , anche se siete a milioni di km l'uno distante dall'altro!
Le vie del signore sono infinita e la vita e' imprevedibile, puo succedervi anche a voi di rivivere una storia come la mia! basta volerlo e non arrendersi mai!

Tozeur

Re: Amore a Distanza si puo...

Messaggio da Tozeur » mercoledì 26 settembre 2012, 19:16

Grazie per aver condiviso con noi questo vissuto. Volevo dire che rinunciare a una possibile storia d'amore solo per la distanza personalmente mi comporterebbe dispiacere e rimpianto. Penso anche che grazie ad Internet oggi una distanza si sente APPARENTEMENTE di meno e fa sempre piacere risentire quella persona nei vari momenti della giornata ;)
Alone but not lonely

guy21
Utenti Storici

Messaggio da guy21 » mercoledì 26 settembre 2012, 19:40

mi dispiace doverti contraddire red....le storie a distanza sono possibili, di questo posso esserne certo, ma bisogna avere un animo di ferro e avere convizioni abbastanza forti su tutto... li amori a distanza sono diversi da quelli "normali", il tempo dev'essere progettato studiato e purtroppo certe scelte possono essere fatte affrettatamente o senza pensarci troppo ecco...quindi bisogna essere più cauti e così via... red ti dò solo un consiglio non correte come 2 treni senza fermarvi a riflettere...lo so l'amore è irrazionale,bello,e totalmente appagante, e ti dà tanta forza...ma bisogna riflettere sulle cose e non correre troppo..ecco questo è il mio consiglio poi vedi tu!^^
di problemi ce ne sono tanti e i più disparati, e poi siete solo all'inizio, mi fa piacere comunque che state vivendo un bel momento, cercate di migliorarvi a vicenda di aiutarvi ad essere più forti l'uno con l'altro di parlare parlare molto perchè la comunicazione è molto importante! vi auguro tanta felicità! a presto! :D

Tato83

Messaggio da Tato83 » mercoledì 26 settembre 2012, 20:43

beh carissimo guy , io ho intenzioni serie ....l'amore a distanza non sara' piu' a distanza.....
perche' andro' a star li e mi creero' il mio futuro nella sua citta'.....

Glifo

Messaggio da Glifo » mercoledì 26 settembre 2012, 21:00

RED sono io..... il tuo fratellino che ti assilla e che tu con pazienza ascolti e tiri su! volevo giusto dire due parole su questi 2 ragazzi, anche se conoscendomi 2 parole non saranno!
Sapete nemmeno io ho mai creduto nei rapporti a distanza, nelle amicizie al pc o roba del genere, eppure vedendo questi 2 tipi, che mi hanno letteralmente conquistato dall'inizio, beh vedendo loro 2 mi sono ricreduto.
Li conosco entrambi e vi posso assicurare che sono 2 fra le persone più belle che abbia mai incontrato ma la cosa che mi ha sempre affascinato è il loro rapporto, li ho visti in cam, mentre messaggiavamo tutti e tre e si scambiavano frasi dolci e sono rimasto colpito da come si guardavano, era tutto lì nei loro ochhi, qualcosa che non avevo mai visto e la cosa più strana è quello che mi hanno trasmesso..... non so cosa sia, felicità, gioia....... amore, un sentimento a me sconosciuto! sta di fatto che mi avete frastornato voi 2
Sono sicuro che staranno bene, che ce la faranno perchè mai, in tutta la mia breve esistenza, ho visto una cosa così in tutta la sua bellezza e sentire i particolari della storia mi ha ancora più addolcito.
Se ci sono due persomne che meritano sono loro 2, che sono sempre gentili e aiutano quando possono sempre e comunque, anche se non glielo chiedi, che ti fanno spuntare un sorriso e che hanno sofferto!
Ebbene RED ti auguro una gioia senza fine nelle braccia del tuo amore!
siete fantastci
p.s la sintassi che usi fa schifo..... ma ti adoro lo stesso Fratellone!
Se non sai cosa fare e i pensieri si accumulano allora devi correre veloce, senza pensare, col cuore in gola e il vento che sferza il volto

Tato83

Messaggio da Tato83 » mercoledì 26 settembre 2012, 21:04

uhhhh fratellinooooooo!!! grazie dei complimenti *____*
Un giorno verro' col mio amore e ci incontreremo tutti e 3 :)
Ps stronzo!!!!!!!!!!!!! nn dovevi correggermi sulla sintassi xD
TVB pure io :P

Alyosha
Utenti Storici

Messaggio da Alyosha » mercoledì 26 settembre 2012, 21:08

Redpu mi hai sempre colpito per la semplicità del tuo animo, che probabilmente di guardare piiù lontano di chi si fa tanti problemi. Sono proprio contento abbia trovato l'amore. Sono convinto che sia possibile tutto ciò che è possibile immaginare. Un augurio per tutto quanto!

progettogayforum
Amministratore

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 26 settembre 2012, 21:41

Beh REDpu, vedere una cosa che parte bene fa sempre piacere, poi ci sarà bisogno di pazienza, di comprensione reciproca per volersi bene anche dopo il momento entusiasmante dell'innamoramento! Comunque per andare lontano bisogna innanzitutto andare nella direzione giusta e da quello che dici sembra che sia proprio successo! In bocca al lupo!

Love92

Messaggio da Love92 » mercoledì 26 settembre 2012, 22:54

Wow, RED! Grazie per aver condiviso la vostra storia.
E' sempre bello leggere qualcosa di concreto, piuttosto che le classiche storielle idealizzate, quasi da romanzo.
Spero che vada sempre tutto bene e che serie intenzioni e grandi sforzi vi portino importanti soddisfazioni.
Davvero tanti tanti auguri a entrambi! :)

P.S. Beh, adesso so qualcosa di più sulle persone con cui parlo in chat ahah.

serpentera

Messaggio da serpentera » giovedì 27 settembre 2012, 1:34

La vostra storia d'amore mi ha commosso una volta di più leggerla qui sul forum...davvero,anche io vi voglio bene e mi auguro di poterti aiutare,reddino,a tornare su presto...
Un bacione da zio Serpe! :mrgreen:

Rispondi