STORIA D'AMORE GAY

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da SkStatic » martedì 6 novembre 2012, 19:15

Leggendola ieri, mi sono chiesto se tutta la fortuna di questo mondo non si fosse riversata su questa coppia, lasciando al resto del mondo qualche avanzo ... sfido a non cadere nello scetticismo .... nonostante abbia letto tante storie, nessuna mi aveva lasciato tanto sconcertato ... procediamo :

Incidente il primo giorno di lavoro.
Rianimazione di quello che sarà il nostro ragazzo, poichè saremo gli unici ad aver fatto il corso di primo soccorso.
Preoccupazione/Agitazione per uno sconosciuto.
Il Collega proporrà di condividere il proprio appartamento, al salvatore in cerca di un'abitazione. Che gran :O !!
Immediati dubbi sul possibile orientamento del coinquilino ... No Ragazze = Omosessuale ---> Confermato, avvio del Party !
Esitazione del collega, che osa non provare imbarazzo di fronte ad una trasmissione che affronta l'argomento Omosessualità ... cambierà canale con troppa disinvoltura, inaccettabile ! ( devo aumentare la mia percezione u.u )
Licenziamento e soccorso da parte del collega, ormai definibile come grande amico ( 6 mesi son passati eh ) ... mantenimento del disoccupato ... giustificabile con una possibile infatuazione da parte di entrambi. ( un bicchiere d'acqua !! Facciamo un secchio in faccia va :/ )
Colloquio e assunzione per uno nuovo posto di lavoro, grazie al nostro collega che si divertirà a mandare il c.v. di nascosto ... amico d'oro, ne compro 1 ! :D
Dichiarazione reciproca dei propri sentimenti. ( Non è Etero !!!!! Yeah )
Fortuna sul posto di lavoro, ingegneri surclassati. Posto a tempo indeterminato ottenuto.
Licenziamento del nostro amore ... ricambio del precedente favore, con tanto di minaccia velata al nostro datore di lavoro, che comprenderà la situazione e darà una possibilità allo sfortunato collega ( ora fidanzato )
Assunzione a tempo indeterminato ottenuta anche per quest'ultimo ... soddisfazione generale nell'ambito lavorativo.
Storia di abusi e conclusione da favola.

Conclusione : Sono insensibile :O, terribilmente insensibile. .... uff e che non ho trovato la frutta che desideravo per lo spuntino pomeridiano delle 17 ... però è plausibile eh ... cioè potrebbe succedere anche a me, solo che nel mio caso, seguirebbe questo http://www.youtube.com/watch?v=7jt2f-Zpe80 ... LoL

P.s. Serio :

Ad es. la storia dei tizi dell'albergo l'ho trovata meravigliosa, sarà che ho percepito più realtà. Oh liberi di assalirmi :D

Calymero
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 10:27

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da Calymero » martedì 6 novembre 2012, 20:44

Mi associo alle perplessità. Più che storia d’amore gay (vera?) la definirei una storia lavorativa. Senza dubbio un successo professionale per entrambi, beati loro. Ma il tipo che obbliga l’AD della società a far assumere il fidanzato, minacciando di andarsene lui? A me sembra fantascienza... :roll:
Si sarà trovato di fronte ad un “Deus ex machina”?

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da Yoseph » mercoledì 7 novembre 2012, 2:35

Bella storia! La fortuna è stata solo incontrarsi, il resto ce l'hanno messo loro: due ragazzi seri, senza grilli per la testa che lavorano duro!

Nicomaco
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 16:40

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da Nicomaco » mercoledì 7 novembre 2012, 11:06

Vogliamo essere più espliciti (opinione personale sia chiaro)?
Una storia che inanella una serie infinita di "elementi topici", neanche tanto originali, disseminati nello svolgersi del racconto e fatti apposta per suscitare commozione tra il pubblico, meglio se omosessuale, in quanto già di per sé minoranza emarginata e debole socialmente: l’incidente, il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, la richiesta dell’amico-amante, il quale, a seguito dell’incidente, era quasi in fin di vita, di non avvisare i genitori per non farli preoccupare (bontà sua ...), lo zio pedofilo che ha abusato fino ai 12 anni dell’amico-amante (zio che ovviamente adesso è morto ... sennò occorrerebbe chiedersi perché non sia stato ancora denunciato ... la pedofilia è reato ...), i 100 e più curricula spediti dall’amico-amante per "promuovere" il protagonista, la minaccia rivolta dal protagonista al datore di lavoro di dimettersi se non viene assunto anche l’amico-amante, il lieto fine che annuncia al mondo che l’amore gay esiste.
Il tutto con tanto di dialoghi “con aperte le virgolette e chiuse le virgolette”.
E la cosa più incredibile è che, a fronte del coraggio dimostrato dal protagonista sul posto di lavoro, un coraggio che definirei da super-man (o da fantascienza come scritto da Calymero), visto i rischi obiettivi (di perdere l’autonomia economica e/o di subire vessazioni o mobbing più o meno subdoli) che ha comportato per il protagonista che ha agito “a viso scoperto”, questo anonimo “scrittore” non se l'è MAI sentita di iscriversi in un forum come questo, dove è garantito in modo assoluto l’anonimato.
Potrò sembrare cattivo (ma forse voglio anche esserlo … meglio l’onestà intellettuale va!) tuttavia devo ancora capire che cosa può spingere psicologicamente una persona (e non sarebbe la prima volta in questo forum ...) a chiedere la pubblicazione di storie personali che lasciano alquanto perplessi in un sito frequentato da persone in carne ed ossa (e non ologrammi da raccontino gay ...) che fanno una difficoltà enorme ad essere accettate dalla società in cui vivono e a ritagliarsi degli spazi "decenti" di felicità personale e di coppia senza essere super-eroi.
La verità, vi prego, sull'amore (W.H. Auden)

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da serpentera » mercoledì 7 novembre 2012, 12:12

Io sto piangendo qui...ma è normale?
Grazie ragazzi,sarebbe davvero da pubblicare sul web,come esempio dell'amore trionfante!

Avatar utente
sam
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 11:59

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da sam » mercoledì 7 novembre 2012, 19:47

mmm.... mah :|

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da serpentera » giovedì 8 novembre 2012, 1:17

Che c'è che non va,bello di nipote???? ù.ù :P

editore
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 21:35

Re: STORIA D'AMORE GAY

Messaggio da editore » sabato 10 novembre 2012, 19:26

SkStatic ha scritto: Esitazione del collega, che osa non provare imbarazzo di fronte ad una trasmissione che affronta l'argomento Omosessualità ... cambierà canale con troppa disinvoltura, inaccettabile ! ( devo aumentare la mia percezione u.u )
Secondo me hai capito male questo passo, la storia dice:
lui ha disinvoltamente cambiato canale, come se non avesse fatto caso all’argomento della conversazione ma io ho percepito un attimo di esitazione e questo ha rimesso in moto il mio cervello.
Sul resto delal storia non mi esprimo, lascia un po' perplesso anche me, ma nella mia vita ho visto succedere cose che raccontate sembrerebbero incredibili. La cosa che più i sembra inverosimile, è che uno appena arrivato possa fare un ricatto del genere al datore di lavoro per far assumere il suo fidanzato.

Rispondi