Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con voi

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con voi

Messaggio da boy94 » lunedì 31 dicembre 2012, 19:15

Ciao a tutti , è da molto che non scrivo qui, ma volevo condividere questa cosa con voi. In questo periodo sono molto felice, direi al settimo cielo, per aver conosciuto una persona splendida.. Sinceramente non ho ancora capito come mai abbia scelto proprio me, lui cosi perfetto e io con i miei mille difetti.. Scrivo proprio oggi perchè è una giornata speciale, e sono piu felice del solito: è il 31/12/12, il nostro anniversario... eh già.. 5 mesi con lui.. Cmq volevo condividere con voi una pagina del suo diario nella quale parla del 31/07/12 , il giorno in cui ci siamo messi insieme.. (per postarla ho chiesto il suo permesso)..

"Non sono bravo a parlare, non mi escon le parole, nel mio silenzio, vi parlo con questo testo... Giа, è una storia strana, ogni volta che ci ripenso, mi fermo, mi blocco e sorrido. Per questo voglio scriverla, mi permette di sfondare il mio blocco dovuto alla timidezza...Giа... Lo ha notato pure lui che sono molto timido... Arrivai li, e come ogni volta, come fosse la prima volta, lo vedo e sorrido... Mi mette di buon umore, non so perchè... Lui è li che mi aspetta, con quel suo fare tranquillo, lo sguardo perso nel vuoto, seduto sulla panchina, gli occhi al cielo... Giа... quegli occhi... uno specchio d'acqua azzurro e limpido della sua anima tranquilla... Uno specchio che riflette il cielo di quella sera, azzurro con la luna che illumina la strada... Uno specchio che si infrange solo quando si accorge che sono li, si volta e mi guarda... accenna un sorriso... Mi blocco. Sorrido. Comincia qui la nostra passeggiata, un passo dopo l'altro, senza meta... Lungo quello stradello sull'argine del fiume, parlando di qualsiasi cosa, anche la più insignificante, e ridendone assieme... Giа, non passa molto che i piedi iniziano a farsi pesanti, e il nostro animo sempre più leggero... ci sediamo su una panchina alla luce del lampione e continuiamo a parlare di tutto, ma le zanzare, attratte dalla luce, ci sono addosso ed anche loro non ci dan tregua... Riprendiamo dunque la nostra camminata, ad ogni passo stiamo sempre meglio insieme... Troviamo finalmente una bella panca, illuminata dalla sola luce della luna, dove poterci sedere in tranquillitа ammirando la luna riflessa nel fiumiciattolo li vicino... Giа, perchè è proprio alla luce della luna che lui si spoglia del suo velo e mostra la sua dolcezza, sempre con quel suo sorriso leggiadro mi guarda... batte forte... se ne esce con una battuta e ci pieghiamo in due dal ridere... giа, giusto il tempo di raccontarsi un altra storia e ci avviciniamo sempre più, la luna ci guarda e sorride, appoggia dolcemente la sua testa sulle mie spalle... Sento un brivido correre, sento il suo calore, sento il suo respiro... Appoggio anche la mia testa sulla sua, e stringo la sua mano... La apro dolcemente e la confronto con la mia, piccola com'è la mia e bella com'è la sua... glie lo faccio notare, ci scherziamo sopra, sempre mano nella mano... Si gira leggermente, per potermi guardare negli occhi, e delicatamente ci appoggiamo fronte contro fronte, mi apre la mano e comincia a giocare con le sue dita sulla mia mano, corrono leggiadre, salgono fino al gomito, corrono sempre più delicate, salgono fino alla spalla, e ancor più delicate finisce appoggiando un dito sulle mie labbra... ci sorridiamo a vicenda nuovamente, appoggio la mia testa sulla sua spalla e mentre gioco con le sue dita, lui scorre l'altra mano nei miei capelli, mi accarezza le guance dicendomi quanto li piaccia la mia barbettina appena tagliata... appoggio la mia testa sulle gambe come fossero un cuscino e mi guarda sorridendo, china un po' la schiena per potermi raggiungere e con il suo nasino assapora ogni parte del mio viso mentre io faccio altrettanto con lui, quando improvvisamente si ferma, mi guarda per un poco steso con la testa sulla sua spalla, la gira leggermente e dopo uno sguardo che mi ha fatto perdere nei meandri dei suoi occhi, avvicina la sua bocca e dolcemente mi bacia... Giа... Stupendo..."

