Una nuova fase

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
freddy
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 17:51

Una nuova fase

Messaggio da freddy » venerdì 28 agosto 2015, 12:24

Ciao a tutti!
Penso che non ci sia bisogno di troppe presentazioni visto che frequento la chat ormai da quasi un'anno!
Adesso dopo quasi un'anno sono capace di scrivere qualche cosa, ho superato una fase importante della mia vita sicuramente grazie a questo canale. Ad oggi ho conosciuto anche qualche ragazzo gay con il quale sto istaurando una buona amicizia e per me questo può bastare devo dire, perchè ho qualcuno con cui non avere paura di cosa dire o casa fare senza pensare "oh dio che starà pensando??" e questo vale in generale in qualunque contesto!! Ho fatto anche coming out con una mia amica anche se la conoscevo da poco più di un'anno ma qua ho giocato in casa lei è lesbica quindi mi è venuto più "facile" dirlo perchè di gay ne conosce!! Di me non sanno il 98 % di quelli che conosco lo sapranno quando sarà il momento. Attualmente la mia vita è divisa in due con tutte le conseguenze del caso, pianificare le serate con determinate persone fare in modo di non farle incontrare mai. Non sò come definirla una specie di partita a risiKo :) ammetto che la cosa avvolte è molto stimolante a rischiare di essere scoperto è chiaro che presto o tardi dovrò vuotare il sacco ma quando sarà il monento. Devo dire che tutto sommato ho incontrato le persone giuste nel momento giusto non sarei stato capace di superare sta cosa almeno non da solo e senza ricorrere a uno strizza cervelli, ci vuole sempre qualcuno a cui devi fare riferimento!! Quindi se avete qualcuno con cui vale la pena di fidarsi e se lo sentite confidatevi perchè serve a rendere la cosa reale altrimenti resta solo nella vostra testa!! Non sò come sarà il mio futuro ma almeno sarà come lo voglio io e non come lo vogliono gli altri!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Una nuova fase

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 agosto 2015, 15:07

Ciao Feddy!! Beh, per allargare il CO c'è sempre tempo e bisogna vedere caso per caso se ne vale la pena. C'è una frase che hai scritto che mi è piaciuta moltissimo: "Non so come sarà il mio futuro ma almeno sarà come lo voglio io e non come lo vogliono gli altri!!" Questa frase è il segno che hai preso possesso della tua vita, che è tua e di nessun altro!! :D

tobias
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:21

Re: Una nuova fase

Messaggio da tobias » lunedì 31 agosto 2015, 8:55

Ciao Freddy!
Sono contento che tu stia iniziando ad aprirai agli altri (:
Come dice project, nel dichiararsi bisogna essere prudenti, ma se non ci sono reali rischi o complicazioni è quasi sempre un'esperienza molto positiva!
Hai ragione, avere degli amici, gay o etero che siano, con cui essere se stessi al 100% è mooolto salutare :D , altrimenti si continua a rimuginare tutto nella propria testa, col rischio di ingigantire i problemi e distorcere la realtà.

Certo, la vita è nostra! Homo faber ipsius fortunae ;)

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Una nuova fase

Messaggio da Help » lunedì 31 agosto 2015, 11:40

Beh si effettivamente quando non sei dichiarato trovare il modo di incontrare altri gay senza far capire niente a nessuno diventa una impresa titanica e una volta fatto fanno un pò ridere tutte le precauzioni prese :-) .

La frase :
"perchè serve a rendere la cosa reale altrimenti resta solo nella vostra testa!!"

mi ricorda una mia frase che scrissi tempo fa. Effettivamente se non hai nessuna storia e non lo dici mai a nessuno alla fine ti senti gay solo in maniera teorica. Poi tra le poche persone con cui ho fatto CO alla fine ho beccato del tutto casualmente un bisessuale e allora ogni tanto ci divertiamo a parlare del più e del meno.

Buonafortuna Freddy :D

Rispondi