Nuovo incontro e pareri

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da Gio92 » mercoledì 10 agosto 2016, 23:44

Hahaha si sarà ispirato alla mia mente!!
Più ossessiva della mia non esiste 8-)

Devo ammettere che da un lato ho voluto bene al mio DOC... mi ha fatto compagnia per tanti anni.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » giovedì 11 agosto 2016, 11:10

mizio ha scritto:
non capisco scandisci bene e riformula!
emmacheffatica puff puff pant pant :(

dunque vediamo un po' che cosa m'ha combinato questa volta il mizietto ^_^

già m'ero infilato in certe tane incasinate con Geo con la natura e la norma viste come paradigmi/termini di confronto ora però m'hai fatto venire in mente che uno potrebbe essere retribuito in due modi: in denaro ed in "natura". Dunque dunque come potrebbe essere che uno viene retribuito con un paradigma? :o :? :o . Beh una possibile soluzione potrebbe essere che in questo caso il termine "natura" viene usato metaforicamente per svincolare questa retribuzione dal mezzo di scambio indicando direttamente te in quanto paradigma. Tuttavia, finché di retribuzione si parla, sembrerebbe che comunque un atteggiamento economico rimanga sempre in gioco. E quand'è secondo te che da un atteggiamento economico scadiamo nell'amore mizuccio? ;O)***

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » domenica 14 agosto 2016, 12:25

agis ha scritto:
mizio ha scritto:
non capisco scandisci bene e riformula!
emmacheffatica puff puff pant pant :(

dunque vediamo un po' che cosa m'ha combinato questa volta il mizietto ^_^

già m'ero infilato in certe tane incasinate con Geo con la natura e la norma viste come paradigmi/termini di confronto ora però m'hai fatto venire in mente che uno potrebbe essere retribuito in due modi: in denaro ed in "natura". Dunque dunque come potrebbe essere che uno viene retribuito con un paradigma? :o :? :o . Beh una possibile soluzione potrebbe essere che in questo caso il termine "natura" viene usato metaforicamente per svincolare questa retribuzione dal mezzo di scambio indicando direttamente te in quanto paradigma. Tuttavia, finché di retribuzione si parla, sembrerebbe che comunque un atteggiamento economico rimanga sempre in gioco. E quand'è secondo te che da un atteggiamento economico scadiamo nell'amore mizuccio? ;O)***
Continuo a non capire ma direi che a me piace massaggiare gli altri perchè alla fine mi rilassa e mi fa piacere vedere gli altri rilassati senza retribuzione di alcun tipo e far star bene dovrebbe essere l'obiettivo perseguito!!

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » martedì 13 settembre 2016, 19:19

Ciao ragazzi sono tornato dalle vacanze che purtroppo ho fatto di nuovo coi miei in campagna devo dire che sono state fin troppo tranquille meglio dell'anno scorso ma sono ancora ben teso in certe situazioni sembra che non riesco a controllare l'ansia anche se sto seguendo lo psicologo e i suoi consigli ma non sempre mi riesce: mi sento che mi manca volontà e coraggio e anche tanta motivazione a tratti un vero inferno perchè altrimenti starei bene.

A mio avviso sono rimasto intrappolato nel mio passato con le mie storie e le mie convizioni che devono essere cambiate ma non riesco a farle guardare al futuro!
Ora è un mese che non sono riuscito ad andarci che ero via ma al nuovo appuntamentò nel discuterò col dottore per avere ragguagli. Cerco ad ogni modo di fare poco ma farlo e non demordere anche se sono solo piccoli passetti.
Poi c'è di nuovo l'incertezza sul lavoro che di certo non aiuta mah vedremo dai!

un caro saluti a tutti!!

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da Illuminist » martedì 13 settembre 2016, 20:26

Ben ritrovato mizio!! In bocca al lupo per la ripresa. Vedrai che le cose andranno meglio con un po' di impegno in più.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » giovedì 15 settembre 2016, 10:46

Ieri sera ho litigato in casa un bicchiere e un piatto rotti, la secondao voltain tre mesi...no comment.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » giovedì 15 settembre 2016, 19:15

mizio ha scritto:Ieri sera ho litigato in casa un bicchiere e un piatto rotti, la secondao voltain tre mesi...no comment.
Ma... ma... ma... Mizietto prima di spaccar stoviglie pensa alla campagna ^_^
I problemi di lavoro oggi ci son per tutti e mi rendo conto che la terra è bassa però ha un grosso vantaggio. Se ne sta zitta :lol:

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da mizio » venerdì 16 settembre 2016, 16:20

agis ha scritto: Ma... ma... ma... Mizietto prima di spaccar stoviglie pensa alla campagna ^_^
I problemi di lavoro oggi ci son per tutti e mi rendo conto che la terra è bassa però ha un grosso vantaggio. Se ne sta zitta :lol:

ah quindi tu lavori la terra??

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » venerdì 16 settembre 2016, 17:09

No, no mizietto non più purtroppo. Me la fecero lavorare secoli fa quando avevo 15-16 anni nelle strette fasce della nostra terra ligure. Ancora ricordo il vecchio contadino che mi insegnava come fare e che a quel tempo ne aveva più di 80. Era un piccolo podere di mio nonno materno e il signor Angelo era un suo amico di gioventù ^_^. Poi quel podere mio nonno lo vendette ed ora altro non ho che ravanare in qualche vaso o cisterna di balcone ^_^. Qualche volta mi sforzo di ricordare quel che mi diceva. Le lune, quelle cose là. Ma è passato troppo tempo ed il know how è andato perso :). Rimane solo quel po' di nostalgia che mi porta a tentare qualche piccolo esperimento di permacultura urbana da balcone ^_^

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo incontro e pareri

Messaggio da agis » sabato 17 settembre 2016, 9:46

agis ha scritto: Rimane solo quel po' di nostalgia che mi porta a tentare qualche piccolo esperimento di permacultura urbana da balcone ^_^
ihihihihihihihihihi vuoi conoscere Cammelo? ^_^

Rispondi