Sono felice. Grazie a voi..

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Sono felice. Grazie a voi..

Messaggio da internationalnumber » martedì 18 dicembre 2012, 19:13

Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me! Tempo fa bazzicavo su questo adorabile forum.
Non mi prolungherò come al mio solito, non vi racconterò i minimi particolari della mia storia, che si è evoluta grazie AI VOSTRI CONSIGLI, ma vi dico solo grazie.
GRAZIE per la forza che mi avete dato.. GRAZIE.
Bilancio? Ho cambiato vita, ho lasciato l'università, lavoro e studio in un altro stato, ho una relazione che è all'inizio del suo percorso ma che mi fa stare bene e ho confessato tutto a due persone MOLTO importanti nella mia vita.
Non credo che sarebbe stato possibile senza di voi.

GRAZIE

IN

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Sono felice. Grazie a voi..

Messaggio da barbara » martedì 18 dicembre 2012, 19:41

Ciao IN, certo che ci ricordiamo di te! Un ragazzo a cui piace osare, se ben ricordo,e non ama stare fermo. Ti ringrazio per l'attenzione che hai avuto nel farci sapere come si sono evolute le cose. Spesso uno sparisce ,senza lasciare tracce nemmeno a "Chi l'ha visto?" :mrgreen: Poi magari si viene a sapere che è fidanzato (e allora si dice : ahhhh! ecco perchè ....) . Ma quando si riceve una notizia come la tua, allora è proprio bello!!!! :D

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: Sono felice. Grazie a voi..

Messaggio da Nemo » martedì 18 dicembre 2012, 21:29

Certo che ci ricordiamo :D sono veramente felice per te ^^tanti auguri per il tuo futuro :) e mi unisco anche io ai tuoi ringraziamenti :) anche a me progetto ha cambiato la vita :)
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: Sono felice. Grazie a voi..

Messaggio da Telemaco » mercoledì 19 dicembre 2012, 20:05

Ciao, purtroppo non ricordo bene la tua storia ma se questo ne è l'epilogo, allora ottimo risultato! Buona fortuna per tutto! ;)
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Rispondi