Per concludere, oltre ad augurarvi un buon anno nuovo vorrei dire solo un' altra cosa, Mattia ti amo<3
Ultima modifica di boy94 il martedì 1 gennaio 2013, 20:12, modificato 6 volte in totale.
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 31 dicembre 2012, 20:50

Ciao boy94, sono felice che hai trovato un ragazzo che ti ama :P … Leggere quello che il tuo ragazzo ha scritto mi ha commosso molto… Penso che se ci fosse una musica adatta per esprimere quello che ho provato possa essere questa…

https://www.youtube.com/watch?v=3VHUCpnH_u0

Magari penserai che è triste, ma ogni volta che l’ascolto penso a quanto sia bello poter condividere con qualcuno la nostra vita…
Auguro a te e al tuo ragazzo un BUON ANNO!!!!!

Un grandissimo abbraccio, Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da boy94 » martedì 1 gennaio 2013, 4:18

Grazie mille Isabella :) Ti auguro un buon 2013 anche a te ^^
ps. la canzone è bellissima :3
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da progettogayforum » martedì 1 gennaio 2013, 11:26

Che bello boy94!!! Innamorarsi è una cosa bellissima!! Grazie a te e a lui di questa pagina che trasmette tanta serenità e tanta dolcezza!!
Buon anno ad entrambi e tanta felicità!!

Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da boy94 » martedì 1 gennaio 2013, 15:58

Buon 2013 anche a te progetto :3
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da marc090 » giovedì 3 gennaio 2013, 21:29

Auguri ad entrambi Boy94 :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da Leo70 » venerdì 4 gennaio 2013, 23:23

Boy94...grazie davvero di aver condiviso con noi un pagina della tua vita, di un diario cosi personale!!!
Sono sincero leggere quello che ha scritto il tuo ragazzo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...cosa che ho tuttora!!!1
Ti auguro davvero un 2013 di tantissima gioia e amore!!!
Grazie ancora.
Un abbraccio.
Leo

Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da boy94 » sabato 5 gennaio 2013, 20:56

Auguri anche a voi marc090 e Leo70 :)
Leo70 ha scritto:Sono sincero leggere quello che ha scritto il tuo ragazzo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...cosa che ho tuttora!!!1
Mi fa molto piacere Leo70 :)
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 5 gennaio 2013, 21:26

Sai boy94, è bello sapere che anche tu sei riuscito a trovare una persona che ti vuole bene...
boy94 ha scritto:già.. 5 mesi con lui..
5 mesi... 5 mesi con una persona a cui dare e ricevere amore... penso che sia bellissimo che tu abbia voluto condividere con noi la tua storia, perché ci fa vedere ancora una volta che l'amore esiste davvero, ci fa vedere che non bisogna perdere la speranza...

Grazie boy94, grazie di cuore :P !!!!!!!

Un abbraccio, Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Re: Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con

Messaggio da boy94 » venerdì 11 gennaio 2013, 1:30

IsabellaCucciola ha scritto:5 mesi... 5 mesi con una persona a cui dare e ricevere amore... penso che sia bellissimo che tu abbia voluto condividere con noi la tua storia, perché ci fa vedere ancora una volta che l'amore esiste davvero, ci fa vedere che non bisogna perdere la speranza...
Si sono stati 5 mesi bellissimi, che sono volati velocemente. Infatti, pensandoci bene, mi sembra come se ci fossimo incontrati ieri per la prima volta, anche se non nascondo che ci sono stati momenti duri ma si sa che l'amore non è bello se non è ritigarello :D
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Rispondi