basta colpevolizzare i gay!

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
ibridismo
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 6:27

basta colpevolizzare i gay!

Messaggio da ibridismo » mercoledì 6 gennaio 2010, 3:46

insomma, alla fine dei conti, leggo descrizioni scritte egregiamente, lunghissime, di rapporti tormentati e devastanti tra il ragazzo gay che ama, non corrisposto il suo amico etero. Leggo analisi capillari delle dinamiche che sottendono tali relazioni, le proiezioni, l'unilateralità i fraintendimenti, le speranze che uccidono ma alla fine, quale sarebbe la soluzione? Cosa dovrebbero fare i ragazzi gay in tali situazioni? Ed è logico, prevedibile, scontato e legittimo che un ragazzo gay si innamori di un etero, più volte nella propria vita, per ragioni quantitative e qualitative.

Il ragazzo gay dovrebbe tagliare drasticamente i ponti con il ragazzo etero che ama? Onde evitare anni e anni di spasmodiche e inutili attese, come ha detto, superbamente un altro utente? Se si presenta un problema, si dovrebbe avere il buon senso di includere le (possibili) soluzioni.

Poi, ripeto, BASTA colpevolizzare i gay! Non sono sempre i gay a fantasticare e a leggere segnali anche dove non ci sono. Vi ripeto che esistono uomini etero, o presunti tali, che ci marciano, eccome che si divertono a illudere il gay di turno (spesso gli uomini che fanno questi giochi hanno il complesso del pene piccolo) Quindi, spezziamo una lancia, o due o tre, a favore dei gay che si innamorano degli etero.

Uno dei miei amici gay ha perso la testa dietro al suo amico "etero" per sei anni. Un etero inamovibile, eppure, dopo sei anni, è uscito dall'armadio e da etero è diventato una checca pazza che non vi dico. Siamo sicuri che siano tutti etero come ci vogliono far credere?

mark8
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 18:24

Re: basta colpevolizzare i gay!

Messaggio da mark8 » giovedì 27 maggio 2010, 18:53

ciaoo a tuttiii..mi sono appena iscritto e non ho capito bene come funziona la chat..qualcuno puo aiutarmi per favore?? ^.^

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5983
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: basta colpevolizzare i gay!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 27 maggio 2010, 19:35

Ciao mark8,
in effetti non è il posto migliore per parlare di come si usa la chat, ma basta cliccare sul link alla chat mibbit sulla home del forum, metterci un nick ed entrare, è facilissimo! Vado a vedere se sei in chat.

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: basta colpevolizzare i gay!

Messaggio da Ferro » venerdì 28 maggio 2010, 17:20

Si vabbè ma ritengo che in generale l'amore non dovrebbe essere a senso unico, certo magari in una fase ancora adolescenziale o comunque molto giovane si possono vivere delle pulsioni incontrollabili, però francamente trovo che sia immaturo andare per anni dietro ad un etero in attesa di un presunto cambiamento.
Per carità nessuno può farsi maestro in certe situazioni, innamorarsi va bene, magari anche levarsi il dente e provare, però inseguire per tanto tempo sogni irrealizzabili è anche un modo per non affrontare la propria omosessualità-

ibridismo
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 6:27

Re: basta colpevolizzare i gay!

Messaggio da ibridismo » venerdì 28 maggio 2010, 18:40

Sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna seguire sogni irrealizzabili, ma fino a che punto sono irrealizzabili? Sono veramente irrealizzabili? Non hai idea, neppure lontanamente, di quanti uomini donnaioli e ritenuti etero da tutti in realtà non sono propriamente etero.

Quindi, è legittimo sperare in una svolta in questi casi, specie quando l'etero di turno lancia segnali, soprattutto quando l'etero di turno è il nostro uomo ideale, dal punto di vista fisico ed emozionale.

Poi, lo scopo del mio post era un altro. Volevo dire che non sono sempre i gay a immaginarsi le cose.
Ferro ha scritto:Si vabbè ma ritengo che in generale l'amore non dovrebbe essere a senso unico, certo magari in una fase ancora adolescenziale o comunque molto giovane si possono vivere delle pulsioni incontrollabili, però francamente trovo che sia immaturo andare per anni dietro ad un etero in attesa di un presunto cambiamento.
Per carità nessuno può farsi maestro in certe situazioni, innamorarsi va bene, magari anche levarsi il dente e provare, però inseguire per tanto tempo sogni irrealizzabili è anche un modo per non affrontare la propria omosessualità-

Rispondi