Nuovo incontro e pareri

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » lunedì 26 settembre 2016, 10:31

Caro Agis, non capisco mai la fine dei tuoi interventi ahahaah

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » martedì 27 settembre 2016, 7:38

mizio ha scritto:Caro Agis, non capisco mai la fine dei tuoi interventi ahahaah
ecc' hai ragione mizietto ^_^ Qualche volta mi faccio prendere un po' la zampa. Comunque quelle due fave non le ho ancora strappate maledetto pessimismo ^_^
Una me l'ha decapitata il solito uccelletto ma lei sta sviluppando un rametto laterale.
L'altra è manifestamente affetta da una malattia simile a quella che mi aveva ammazzato una bella pianta di fagiolo in salute. Ma per adesso non è ancora morta e quindi... ^_^

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » sabato 8 ottobre 2016, 23:03

Comunque, comunque mizietto per la serie che l'ottimismo è il sale della vita, a dispetto del fatto di essere stato attaccato da ogni tipo di possibile parassita quest'estate per la colpevole volontà del suo padrone di non usare pesticidi chimici che potrebbero fottere la sempre più esigua provvigione di insetti impollinatori, questo limoncino che, a fine febbraio del 2015 era ancora un semino radicato appena cavato dal semenzaio, è riuscito, in qualche modo, a lignificare lo stelo. Questo ovviamente non vuol dir nulla tuttavia.
Another big winter is coming :twisted: e, di sua giovinezza, chi vuol esser lieto sia. Del doman non v'è certezza. ^_^

http://share.pho.to/ANJmg

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da progettogayforum » sabato 8 ottobre 2016, 23:11

Bello!! Sì, è vero il lungo inverno arriverà, ma protetto in un luogo riparato, magari coperto col tessuto non tessuto, l'inverno lo passa eccome. Se dovesse proprio gelare lo metti dentro qualche giorno in un posto molto luminoso e senza riscaldamento.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » lunedì 10 ottobre 2016, 10:19

Non ho purtroppo a disposizione una serra fredda né un luogo senza riscaldamento project ^_^.
Si sa fin dapprincipio che nell'Italia settentrionale, finanche in Liguria, il limone è borderline. Il criterio che seguiamo in genere in questi casi a parte il tessuto non tessuto ed i calzoni del vaso in casi estremi, è tenere il vaso vicino ad un muro di un ambiente riscaldato o, meglio ancora, una finestra perché la pianta possa usufruire della dissipazione maggiore di calore attraverso il vetro. Ciò detto, l'invernata estrema di 4-5 anni fa ammazzò una buona metà dei limoni della mia provincia. Compresi alberi più che secolari nella terra piena. Cose che prima o poi capitano naturalmente. A prescindere dal voler richiamare in senso causale l'impermanenza buddhista o i principi della termodinamica ^_^.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » sabato 15 ottobre 2016, 12:58

Ciao Ragazzi,
sto andando avanti con la conoscenza di quel ragazzo un pò libertino come vi dicevo: cis tiamo frequentando abbastanza anche se non siamo ancora usciti a cena ad esempio ma siamo stati al cinema coi suoi amici e anche molte volte a letto senza fare cose strane lui è consapevole del mio periodo non gli ho nascosto nulla e sembra che mi accetti come sono per ora.
Il dottore a cui ho detto tutto dice che dovrò aspettarmi di tutto e frequentarlo vivendo il presente ma senza strafogare come quando si mangiano le olive all'ascolana poco per volta e non di botto che se no ci si scotta!!

Lui mi fa sentire bene diciamo che mi sprona dal grigiore che ho subito negli ultimo periodi. Da Giugno che l'ho conosciuto non mi aspettavo nulla anche perchè siamo talmente diversi però in lui sento un intelligenza e una sensibilità profonde e inoltre una maturita che in un tipo di ragazzo così non mi sarei mai aspettavo davvero di trovare.

