Crea sito

Oggi è mercoledì 18 ottobre 2017, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 7 di 7 [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia vita è un fallimento
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 19:49 
Amministratore

Mannaggia 875!! devi sempre minimizzare il positivo (quel benedetti esami che non sono affatto una banalità) e poi anche gli amici... perché tu parli di solitudine ma non eri affatto solo. Insomma, guarda che il bicchiere è mezzo pieno, non mezzo vuoto!! :)

STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 13:56 

Con un sorriso di rassegnazione oggi mi trovo a dover sopperire al passato, a un padre che non capirà mai e che tenterà di sopraffare sempre sul mio futuro...sto pensando di batter bandiera bianca, come molti si aspettavano e che io invece mai avrei aspettato, ma si sa la realtà pone altre situazioni.
Abbandonare studi, felicità, camminate passo per passo, quando non sai cosa fare in realtà abituato a vivere nella zona comfort di mamma e papà.
L'aiuto non nasce dal nulla, ci ho provato a farmi sentire ma erano urla di un bambino che alla soglia di 3 decadi ancora cerca affetto, un latte che è stato imposto con la forza, purtroppo.
Sogni infranti per mancata volontà.
Vita fallita.

Non cambiare è impossibile

Nel cambiare, ti ferisci, rimarrai ferito, rimarrai segnato e non potrai farne a meno

--------------------------------------------------------------------------------------

Essere come il caffè nei momenti più difficili.
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 16:25 

Toh guarda chissi rivede :geek:
Il robottino 875. <3 <3
Yummy yummy :P. Ora che finalmente la sua vita è fallita ed ha toccato il fondo può cominciare a scavare. Così non devo fare nessuna fatica. Quando ha scavato per benino arrivo io e...

ZACCHETE! ni si lubrifica un po' le rotelle ^_^

Ahem scusami project mi è sfuggita :oops:

Scherzo neh robottino :mrgreen:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 21:01 
Amministratore

Dai 875!!! Comincia a mettere da parte del tutto l'idea di mollare gli studi, che al punto in cui sei sarebbe una cosa totalmente assurda, pensa a finire gli esami. Il lavoro che poi servirà per la tesi è già avviato e non è niente male. Lascia perdere il telefono e l'idea che ti possano capire, è evidente che non è così, ma ricordati che non sei solo! adesso arrivo u skype.
Un abbraccio.

STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 22:40 

Ok mo ci pensa project ^_^, ma, a parte gli scherzi 875, non ti pare che se tu nel 2013 dicevi che la tua vita era fallita ed oggi, nel 2017, sei ancora qui a continuare a pensare e a dire che la tua vita è fallita, ceteris paribus, in tutti questi quattro anni avresti potuto tirare avanti tranquillamente senza sbatterti in questo modo? No, perché sai, non vorrei mai che fra altri 50 anni tornassi a dirci che la tua vita è fallita.

Vabbè ti lascio con le ultime parole del principe che è meglio:

"Ricordate fratelli che la decadenza e la morte sono implicite in ogni cosa composta. Lottate e preparatevi assiduamente"

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2017, 18:29 

875 ha scritto:
Con un sorriso di rassegnazione oggi mi trovo a dover sopperire al passato, a un padre che non capirà mai e che tenterà di sopraffare sempre sul mio futuro...sto pensando di batter bandiera bianca, come molti si aspettavano e che io invece mai avrei aspettato, ma si sa la realtà pone altre situazioni.
Abbandonare studi, felicità, camminate passo per passo, quando non sai cosa fare in realtà
L'aiuto non nasce dal nulla, ci ho provato a farmi sentire ma erano urla di un bambino che alla soglia di 3 decadi ancora cerca affetto, un latte che è stato imposto con la forza, purtroppo.
Vita fallita.

Tutti quei psicoterapeuti non te l'hanno detto perchè stai così giù?
Eppure la risposta è tutta qui!
Tu aspetti la felicità, ma la vita te la sta dando la risposta, e cioè che la felicità non esiste!
Stai appresso a un sogno che nessuno uomo realizzerà mai.
Altra risposta che sai al tuo stato:
Cita:
abituato a vivere nella zona comfort di mamma e papà.

bene, disabituati e stai in una zona precaria.
Vivi in un sogno dove anche per te doveva esserci quello che gli altri hanno avuto, ma non va così... la vita è solo fortuna.
Prima di issare bandiera bianca, che tanto da perdere non hai più nulla perchè ormai se ce l'avevi lo hai perso... distaccati da tutti, sopravvivi da solo e poi vedi se alla lunga va meglio o peggio.
Tanto da perdere che hai, se non hai niente?

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2017, 20:20 
Utenti Storici

875 ha scritto:
Abbandonare studi, felicità, camminate passo per passo, quando non sai cosa fare in realtà abituato a vivere nella zona comfort di mamma e papà.
Vita fallita.

quanto ti capisco :cry: :cry: il passato lascialo morire... accettalo, non rinfangarlo mentalmente tanto è inutile, è andata così.
Prova a vedere il tuo passato da altre prospettive, perchè spesso la sofferenza è generata proprio dal vedere le cose dalle stesse prospettive di sempre.

Non abbandonare gli studi perchè è inutile e dannoso, vai a velocità di crociera se non riesci a stare al passo ma non mollare perchè non serve a niente, finirai per annientarti ancora di più.

Devi partire da te, da cosa vuoi, da chi sei veramente; non fare l'errore di cercare la felicità nelle cose che fai (volontariato o altro) ma cercala dall'interno! da te stesso, da ciò che sei e dall'ideale che ti sei fatto di ciò che diventerai (se lo hai fatto altrimenti comincia a farlo).

Non darla vinta al male, cazzo! Non meriti di soffrire, rialzati, combatti ma non arrenderti , fallo per amore di te stesso. Ti ami? no? comincia ad amarti, a trattarti come un figlio che ha bisogno del padre, coccolati, amati......

Pagina 7 di 7 [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]