Piacevole sorpresa

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 28 luglio 2016, 21:28

Dolce Agis…
agis ha scritto:Carina sta cosa della rosa azzurra Isabè ^_^.
Quella musica mi piace molto… dischiude proprio il mio animo… è come stare a guardare un tramonto, e sperare di poter fermare il tempo perché non passi più :(
Devo ammettere che di opere di Isaac Asimov ne conosco veramente poche, e adesso mi hai fatto scoprire il romanzo Neanche gli dei, di cui ho letto velocemente la trama in Rete.
agis ha scritto:Tu ovviamente mi puoi chiamar Odeen se vuoi ma vedi di non provocarmi troppe grinze sull'ovoide che già c'ho le mie
Questo è il classico linguaggio “forbito” degli alieni razionali ;)
agis ha scritto:Psssst se project lo chiamassimo Tritt secondo te si incazza? ^_^
Pur non essendo una veggente non credo che si arrabbi, ma… agis, perché questo “pensiero” dell’incazzatura?
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da agis » giovedì 28 luglio 2016, 22:04

IsabellaCucciola ha scritto:Dolce Agis…
agis ha scritto:Carina sta cosa della rosa azzurra Isabè ^_^.
Quella musica mi piace molto… dischiude proprio il mio animo… è come stare a guardare un tramonto, e sperare di poter fermare il tempo perché non passi più :(
Devo ammettere che di opere di Isaac Asimov ne conosco veramente poche, e adesso mi hai fatto scoprire il romanzo Neanche gli dei, di cui ho letto velocemente la trama in Rete.
agis ha scritto:Tu ovviamente mi puoi chiamar Odeen se vuoi ma vedi di non provocarmi troppe grinze sull'ovoide che già c'ho le mie
Questo è il classico linguaggio “forbito” degli alieni razionali ;)
agis ha scritto:Psssst se project lo chiamassimo Tritt secondo te si incazza? ^_^
Pur non essendo una veggente non credo che si arrabbi, ma… agis, perché questo “pensiero” dell’incazzatura?
In effetti, a ben vedere, in "Neanche gli dei" il più ordinario di tutti è proprio il razionale (sinistride) che altre virtù non ha rispetto ai suoi simili se non una apertura alla anormalità di una disadattata che osa essere una (mediana) "emosin", una che non si accontenta del suo solo lato emotivo ma pretende di coltivare aspetti razionali devianti ed ad un paterno (destride) dotato di una deviante resistenza/robustezza psichica rispetto alle sue del tutto imbranate controparti. Il povero project ci sta forse un po' stretto nella figura di uno stolido ostinato ^_^.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Piacevole sorpresa

Messaggio da agis » giovedì 28 luglio 2016, 22:52

IsabellaCucciola ha scritto:Dolce Agis…
Questo è il classico linguaggio “forbito” degli alieni razionali ;)
Giusto ma...

Lasciatemi ogni ruga. Le ho pagate tutte care.

Anna Magnani

;)

Rispondi