La mia vita è un fallimento

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
D'Jok
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2013, 3:39

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da D'Jok » sabato 23 novembre 2013, 20:53

Condivido tutto quello che ti ha detto project caro 875, e se leggi la mia storia capirai che l'amore arriva davvero quando meno te lo aspetti ... naturalmente che sia poi rose e fiori è un altro discorso, ma credo che tu ora debba pensare ad altro, alle cose che puoi fare per te. E ricordati che non sei solo: in questo forum ci sono tante belle persone pronte a starti vicino, quindi CORAGGIO, ok? :D
"Esistono tanti tipi di famiglia... ma la famiglia vera è una sola: quella dove ci si sente amati e ci si sente a casa... e poco importa da chi o come essa sia composta."

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da 875 » sabato 30 novembre 2013, 11:05

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 30 novembre 2013, 11:23

875 ha scritto:Ho difficoltà ad apprezzarmi, non capisco perché, in fondo Ho ottenuto qualcosa ma lo vedo poco, vorrei correre ma non ho le scarpe, sono scalzo!
Non apprezziamo quello che siamo riusciti ad ottenere perché vorremmo che la nostra vita cambiasse radicalmente, ma di botto... bisogna dare tempo al tempo... e soprattutto apprezzare quello che si è fatto... è come costruire una casa, è ovvio che dopo aver messo le fondamenta la casa non è finita, ma per finirla le fondamnta ci servono...
875 ha scritto:Ci sono situazioni che mi sembrano sfuggire di mano, cerco di non farmi paranoie, vorrei vivere serenamente, ma tante cose e nuove stanno accadendo che ho timore di sbagliare e perdere tutto, nuovamente.
Allora... non farti prendere dall'ansia per il nuovo che sta arrivando, e soprattutto, perché devi per forza sbagliare? Perché già prima hai sbagliato? Trovami una persona che in vita sua non ha fatto errori...
Lo so che il nuovo spaventa sempre, ma se penso che tutto andrà sempre male è anche inutile che faccia qualcosa...
Sei già riuscito a ottenere dei risultati, e questi ti stanno dimostrando che la vita non fa sempre schifo, che si può vivere...

Un fortissimo abbraccio!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da progettogayforum » domenica 1 dicembre 2013, 21:24

Condivido quello che ti ha scritto Isabella, aggiungo solo una cosa: concentrarsi al massimo sulle cose concrete!! Che presentano delle scadenze e degli appuntamenti che non devono essere rinviati. In parole povere: pensa a studiare!!
Un abbraccio e sotto col lavoro concreto!!

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da Blackout » domenica 1 dicembre 2013, 22:34

Intanto non agitarti perchè le cose stanno cambiando, è una cosa normalissima che cambino e anzi è una cosa positiva e da cui puoi trarre cose positive. Si è vero che un po' d'ansia quando ci si trova in un periodo di scelte e cambiamenti è normale (anzi diversi studi ci dicono che è necessario per valutare e agire meglio) ma purchè non diventi una cosa che ti blocca in un nulla di fatto.
Visto che studi cerca di concentrarti specie su quello, è il tuo lavoro quindi devi dedicarci attenzione e fiducia perchè ti servirà per andare avanti nella vita, in tantissimi modi.
Gli errori, il tempo che passa...non restare troppo a rimuginare su queste cose, cerca di concentrarti sul presente ora, quando si è fragili mentalmente il futuro fa sempre paura e il passato diventa pesante, quindi premiati per i piccoli passi nel presente.
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da 875 » domenica 29 dicembre 2013, 20:48

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da progettogayforum » domenica 29 dicembre 2013, 21:55

Dai 875!! che di cose ne hai fatte e ne fari tante!! Mi sa che l'aria di casa non ti fa troppo bene, ma tra poco tornerai nella città dove studi e troverai tutta un'altra atmosfera. Calmo!! Mi raccomando, non puoi pretendere che tutti capiscano il senso delle tue scelte, quello che conta è che siano veramente le tue e che tu le porti avanti senza farti spaventare. I momenti grigi arrivano e bisogna imparare a resistere e a guardare avanti!! Ti vorrei trasmettere tanta energia per guardare verso il futuro in modo positivo! Potrai trovare problemi e complicazioni, certo che potrai trovarli! E allora? Vuoi buttare via un progetto tuo per queste cose? ma proprio no!! Non ti fare demolire da nessuno e pensa positivo che anche se ti fanno discorsi scoraggianti le scelte di fondo sono le tue e nessuno ti potrà togliere la possibilità di fare quello che credi giusto per te.

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da 875 » martedì 31 dicembre 2013, 12:09

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da progettogayforum » martedì 31 dicembre 2013, 20:33

Dai, dai 875!! Cerca di guardare le cose costruttivamente e pensa soprattutto a studiare che è la cosa fondamentale, nessuna tempesta ti porterà via se avrai i piedi ben saldi per terra!! Buon Annno 2014 e metticela TUTTA!!!

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: La mia vita è un fallimento

Messaggio da 875 » sabato 11 gennaio 2014, 21:29

x
Ultima modifica di 875 il sabato 29 agosto 2020, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Rispondi