Piacevole sorpresa

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Piacevole sorpresa

Messaggio da Gio92 » venerdì 15 luglio 2016, 19:25

Salve,
Non mi sembra vero scrivere in questa sezione, al dire il vero non ho mai scritto.
Sarò abbastanza sintetico. Ora sono in vacanza.
Ho conosciuto un ragazzo su Grindr. Da una settimana ci stiamo frequentando. E niente. È scoccata la scintilla.
Senza pensare al futuro adesso ci siamo promessi di goderci il presente. Lui ha avuto 3 storie finite male e quindi adesso da un lato vuole mantenersi sulla diffidenza ma dall'altro dice che ho qualcosa che lo attrae tantissimo ma non riesce a spiegarselo. Dice che quando mi ha visto la prima sera aveva già tanta voglia di me. Che il mio sorriso lo fa impazzire e dice che sono bellissimo. Mi riempie di complimenti tant'è che io vado in imbarazzo e arrossisco e sorrido ancora di più e lui dice "vedi? Sei stupendo quando sorridi."
Anche lui è bello per me, è castano chiaro ma ha gli occhi azzurri ed è alto quasi 1,90. Spesso gli dico che avrei pagato oro per essere più alto ma lui mi dice che sono bello così, bassino. Mentre ieri sera mangiavamo la pizza insieme in pizzeria ci guardavamo ed era un momento magico.
Non so cosa stia succedendo tra di noi. Dico solo che sto bene insieme a lui in tutti i sensi, quando parliamo, camminiamo, quando sento la sua voce o il suo profumo, quando siamo nel letto a baciarci e a strapazzarci di coccole, quando sto con lui io sto bene

Ieri eravamo nel letto a casa sua e durante le coccole per sbaglio ho detto "amore". Mi è scappato di bocca e gli ho chiesto scusa perchè ci siamo promessi di non correre troppo.
Che dite , cosa ne pensate di tutto ciò? Io gli voglio un gran bene ma è normale dopo nemmeno una settimana?
Abbiamo molte passioni in comune come la musica e la passione per gli animali. Lui è un ragazzo semplice e tranquillo come me. Mi piace tanto baciarlo e coccolarlo anche se non arriviamo all'orgasmo io sto bene lo stesso indipendentemente se abbiamo un rapporto sessuale.

Cosa ne pensate? Non mi rispondete che stiamo correndo troppo perchè è ciò che si è creato tra noi che è già partito in quarta.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da agis » venerdì 15 luglio 2016, 20:37

Checcariiiiniiii!!! <3 <3 ^_^ Normalissimo.
That's strongly molapproved Gio 8-)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Hospes91 » venerdì 15 luglio 2016, 21:27

errore
Ultima modifica di Hospes91 il venerdì 15 luglio 2016, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Hospes91 » venerdì 15 luglio 2016, 21:28

Be', da una parte chiedi che ne pensiamo ma dall'altra dici che non vuoi sentirti dire che state correndo troppo, però se uno lo pensa?
Questo ragazzo si dice scisso tra la grande attrazione che prova per te e l'intenzione di non sbilanciarsi a causa delle esperienze precedenze fallite, però dico "Caspita, alla faccia! E se invece voleva correre che faceva?". Cioè, siete già arrivati ai baci, alle coccole e a dormire insieme (pur senza sesso) ? Non è un discorso moralistico, ognuno è liberissimo di stabilire quando sia il caso di usare i freni e quando no, io non voglio condanare per forza questa vostra velocità , purché sia davvero frutto di una grandissima attrazione che non riuscite a contrastare, e NON solo di un forte bisogno o voglia di amore, perché se no si costruiscono castelli di carta che crollano in breve lasciando l'amaro in bocca anche per le seguenti storie.

Se stiate correndo o no, e se sia normale sentirsi così attratti dopo appena una settimana non possiamo saperlo noi (mi pare anche strano che tu lo chieda, in effetti, sembri quasi desiderare un'autorizzazione), bensì solo voi, e a tal fine è necessario che parliate appunto tra voi e a voi stessi con la massima sincerità.

penso che tu abbia fatto bene a scusarti per averlo chiamato "amore",per il semplice fatto che...non lo so...con tutta l'attrazione possibile a me francamente dopo appena una settimana appare prematuro ed "infantile", scusami per essere così diretto, ma sembra che questo nasca dal non saper pesare le parole.
Poi non siamo tutti uguali e magari lui la pensa diversissimamente da me, ma ripeto: soltanto voi potete sapere se tutta questa rapidissima attrazione sia ben motivata oppure se si tratti di un fuoco di paglia.

Io vi consiglio di prendervela comoda senza fare grandi previsioni, grandi domande, grandi promesse, grandi aspettative e così via. Vivete il presente e mettete in conto fin da subito che se doveste arrivare a sperimentare gli attriti sarebbe normalissimo, perché tutte le coppie di qualsiasi orientamento li provano.

Che altro dirti, se poi arriverete a scoprire che tutta questa intesa c'era perché effettivamente eravate quelli giusti l'uno per l'altro, be', non posso che augurarti che sia così, se ci tieni.
Ricorda: spontaneità e SINCERITà ( quest'ultima in primis a sé stessi, anche quando è scomoda).
Ultima modifica di Hospes91 il domenica 20 novembre 2016, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Gio92 » sabato 16 luglio 2016, 1:11

Con lui è successo tutto all'improvviso.
Io mi sono imposto di essere me stesso dall'inizio e così è stato: sincerità fin dall'inizio.
Sinceramente sono stanco di pensare a "come apparire" o "come devo prepararmi" "cosa dire e cosa non dire". E basta con tutti questi freni!
La prima sera mi sono vestito sportivo ma curato e profumato, ho aggiustato bene i capelli e sono uscito, ci siamo incontrati, all'inizio eravamo entrambi timidi poi ci siamo sciolti e in macchina abbiamo fatto discorsi molto profondi, io gli ho detto delle frasi particolari, dei concetti profondi che ho imparato grazie alla psicoterapia e lui ne è rimasto affascinato.
Lui ha paura che io possa fuggire e non comparire più da un momento all'altro, dice che addirittura è entrato in una sorta di gelosia nei miei confronti perchè ha paura che io mi creo le scappatelle sessuali come ho fatto prima d'ora ma gli ho spiegato più volte che adesso c'è lui e basta e che Grindr non lo apro più per vedere chi c'è intorno a me ma solo per vedere se è arrivato qualche messaggio, lo visualizzo senza interesse e poi chiudo.

Stasera abbiamo visto un film insieme a casa sua e poi ci siamo baciati a lungo, anche durante il film. È stato bellissimo. Quando mi viene a prendere e mi riaccompagna a casa , mentre guida io gli metto la mano sulla gamba oppure lui mi prende la mano o mi appoggia la mano sulla mia gamba.

Mi ha detto che si sta innamorando di me e io di lui e stasera l'ho chiamato amore senza scusarmi. Però non ci facciamo troppe aspettative ma ci abbandoniamo alle nostre sensazioni. Io lo adoro, è un ragazzo semplice ma allo stesso tempo speciale.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Hospes91 » sabato 16 luglio 2016, 1:22

Gio92 ha scritto: Sinceramente sono stanco di pensare a "come apparire" o "come devo prepararmi" "cosa dire e cosa non dire". E basta con tutti questi freni!
Pensiero sacrosanto.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Gio92 » sabato 16 luglio 2016, 13:28

Hospes91 ha scritto:
Gio92 ha scritto: Sinceramente sono stanco di pensare a "come apparire" o "come devo prepararmi" "cosa dire e cosa non dire". E basta con tutti questi freni!
Pensiero sacrosanto.
È proprio grazie a questo che il tutto ha funzionato dall'inizio e sta funzionando ancora.
Mi sono preparato ma allo stesso tempo sono stato me stesso. :)

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa nonno Project.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Hospes91 » sabato 16 luglio 2016, 14:54

Effettivamente la tranquillità e la sicurezza in sé stessi sanno essere molto attraenti! ^^

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da mizio » sabato 16 luglio 2016, 16:32

Che bello Gio92 sono contento per te!
Anche io sto iniziando il tuo stesso percorso con la psicoterapia da un mese e spero vivamente di prenderti a modello e di uscirne perchè mi sono sempre fatto troppi problemi finora!!

Grazie di raccontarci la tua vita che seguirò ad esempio!!

Un abbraccio!

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da Gio92 » sabato 16 luglio 2016, 19:39

Ciao mizio, sono onorato di esserti un esempio di vita, per me è gratificante sapere che la mia storia travagliata possa essere uno spunto per gli altri, sono la testimonianza vivente che la sofferenza può essere gestita ma addirittura sconfitta. Io non potevo credere e ancora oggi non posso credere di aver raggiunto i risultati che adesso impreziosisco. Però c'è da dire che ancora oggi ho molti problemi da risolvere e mi sento molto indietro rispetto ai miei coetanei ma il fatto è che io comunque cammino, cerco di fermarmi il meno possibile. Ho avuto delle vere e proprie malattie (sì perchè il DOC, la fobia sociale e la depressione sono state malattie debilitanti per me) e io mi sento come se avessi sconfitto un cancro.

Ricordati mizio, che il percorso psicoterapeutico non è una passeggiata e dovrai impegnarti molto ma scoprirai dei lati di te che ritenevi inesistenti. Ti auguro in bocca al lupo per l'inizio del tuo percorso e ti abbraccio.

Gio92
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi