VITA DI UN RAGAZZO GAY

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

VITA DI UN RAGAZZO GAY

Messaggio da progettogayforum » venerdì 5 aprile 2013, 18:31

Ciao Project,
circa un mese fa, navigando in internet, ho trovato progetto gay che mi ha sorpreso perché è una cosa unica nel suo genere. All’inizio mi ha colpito la sobrietà dei siti, l’assenza di pubblicità erotica, poi ho cominciato a leggere e mi ha colpito il fatto che ho letto moltissime cose del tutto simili a quelle che sono capitate a me e questo fatto, per me, è stato molto importante. È per questo che ho deciso di scriverti superando tanti dubbi e tante resistenze. La mia vita non ha niente di particolare, sono uno studente di ingegneria, vengo da una famiglia tutto sommato normale. Mio padre e mia madre più o meno vanno d’accordo, mia sorella si è sposata l’anno scorso e non vive più con me. I miei genitori non sanno nulla di me e io mi guarderò bene dal dire loro come stanno le cose perché penso che per loro sarebbe solo un trauma, non penso proprio che sarebbero in grado di capire, sono bravi genitori, né troppo invasivi, secondo il loro modo di vedere, né troppo per i fatti loro. Non parlerò con loro perché voglio evitare loro uno stress inutile, hanno troppo fissa nella testa l’idea che i figli devono essere a loro immagine e somiglianza. Non saprei dire se siano credenti oppure no e fino a che punto, vanno in chiesa la domenica e io vado con loro come se fosse una cosa naturale perché loro se lo aspettano, mia madre si confessa ogni tanto e fa la comunione, papà no, ma almeno hanno il buon senso di non farmi pressioni su queste cose. Per mia fortuna sono ancora giovane e miei pensano che io debba sbrigarmi a laurearmi e quindi il fatto che io non abbia una ragazza passa in secondo piano, perché sarebbe una distrazione dall’obiettivo fondamentale. Mio padre e mia madre nei