LASCIATO DOPO OTTO ANNI CON MESSAGGIO

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: LASCIATO DOPO OTTO ANNI CON MESSAGGIO

Messaggio da Hospes91 » sabato 22 ottobre 2016, 15:51

Anzitutto ti auguro di risalire la china al più presto dopo questa brutta caduta.
Anche io 11 anni fa lasciai una RAGAZZA con una serie lunghissima di sms perché non avevo il coraggio di affrontarla in faccia ed ammettere che avevo ceduto alla sua corte precipitosamente, spinto dall'adrenalina della gita scolastica.
Me ne vergogno ancora,ma... Ero adolescente! Ahah ci si sente decisamente grandi a quell'età, e invece...Veniamo però a noi: quando ci viene chiesto qui sul forum un parere sulla propria situazione (spesso epilogo) di coppia, io mi trovo sempre in grande difficoltà: sentiamo il parere solo di chi scrive (dunque una sola campana) e non conosciamo né l'uno, né l'altro. Il rischio che interpretiamo e rispondiamo in maniera errata è elevato, questo chi pone domande deve sempre tenerlo bene a mente.

Comunque sfortunatamente per le persone l'amore non è un prodotto della volontà, ma coglie del tutto inaspettati: non è possibile crearlo, tanta gente ancora non lo ha capito. Peccato che poi ci vadano di mezzo gli altri, che innamorati lo sono davvero, o addirittura noi stessi, che ci riveliamo per quello che siamo: degli immaturi. Se questo ragazzo fosse davvero così, ti consiglierei di seguire i consigli di Project.
D'altro canto capisco anche Help: è possibile che sia stato sincero con te e si sia davvero sentito spegnere l'amore nei tuoi confronti. Dobbiamo metterci in testa che l'amore davvero può finire, e non è colpa di nessuno. È brutto, ma succede e basta. Ad ogni modo, nel tuo caso volta pagina e non guardare indietro: lo so che non vuoi farlo perché paradossalmente ti sembra che sia tu stesso a rovinare la tua storia, ma sforzati di ricordare che non è così, che tu stai solo reagendo per non soccombere, che fosse stato per te non sarebbe mai finita, quindi non colpevolizzarti assolutamente.

Rispondi