La mia vita (in pillole)

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
coeranos
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 22:20

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da coeranos » mercoledì 19 agosto 2009, 20:26

la tua storia mi è piaciuta molto e la tua vita è davvero vissuta!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da konigdernacht » mercoledì 19 agosto 2009, 21:54

coeranos ha scritto:la tua storia mi è piaciuta molto e la tua vita è davvero vissuta!
Grazie coeranus, sono contento che la mia storia ti sia piaciuta.
E' possibile che sia stata "vissuta" ma "davvero vissuta" non ancora.
La vita si vive veramente quando si ha amore intorno a se, quello del tuo compagno, quello dei tuoi amici, e quello della tua famiglia, e quindi si è realizzati sia sul piano affettivo, sia sugli altri piani della vita :D
Quando finirò l'Università, allora mi si schiuderà la vera vita ;)
un appuntamento che sebbene mi faccia un po' paura, aspetto con desiderio :D
Ultima modifica di konigdernacht il lunedì 5 ottobre 2009, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
BlueRose
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 20:58

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da BlueRose » giovedì 20 agosto 2009, 21:06

konigdernacht ha scritto:Ci tengo ad informare che con bak è tutto a posto! :D
E vissero per sempre felici e contenti :ugeek: XD scherzo scherzo dai.

A parte questo, konigdernacht, ho vissuto la tua storia come fosse mia.
La mia infanzia è stata molto simile, solo che ancora sono alle superiori e non sò come andrà a finire...

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da konigdernacht » venerdì 21 agosto 2009, 18:46

BlueRose ha scritto:E vissero per sempre felici e contenti
Io e bakuman viviamo in due fiabe diverse: lui "Biancaneve", io "La Bella Addormentata nel Bosco" :o
Ci riuniamo ogni tanto solo nei megastore della Disney quando promuovono la serie odiata delle femministe, "Principesse", ma ognuno se ne sta diligentemente nel suo castello per il resto del tempo. :mrgreen:

Quello che mi scrivi è molto gradito, a riprova che ogni ragazzo del Progetto è simile all'altro e per questo ci possiamo aiutare tutti ;)
Spero tu stia vivendo le superiori in modo sereno e felice, nel complesso :D
Il futuro è sempre un mistero; sai da dove parti, ma non sai dove arrivi :mrgreen: e spesso è bello non saperlo perchè così ti puoi gustare la vita senza aspettative eccessive e nella genuinità delle cose che ti capitano 8-) dal punto di vista emotivo-sentimentale in particolare

Ci sentiamo presto; un abbraccio BlueRose (il tuo nick mi ricorda l'acqua di rose che usavo da bambino per le scottature! Aveva un profumo stupendo) :D
Ultima modifica di konigdernacht il lunedì 5 ottobre 2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da bluray61 » domenica 6 settembre 2009, 14:46

Ti confesso konigdernacht, mi sono commosso,la tua storia e' bellissima,l'ho letta x cercare di capire chi era il mio interlocutore nelle discussioni sulla musica, ho quindi letto la tua presentazione nel forum e questa presentazione nell'argomento specifico.
Penso che se un quarantottenne un'po' attempato come me, riesce ad emozionarsi leggendo una storia di vita, qualche speranza x questa societa' ci sia ancora.
Mi piacerebbe essere un tuo coetaneo perche' penso che in un rapporto di amiciza sincero tu sia una persona che da' molto di + di quanto riceve ed e' una cosa molto rara.
Il pregio di questo forum e' di mettere in contatto realta' che nella vita comune non avrebbero mai occasioni di confrontarsi, spero di ricevere da te altri consigli sulla musica(ho gia' capito che ti posso usare come esperto), e ti saluto con un profondo abbraccio ed un augurio di moltissima felicita'.
Luigi


P.S oggi mi sono rivisto "Amadeus" di Forman,recentemente ricomprato nel formato blueray,ti garantisco un vero godimento per le orecchie e gli occhi.
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da konigdernacht » martedì 8 settembre 2009, 0:24

Grazie, Luigi, mi fa piacere leggere quello che scrivi: sono felice ti abbia colpito come storia, e anche dei complimenti che mi fai. Riflettono abbastanza la mia personalità; se scommetto su una cosa (persona, storia, oggetto, amicizia, etc.), ha tutta l’importanza che merita :D
Sicuramente, sei un fratellone simpatico! :lol:
Ciccio è un grande esperto di musica! Io sono solo un fonomane :D quindi più consigli di musica lirica/vocale 8-)

PS. Bellissimo “Amadeus”: quando la suocera di Mozart strillacchia e poi si sentono gli acuti della Regina della Notte (June Anderson).. Fenomenale.. nel caso, se ti piace, nella scia c’è il Don Giovanni di Losey con Ruggero Raimondi, nella quale si da una leggero tocco omo a Don Giovanni, ma è velatissimo! Cast stellare cmq :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da konigdernacht » domenica 4 ottobre 2009, 11:33

Aggiungo un messaggio estemporaneo riguardante la chat.
In seguito a fatti spiacevoli capitati in passato (riferitimi) e possibili capitanti in futuro, vorrei far sapere a coloro interessati (e se non, almeno lo sapete) che io non mi sono mai connesso alla chat da che sono approdato sul forum, né mia intenzione è farlo in futuro.
Mi dissocio pertanto da qualsiasi messaggio scritto da un pseudo-konigdernacht e chiaramente dai contenuto e temi di tali messaggi.
Saluti cari
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da progettogayforum » domenica 4 ottobre 2009, 22:19

Ciao konig,
la chat è pubblica e per arrivare ad evere la certezza che nessuno possa spacciarsi per te c'è una sola via, quella di registrare il proprio nick su Azzurra (il server della chat).
Il link con le relative spiegazioni è il seguente:
http://progettogaysito.altervista.org/n ... e_chat.htm

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da bluray61 » lunedì 5 ottobre 2009, 7:05

Ecco perche' il livello della chat non si eleva mai!!
Scherzi a parte Konig, se non vuoi entrare in chat e' una tua libera scelta e se qualche buontempone si diverte a spacciarsi x te, a due possibilita, mangiarsi un vocabolario o essere subito scoperto!!
Personalmente in chat ho conosciuto persone simpatiche e disponibili, e quando gli argomenti di discussione non mi interessavano,o non partecipavo alla discussione,oppure uscivo dalla chat.
Non ho mai registrato il nick, come consiglia project x non avere un'altro codice da ricordare, se qualche buontempone vorra' spacciarsi x me vorra' dire che non ha nulla di meglio da fare!
Certo il rischio di contattare persone, che poi si riveleranno diverse da come immaginavi in chat e' possibile, ma questo capita a tutti i livelli di relazione.
Ti saluto con affetto Luigi.
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia vita (in pillole)

Messaggio da konigdernacht » lunedì 5 ottobre 2009, 13:13

bluray61 ha scritto:Ecco perche' il livello della chat non si eleva mai!!
ma nooo! che poi mi imbarazzo :oops: ma cosa mi dici mai, Luigi? :mrgreen:

Diciamo che non vedo di buon occhio la chat sotto tanti aspetti, ma è un mio personalissimo, criticabilissimo pensiero :D motivo per cui non ci entro nè ci entrerò :geek:
ti saluto anche io con affetto :mrgreen:

PS. Volevo farti da tempo una domanda riguardo ad un punto nella tua presentazione ma purtroppo ho visto che non sei tra i messaggisti e scrivevi che anche tua moglie leggeva il forum. Se sei d'accordo, posso inviare la domanda a project da rispedirti?
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi