Crea sito
 
Oggi è lunedì 20 novembre 2017, 6:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ALLA RICERCA DI UN CONSIGLIO
MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2015, 15:13 

Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 3:16
Messaggi: 1
è successo tutto circa 2 anni fa, da allora penso di essermi giocato il fegato dal nervoso, infatti 2 anni fa ricominciai a uscire con la mia vecchia compagnia, gente che conosco dalle elementari,tra un cui un mio caro amico di cui ho sempre provato attrazione (che chiameremo G.), un giorno giacomo mi chiede di venire a vedere un film a casa mia e fin li niente di strano ma la cosa divenne un abitudine, iniziammo a sentirci ogni giorni per messaggio, buon giorno al mattino e buonanotte alla sera, ci trovavamo ogni sera al bar in poco tempo avevamo recuperato l amicizia di un tempo e forse piu di prima, ogni volta che guardavamo il film mi avvicinavo sempre di piu al suo pacco fino ad arrivare alla possibilità di massaggiarglielo e lui si lasciava pure fare, gli veniva pure duro...poi in palestra ci guardavamo in spogliatoio poi...insomma ank uno sordo avrebbe capito cosa stava succedendo ma non essendo niente di ufficiale ci si faceva finta di niente...POI SUCCESSE l'inevitabile tragedia...si trovo la morosa....e da li cambio tutto, pretese delle spiegazioni, e allora feci il mio primo coming out mi disse che gli dispiaceva per aver mandato dei messaggi sbagliati, e che cmq potevamo rimanere amici, '' si certo come se fosse stata colpa mia" un etero non si comporta cosi -.- , gli risposi, incomincio a dirmi che mi comportavo come una fidanzata gelosa, cosa che non feci mai e mi disse che non dovevamo piu sentirci app che per uscire sabato sera, o andare in palestra, io pero di mio ho un carattere molto particolare, e sono totalmente immorale, in poche parole riuscii a farli mollare, senza che la colpa mi venisse imputata e su di me non pende il minimo sospetto, dopo che si mollo il coglione che ormai penso abbiate capito chi è, è ritornato a casa mia a vedere i film e si fa massaggiare ank il pacco ora e a venire in palestra e sentirci e vederci ogni giorno come prima, detto questo secondo voi che problemi ha? è gay etero bisex ? che roba è aiutatemi a capire questa situazione come posso fare per passare al passo successivo ?


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ALLA RICERCA DI UN CONSIGLIO
MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2015, 23:29 

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08
Messaggi: 192
In tutta questa storia non ci vedo molto rispetto, a dire il vero, si gioca molto sulle ombre, non si fa chiarezza in se stessi e davanti alla persona coinvolta.
Prendi il mio consiglio nella misura in cui ti pare utile. A me pare che ci siano due cose da dire (molto più importanti che sapere se lui è gay, bisex o altro):

1) Devi chiederti se vuoi una relazione vera, pulita, forte e sicura o se preferisci dei ripieghi dove non ti metti più di tanto in gioco.
2) Il tuo amico deve chiedersi se, stando con te, sfrutta la situazione, se questo è veramente rispetto nei tuoi riguardi, se ci tiene sul serio a te oppure no ...

A me, sinceramente, pare che tutto questo sistema non possa durare perché è appoggiato su troppe ambiguità, su cose non dette dove uno dei due (o entrambi?) si usano vicendevolmente in attesa di un'altra occasione reale (una nuova fidanzata, ad esempio) dove uno rimprovererà all'altro atteggiamenti e scelte sbagliate con nuove rotture, acrimonie e baruffe... No, così proprio non può funzionare!


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Creare forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010