Avete altri consigli? grazie!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » lunedì 17 ottobre 2016, 12:24

mizio ha scritto:Ciao Ragazzi,
sto andando avanti con la conoscenza di quel ragazzo un pò libertino come vi dicevo: cis tiamo frequentando abbastanza anche se non siamo ancora usciti a cena ad esempio ma siamo stati al cinema coi suoi amici e anche molte volte a letto senza fare cose strane lui è consapevole del mio periodo non gli ho nascosto nulla e sembra che mi accetti come sono per ora.
Il dottore a cui ho detto tutto dice che dovrò aspettarmi di tutto e frequentarlo vivendo il presente ma senza strafogare come quando si mangiano le olive all'ascolana poco per volta e non di botto che se no ci si scotta!!

Lui mi fa sentire bene diciamo che mi sprona dal grigiore che ho subito negli ultimo periodi. Da Giugno che l'ho conosciuto non mi aspettavo nulla anche perchè siamo talmente diversi però in lui sento un intelligenza e una sensibilità profonde e inoltre una maturita che in un tipo di ragazzo così non mi sarei mai aspettavo davvero di trovare.

Avete altri consigli? grazie!
Non saprei mizietto :)
Quand'è che un ragazzo diventa libertino?
E quand'è che io dovrei accettare te senza che tu, simmetricamente accetti me? :)
In una relazione tra te e me che cosa ti piacerebbe?
Che io fossi superiore, che io fossi inferiore o che io fossi uguale? ^_^

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » martedì 18 ottobre 2016, 17:03

Ma quanta ne sai Agis!!!

Hai ragione perfettamente: libertino nel senso che ha avuto molti ragazzi e molte esperienze sessuali ma con me ci va calmo e questo non mi dispiace.

Siamo stati insieme un pò sia durante la settimana sia nei week è anche facile abitando a soli 2 km di distanza ed è molto terapeutico egoisticamente per me posso dire che mi fa bene, mi sprona ad essere meno grigio e statico!

Cerco di vivere tutto il presente possibile ma non mi dispiacerà di certo se ci sarà un domani qualcosa di stabile.
Ai posteri l'ardua sentenza!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » mercoledì 19 ottobre 2016, 8:56

mizio ha scritto:Ma quanta ne sai Agis!!!

Hai ragione perfettamente: libertino nel senso che ha avuto molti ragazzi e molte esperienze sessuali ma con me ci va calmo e questo non mi dispiace.

Siamo stati insieme un pò sia durante la settimana sia nei week è anche facile abitando a soli 2 km di distanza ed è molto terapeutico egoisticamente per me posso dire che mi fa bene, mi sprona ad essere meno grigio e statico!

Cerco di vivere tutto il presente possibile ma non mi dispiacerà di certo se ci sarà un domani qualcosa di stabile.
Ai posteri l'ardua sentenza!
Libertà, libero, liberale, libertino, libertario, liberi tutti!... e chi più ne ha più ne metta mizietto ^_^.
In realtà non ne so nulla perché non è metodologicamente possibile per un non dualista.
Tu, in quel rapporto che nasce innanzi tutto come fantasia, come attività mentale consapevole dell'altro da questo sé, preferisci prendere od esser preso? Preferisci essere soggetto od oggetto di iniziativa? :)

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » lunedì 24 ottobre 2016, 15:09

agis ha scritto:
Libertà, libero, liberale, libertino, libertario, liberi tutti!... e chi più ne ha più ne metta mizietto ^_^.
In realtà non ne so nulla perché non è metodologicamente possibile per un non dualista.
Tu, in quel rapporto che nasce innanzi tutto come fantasia, come attività mentale consapevole dell'altro da questo sé, preferisci prendere od esser preso? Preferisci essere soggetto od oggetto di iniziativa? :)
Ma diciamo che forse preferisco entrambi e anche lui però non abbiamo consumato la prendiamo come viene con calma senza biglietto da timbrare!!

Rispondi