Non sapete quanto desideravo un posto del genere, finalmente l'ho trovato, sperando che mi sia di aiuto...
Sono 4 giorni che sento il bisogno di sfogarmi,dovevo trovare un modo per farlo!
Innanzitutto io sono gay ma non lo sa nessuno, solo io. Vi racconto la mia vicenda di qualche giorno fa, serata tra amici, rimango a dormire a casa del mio migliore amico, tipo etero davanti a tutti, dormiamo nello stesso letto matrimoniale, dopo un'oretta che si è addormentato, non ho ancora preso sonno, avevo le palpitazioni, stavo sveglio non riesco ad addormentarmi, inutile dire che già altre volte ho dormito con lui, è come un fratello ma mi attrae fisicamente, detto questo, non ci ho mai provato o che, per paura che mi scopra o che possa in qualche modo danneggiare la nostra bella amicizia che dura da tanti anni. Ma quella sera, lui in mutande dorme nel letto,pensa che io dormo beatamente, cosa non vera,lui eccitato, toglie lo slip. Mi ritrovo che mi prende la mano e me la ritrovo sul suo membro, si quello che ho magari sognato nei miei sogni proibiti stava accadendo, lui si stava masturbando con la mia mano, io naturalmente facevo finta di dormire, mi sono detto preso da qualche sogno hot ci sta... ok... no se non fosse successo quello che è successo dopo... quando me lo sono ritrovato in bocca... si lui nella notte non ha avuto nessun timore, preso dall'eccitazione, di fare una cosa così " pericolosa", anche se lui pensava che io dormissi e io ho fatto di tutto per farglielo credere, finita la sua voglia, inutile dire che dentro di me mi sono divertito, mi masturbo pensando a quella cosa, ma il punto è un altro, la domanda che mi faccio ogni minuto da quel giorno: è gay? Un etero 100% una cosa del genere non la farebbe, poi per me lui era conscio di quello che faceva perché finito il giochino ha preso il cellulare per guardare l'ora, quindi non era una persona totalmente inconscia o addormentata, lui lo ha fatto con i sensi... Ovviamente la mattina finta di niente ci sentiamo, finta di nulla, anche se dentro di me è cambiato qualcosa, sento una forte attrazione e una voglia di stare con lui fisicamente, DA SVEGLIO

detto ciò settimana prossima molto probabilmente ci rivediamo e verrà a dormire a casa mia e per me quella sera (che attendo con ansia) sarà la prova del nove, se lo farà di nuovo non c'è dubbio direi... Se non lo rifarà vuol dire che si è pentito e non lo è?
soprattutto voi cosa mi consigliate cosa pensate di questa vicenda? sto impazzendo, voglio sentire altri pareri, come mi devo comportare? Io sono tentato se dovesse riaccadere di dirglielo e dirgli che mi è piaciuto!! Questo però dopo una seconda volta... Anche se la tentazione era dirglielo già quella prima volta, ma troppa paura di rovinare la mia amicizia con lui... Dite sia gay? io penso che perlomeno sia bsx ( non ha ragazze, ma so che ci è andato a volte con qualcuna, ma a quesot punto per COPERTURA, penso, dopo quello che ha fatto quella notte)
Grazie in anticipo