Cancellatela

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
RoXasVersailles
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 0:34

Cancellatela

Messaggio da RoXasVersailles » venerdì 28 agosto 2015, 3:30

---
Ultima modifica di RoXasVersailles il giovedì 18 febbraio 2016, 0:48, modificato 1 volta in totale.
I'll chew you up, I'll spit you out, 'cause that's what young love is all about.

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: Le parole che non ti ho mai detto

Messaggio da fosseluce » venerdì 28 agosto 2015, 9:11

E' bellissima e tu, piccolo come sei, sei così maturo e lucido (ti ricordo che io ne ho sempre 46). Credo che tu abbia centrato benissimo: che ce ne facciamo di una persona perfetta? (che poi mi chiedo se i perfetti siano in una riserva protetta e patrimonio dell'UNESCO) quello che ci fa innamorare non è la perfezione, è così evidente...
Bene Roxas, mi sono fatta un bel pianto. Sembrerebbe proprio che non ci siano differenze tra un amore omosessuale ed uno etero eppure ogni amore è unico e poi chissenefrega.
Spero che trovi il modo per pensare a lui con gioia, sempre con un sorriso per quanto di bello avete vissuto e vi siete donati incazzature e bufere comprese e senza più il rammarico per sua assenza dolorosa.

Un abbraccio.

Luce

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: Le parole che non ti ho mai detto

Messaggio da FightInside » venerdì 28 agosto 2015, 12:34

Davvero commovente!! Sei un ragazzo profondo e dolcissimo. Sono certo che passerà anche questo momento difficile e ti auguro il meglio... Un abbraccio

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Le parole che non ti ho mai detto

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 agosto 2015, 14:36

Beh, è veramente un lettera bellissima, la lettera di un ragazzo innamorato al ragazzo che gli ha voluto bene e che non dimenticherà mai! Leggere certe cose fa bene allo spirito! GRAZIE!! :D

electrone92
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 22:59

Re: Le parole che non ti ho mai detto

Messaggio da electrone92 » sabato 29 agosto 2015, 0:52

Rox, io pensavo che con la poesia in francese già si era ad alti livelli di romanticismo e sentimenti, ma tu neanche la vedi da lontano quella poesia.
Mi hai fatto commuovere e piangere (un po' mi vergogno a dirlo).
Tutta la mia stima e sono contento che, ripensando al ragazzo hai ricordi di te che sei felice .

Rispondi