AUGURI

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
giorgio82
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 1:28

AUGURI

Messaggio da giorgio82 » lunedì 31 dicembre 2012, 19:09

Ciao a tutti. Finisce il 2012. Per me è stato un anno particolare.
son successe tante cose che mi hanno cambiato profondamente.
Tutto è partito da un'innamoramento folle (non corrisposto) che mi ha portato una certa dose di ansia .
Da li una ricerca molto più profonda su me stesso, culminata con la scoperta di questo bellissimo forum.
Tante letture, un pò di post, tanto confronto. L'apertura al mondo gay della mia città, alcuni coming out lasciati indietro, un giro a Roma, l'apertura totale coi colleghi, il riprendere il dialogo in maniera seria e profonda con familiari e amici, le emozioni di una conoscenza speciale, la comprensione totale della bellezza della mia essenza, alcuni ragazzi del forum, alcune delusioni fortissime, delle gran mazzate, e...l'affrontare alcuni seri fantasmi del passato a tu per tu.
In ultimo il percorso (per ora molto positivo) iniziato con una psicologa.
Forse per avere trent'anni non è un gran che,ma...d'altronde è il mio percorso, ed ora ho il cuore che vibra come quello di un ragazzino.

Grazie PROJECT per il grandissimo lavoro che fai per tutti noi.

Grazie a tutti voi, per i contributi che date a mantenere vivo questo forum.

Grazie isabella, per la tua profonda sensibilità...

Grazie Alyosha...per le gran martellate nei maroni.

Auguro a tutti voi un sereno 2013, conscio che le difficoltà ci sono per tutti, ma che insieme si può migliorare la nostra condizione facendo un passetto alla volta.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: AUGURI

Messaggio da Alyosha » lunedì 31 dicembre 2012, 19:15

Prego prego è sempre un piacere :P. Auguroni anche a te e speriamo bene anche per l'anno nuovo, per me sarà particolarissimo e pieno di difficoltà però comincierà nel migliore dei modi e questo mi fa ben sperare.
Un abbraccio fortissimo!!!!

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: AUGURI

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 31 dicembre 2012, 20:56

Ciao Giorgio...
giorgio82 ha scritto:Finisce il 2012. Per me è stato un anno particolare.
son successe tante cose che mi hanno cambiato profondamente.
Tutto è partito da un'innamoramento folle (non corrisposto) che mi ha portato una certa dose di ansia .
Da li una ricerca molto più profonda su me stesso, culminata con la scoperta di questo bellissimo forum.
Tante letture, un pò di post, tanto confronto. L'apertura al mondo gay della mia città, alcuni coming out lasciati indietro, un giro a Roma, l'apertura totale coi colleghi, il riprendere il dialogo in maniera seria e profonda con familiari e amici, le emozioni di una conoscenza speciale, la comprensione totale della bellezza della mia essenza, alcuni ragazzi del forum, alcune delusioni fortissime, delle gran mazzate, e...l'affrontare alcuni seri fantasmi del passato a tu per tu.
In ultimo il percorso (per ora molto positivo) iniziato con una psicologa.
Forse per avere trent'anni non è un gran che,ma...d'altronde è il mio percorso, ed ora ho il cuore che vibra come quello di un ragazzino.
Penso che tu abbia fatto molto nel 2012 ;)
Tantissimi AUGURI anche a te Giorgio, e grazie per essermi stato vicino, e tantissimi AUGURI a tutti gli utenti del Forum...
Che questo nuovo anno possa portare a ognuno di voi tanta felicità :) ...

Un grandissimo abbraccio a tutti...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5972
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: AUGURI

Messaggio da progettogayforum » martedì 1 gennaio 2013, 10:27

Giorgio!!! E' veramente un piacere leggere le cose che scrivi e sentirti contento!! Ti auguro di cuore un bellissimo 2013!! :D
E tanti carissimi auguri a tutti i ragazzi di questo forum che per me è proprio come una famiglia!! GRAZIE RAGAZZI!!

Rispondi