Amore a Distanza si puo...

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: Amore a Distanza si puo...

Messaggio da SkStatic » giovedì 27 settembre 2012, 9:44

ahuahaauh tanti auguri per il vostro futuro, coppia !!! :D

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Amore a Distanza si puo...

Messaggio da marc090 » giovedì 27 settembre 2012, 12:16

Non è mai facile parlare di rapporti a distanza.... Secondo me, concordo con guy21, sono costruibili, vivibili e possono essere anche molto intensi, ma senza una base veramente forte, che fa credere ciecamente l'uno nell'altro, è facile vederli cedere...

Ad ogni modo, giusto per non generalizzare troppo, secondo me, Redpooh, hai fatto bene a cogliere l'occasione, a buttarti e vedere che futuro avrebbe potuto avere tutta la vostra relazione..
Credo che alla fine, visto che di fronte abbiamo una possibilità come questa, un amore vero che si potrebbe costruire, valga la pena rischiare in un modo o nell'altro..

E in ogni caso, auguri ad entrambi :) Spero possiate stare sempre bene :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
Maxizio
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 14:51

Re: Amore a Distanza si puo...

Messaggio da Maxizio » lunedì 1 ottobre 2012, 19:43

La mia storia e forse molto simile alla tua.
Alla ricerca di un ragazzo "speciale" di cui innamorarmi, avevo perso ormai le speranze e invece grazie al consiglio di un ragazzo con cui mi sentivo, mi sono iscritto in un sito e lì a primo giorno, lui mi contattò. Ci scambiammo msn e da lì non la finimmo più di parlare, ore e ore e ore. La cosa straordinaria è che lui era come lo volevo io. Dolce, scherzoso, malizioso quanto basti, timido,sensibile e a differenza di me altruista e soprattutto molto chiacchierone. abitiamo a circa 230 km per fortuna, non troppo distanti ma lo amo e ci amiamo! E' passato un anno e siamo più innamorati che mai!
Sono stato davvero fortunato :D

Rispondi