Vorrei ricominciare tutto dall' inizio, spero di riuscirci

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
countryboy
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 22:00

Vorrei ricominciare tutto dall' inizio, spero di riuscirci

Messaggio da countryboy » sabato 9 marzo 2013, 23:50

Non ho parlato molto di me nello scorso topic dove mi sono presentato , ma ho deciso di farlo in questo , raccontato la mia situazione , che purtroppo ,non è bella per niente . Cominciamo dal dire che sono stato sempre un ragazzo molto timido , fin da quando ero piccolo , ero sempre molto silenzioso , non parlavo molto e gli amici sono stati sempre in numero limitato( amici tra virgolette , visto che le esperienze sono state molto negative ) . Fin dalle elementari mi avevano preso di mira chiamandomi in tutti i modi possibili , dal frocio (scusate le parola un po volgare e magari troppo esplicita ) , al grassone ( sono stato sempre un ragazzo un po in carne , anche se 1 anno fa ho iniziato una dieta molto severa che mi ha permesso di raggiungere ottimi risultati , sono dimagrito in maniera impressionante,ottenendo cosi un fisico accettabile. ) e altri insulti che è meglio non ripetere . Per carità qualche amichetto c'è stato che non mi prendeva in giro , ma comunque non mi faceva provare nessuna felicità ,perche la cosa durava poco , e andava a finire sempre male ...visto che quasi tutti mi prendevano di mira , ero diventato la vittima della scuola a momenti , forse il mio modo di fare troppo ''chiuso '' , la mia bontà ecc che hanno permesso a tali individui di rovinarmi la vita purtroppo ( perche vi assicuro , ho sofferto molto , troppo ) , son riusciti a rendere i miei anni a scuola un vero e proprio inferno . Il limite di sopportazione si è spezzato quando alle superiori non ce la facevo piu a subire continuamente queste cattiverie , tant'è vero che ho dovuto lasciare la scuola in seconda superiore ( sentirsi dire da tutti i parenti che ero un fannullone , un somaro ecc era una cosa orribile , mi stavano divorando l'anima , lasciando delle ferite che purtroppo non scompariranno mai piu ). Da li è iniziato il mio periodo di isolamento da tutti e da tutto , non volevo piu vedere nessuno , soffrivo come non avevo mai sofferto in vita mia , tutto il mondo mi era crollato addosso , non riuscivo piu a uscirne da quella situazione, pensavo tra me e me , forse sono io l'anormale ? forse sbaglio io , domande su domande , a cui non riuscivo a dare nessuna risposta , ero quasi arrivato ad odiarmi , fino a quando mi sono iscritto ad un gruppo che grazie al cielo , ogni tanto mi tira fuori qualche sorriso , e voglia di reagire ( è un gruppo di appassionati di elettronica , in cui la maggior parte dei membri guarda caso è gay ) , hanno tutti piu anni di me , eccetto 4 / 5 ragazzini come me. Grazie a loro ho potuto accettarmi per quello che sono , un '' gay '' ... inoltre devo ringraziare il signore di aver conosciuto dentro questo gruppo una persona speciale , una persona che mi ha cambiato la vita , un tecnico che abita in Liguria . Ha 47 anni ( tra l'altro convive felicemente con il suo compagno da ben 11 anni circa , sono una coppia fantastica , si amano alla follia ) , definirlo un' angelo è dir poco , non ho mai incontrato una persona come lui , e credo mai la incontrerò . Fin dall' inizio mi è stato sempre molto accanto , ascoltando il mio passato ,confortandomi e dandomi speranza , ha passato le mie stesse situazioni , per ciò mi ha sempre capito fino in fondo , gli voglio un mondo di bene , a volte mi viene da chiamarlo '' Zio '' ( non specifico il nome per motivi di Privacy ) , è diventato un punto di riferimento per me , e io spero con tutto il cuore che la nostra amicizia andrà avanti e si rafforzerà sempre di piu , capisco la differenza di età , ma vi assicuro che quando una persona ti è amica veramente , e ti dimostra molto affetto , ti fa sentire felice , i dettagli non contano . Spero anche che lui provi la stessa amicizia per me , la voglia di rifarmi una vita dall' inizio è molta , con lui ho parlato piu volte del lavoro ( ha un negozio suo di riparazioni elettroniche che comprendono tutti i settori meccanici ,valvolari ecc ) e ho premeditato un progetto , ovvero di trasferirmi nella sua città per andare a lavorare con lui ,riprendere poi gli studi con corsi privati e magari trovare l'anima gemella , che mi faccia finalmente , apprezzare questa vita , che fino ad 'ora , non ho potuto '' vivere '' , spero un giorno che qualcuno si accorga di '' questo ragazzo '' , che ha da offrire molto al mondo , che può dimostrare di valere qualcosa,che sa trasmettere emozioni ,gioia, che possiede molti principi e idee importanti . Voglio viverla questa vita .. '' spero di riuscirci '' , devo solo ricominciare tutto d'accapo. ( scusate per eventuali errori grammaticali , verbi fuori posto ecc ecc .

Rispondi