voglio muovrmi!

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: voglio muovrmi!

Messaggio da Alyosha » martedì 20 novembre 2012, 19:14

Si mi rendo conto anch'io dei rischi, così come mi rendo conto che in Italia c'è un vuoto gigantesco e che probabilmente toccherebbe proprio a noi riempirlo. E' chiaro che servirebbero strutture diverse ed energie diverse, per avviare un progetto, è ovvio, con finalità diverse. Però insomma qualche incontro regionale si potrebbe provare ad organizzare per vedere che succede a livello sperimentale. Io l'ho buttata lì, pensateci, ci penso anch'io.

mbs500
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 17:59

Re: voglio muovrmi!

Messaggio da mbs500 » lunedì 26 novembre 2012, 18:53

Ciao a tutti,
mi sembra un'idea molto carina, ma, uno fra i principali problemi, al giorno d'oggi, è quello dei soldi. Un progetto del genere richiede, tempo, lavoro e sopratutto denaro.
Mi sento solo di consigliarti caldamente di non avventartici senza aver soppesato più che bene quest'aspetto. per il resto. un grandissimo in bocca al lupo.

Mbs500
Memento Audere Semper...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: voglio muovrmi!

Messaggio da Alyosha » lunedì 26 novembre 2012, 23:50

No soldi proprio no. Si tratterebbe solo di organizzare incontri molto sulla falsa riga di quello che succede a Roma, semplicemente spostandoli di sede. Servirebbe forse una cosa più complicata da trovare persone in grado di coordinare ben benino le cose in modo che fili tutto liscio. Però non vedo al cosa complicatissima, magari basterebbe cominciare proprio con gli "utenti storici" un piccolo incontro regionale, in quelle regioni dove si creano le condizioni per farlo. Però insomma non continuo, le idee ci sarebbero e riflettendoci ben benino si potrebbe anche fare, ma al momento con tutti gli impegni che mi sommergono io stesso avrei difficoltà a mettermi in gioco e non pretendo lo faccia gente molto meno convinta di me.

Rispondi