Trovare la persona giusta , è cosi difficile ?

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
countryboy
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 22:00

Trovare la persona giusta , è cosi difficile ?

Messaggio da countryboy » sabato 23 marzo 2013, 21:05

Molte volte ci penso , è cosi difficile trovare la persona giusta con cui condividere tutto ? , la voglia di avere accanto un compagno che mi ami per tutta la vita è molta , ma spesso mi rendo conto che purtroppo non è facile ... per esempio il mio carattere molto timido mi porta a cercarla su internet ( non mi metto a citarli i siti anche perche non si può fare immagino ) , ma spesso si trova gente solo interessata al sesso , basta fare una ricerca veloce per trovarne di tutti i colori ! ( wuee anche io ho i miei ormoni , come tutti del resto , ma vorrei sfruttarli con una storia seria e con intelligenza ). Quasi mi demoralizzo a volte , perdo ogni speranza ..., non dico che internet non dia nessuna possibilità , ma come specificato prima , è molto difficile trovarla li ... , dal vivo non saprei da dove cominciare, considerando che mi trasferirò in un altra città dove le uniche persone che conoscerò all' inizio sarà quel famoso tecnico ( di cui ho parlato nell' altro mio Topic ) e poche altre , come farò ? da dove inizierò ? , poi che non amo molto stare al centro dell' attenzione , e per me iniziare un discorso con qualche estraneo all' inizio è un po difficile , figuratevi cercare di fargli capire che mi piace ! , me lo chiedo spesso se mai riuscirò a trovare un anima gemella ... :(

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Trovare la persona giusta , è cosi difficile ?

Messaggio da Gio92 » sabato 23 marzo 2013, 21:10

non partire già così demoralizzato.
Innanzitutto secondo me, ti fai troppe pippe mentali. Dovresti cominciare ad aprirti alle esperienze, poi quel che succederà, succederà.

Se parti già sconfitto, è logico che ne uscirai sconfitto.

FORZA!! :P
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

countryboy
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 22:00

Re: Trovare la persona giusta , è cosi difficile ?

Messaggio da countryboy » sabato 23 marzo 2013, 21:22

Gio92 ha scritto:non partire già così demoralizzato.
Innanzitutto secondo me, ti fai troppe pippe mentali. Dovresti cominciare ad aprirti alle esperienze, poi quel che succederà, succederà.

Se parti già sconfitto, è logico che ne uscirai sconfitto.

FORZA!! :P
vabbe ammetto di averla fatta un po troppo tragica :D :D , comunque speriamo riesca a trovarla ! , Genova offre molti locali immagino , chissà....

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Trovare la persona giusta , è cosi difficile ?

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 23 marzo 2013, 21:28

Ciao countryboy, diciamo che la domanda che ti poni tu se la pongono molti ragazzi che cercano qualcuno con cui condividere la vita... La risposta che ti posso dare non è così semplice... qui nel Forum ci sono alcuni ragazzi che sono riusciti a trovare l'amore...
Eccone un esempio: viewtopic.php?f=19&t=3078
L'unica cosa che consiglio sempre io è quella di provare a frequentare magari il circolo dell'Arcigay... anche perché mi smbra più serio di una chat... e forse cercare di non partire subito con il cercare l'amore a tutti i costi (te lo dico per esperienza :oops: )...
countryboy ha scritto:me lo chiedo spesso se mai riuscirò a trovare un anima gemella ... :(
Mi rendo conto che fino ad ora hai visto un ambiente in cui sembra che ci sia solo tanta superficialità, però questo Forum, per quanto possa essere solo un "punto di incontro", ti da l'idea che esistono dei ragazzi gay seri...
Non perdere la spranza di trovare l'amore, però non cercarlo neanche così fortemente... Lo so che quello che ho scritto ti potrà far rimanere male, ma purtroppo sono cose che sto imparando...

Comunque ti auguro con tutto il cuore di poter trovare il prima possibile qualcuno che possa condividere con te la vita :) ...

Un abbraccio...

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi