Novità

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
lucke93
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 15:44

Novità

Messaggio da lucke93 » mercoledì 26 dicembre 2012, 1:58

Ciao ragazzi
mi scuso di nuovo per non essere un membro attivo del gruppo ma a me piace semplicemente leggere le vostre esperienze anche perchè non sono in grado di rispondere ai vostri dubbi perchè non ho un bagaglio di esperienze da offrire. Sono convinto che per aiutare una persona bisogna capire cosa sta provando e senza aver vissuto quella cosa non potrai mai capire come si sente. Ma non sono qui a scrivere il perchè non sono un membro attivo del gruppo ma per aggiornarvi su cosa è successo in questi giorni.
Iniziamo con le cose belle, anche se l'altra non è proprio cosi brutta cmq, proprio ieri ho detto ad un altro mio amico che sono gay ed è andato tutto come avevo immaginato, cioè che per lui non cambiava niente e queste cose qua.
Mi sento fortunato ad avere degli amici così, possono avere tutti i difetti del mondo ma sono i migliori secondo me. Credo che con tutti i miei amici posso svelare che sono gay tutti mi risponderebbero che non cambia nulla anche se uno di loro è omofobo e chissà come la prenderà, anche se gia ne abbiamo parlato di questo e adesso è meglio non pensarci.
La seconda cosa di cui vi volevo parlare era che mi piace un mio amico... Leggevo che capita spesso quindi non mi meraviglio che è capitato pure a me xD ma devo dire la verità non ci sto male perchè lo so che lui è etero e io gay quindi oltre all'amiciza non puo esserci niente quindi mi litimo a gurdarlo xD Sicuramente se sto parlando cosi non è amore ma solo una cotta ma a me piace. Non puo succedere niente e vabbé andiamo avanti lo stesso :)
Grazie per aver letto e Buon Natale a tutti e un felice anno nuovo ricco di emozioni
Godiamoci la vita intensamente non soltanto con moderazione ma con la consapevolezza della bontà di quel momento perché la vita è una grande avventura, bevendo fino in fondo anche dall'amaro calice del dolore perché non vada persa nemmeno una goccia di vita

Rispondi