Piccoli piccoli Problemi di cuore.

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Leon
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 giugno 2018, 10:19

Piccoli piccoli Problemi di cuore.

Messaggio da Leon » lunedì 18 giugno 2018, 20:34

Giocare a chi non piace , a me un sacco adoro i videogiochi ma non sono il classico nerd , adoro le avventure storiche i punta e clicca gli advetnure di lotta tipo kung fu panda per farvi capire il genere anzi proprio quello, ma anche le visual novel.

Tutto e cominciato 3 anni fa mi sembra la frase del libro di dante Galeotto fu il libro e chi lo scrisse , mi ritrovo come mio solito a spulciare in rete adoro il furry il kemono e cosi incontro un bel personaggio di una famosa visual novel che mi fanno fantasticare , e gioca e trova guarda e ridi trovo una recensione sul tubo e scopro tutti questi termini hentay yaoi che sinceramente al epoca pensavo fosse roba da mangiare, e mi faccio una cultura metto un messaggio sotto il video e incontro questo ragazzo , un messaggio una cosa semplice e poi scopro che lui ha il gioco in questione , e cosi decido di iniziare un amicizia di convenienza usa e getta insomma avuto il gioco scarico sto tipo, cosi parliamo sotto al suo video nel giro di poco i commenti diventano Centinaia , al epoca avevo 27 anni ETERO SICURO. poi lui mi fa ti va di sentirci su facebook, e dico ok perche no . diventiamo amici sul facebok e tira e gira ruota e vira ottengo finalmente cio che volevo IL GIOCO SIIIIIIIII, ok ora lui non mi serve piu tendo ad evitare di parlarci anzi volevo liberarmi di lui e stavo per farlo, e invece anche col gioco alla mano comincio ad effezionarmi lui ha 20 anni lo chiameremo Luca , e mano a mano che parlavo con lui cominciamo a scrivere storie e per me era STRA IMBARAZZANTE MA DICO OK E PER GIOCARE CHE MALE CE , E cosi un giorno facciamo il salto video chiamata facebook , ci vediamo ridiamo scherziamo e cosi un giorno durante una di queste chiamate lui per poco non si fa scoppiare una vena che fai gli dico, sto correndo verso casa il cellulare sta per spegnersi , e che fa mi chiami dopo perche ti devi ammazzare di fatica , no no no voglio continuare a sentirti giuro IN QUEL MOMENTO MI SENTI MALISSIMOOOOOOOO , e BENISSIMO ALLO STESSO TEMPO ,il cuore ebbe un sobbalzo per la prima volta in vita mia , e cosi decido il giorno dopo dirgli la verita e di chiedergli scusa ma lui mi fa lo avevo capito sai ma non mi importava amici , e io dico SI CAVOLO AMICI ,Cosi passano i mesi e lui un giorno mi fa senti Nico devo dirti una cosa , che ce luca , luca tremava era nervoso spaventato e faceva fatica a guardarmi in faccia , cosi dico ok non mi piace dimmi che ce che non va tranquillo tanto siamo amici e non mene vado che ce , Lui mi fa un respiro e mi dice sai io sono fidanzato , e io dico tutto qua che scemo mi hai fatto venire un colpo , no non capisci, ok hai una ragazza e allora uf che scemo su racconta che tipa e conoscendoti e una gnoccona , no ecco io sono bissesuale , ,dai smettila di pigliarmi per il culo figurati se ci credo , ma lui mi dice no non sto scherzando e mi fotocopia la cht di lui e del fidanzato , a e allora ? , come allora ?,non vedo cosa ci sia di male e una scelta tua ,ma non sei schifato ?.perche dovrei esserlo sei amico mio ti voglio bene a prescindere puoi fare cio che vuoi non sei mica un omicida perche non melo hai detto subito?,lui mi fa non te lo mai detto perche avevo paura che mi giudicassi male , Ma nooooooo non dirlo neanche per scherzo sei amico mio e ti voglio bene punto , non parliamone piu, cosi e tutto come sempre sereno rilassato e faccio persino la conoscenza di Lucinao il suo ragazzo che e stra simpatico anche lui , poi UN GIORNO CAZZO NON SO CHE MI SUCCEDE comincio a provare gelosia sul serio e dico no che cacchio mipiglia , e cosi devo fare i conti con me stesso , EBBENE SI MI INNAMORO DI LUI, continuo a ripetermi che e impossibile ma no , e cosi un giorno dico senti avrei una cosa da dirti , e lui e dimmela , non so se ce la faccio, e che ce dici avanti, e no e se poi tutto cambia, cosa ma dai dimmi che ce, E DICO MI SONO INNAMORATO DI TE OK, ufff lo detto aaa che sollievo, lo avevo capito, cosaaaaaaaaaaaa , si lo avevo capito eri sempre gentile disponibile non e che sei bisex anche tu, be le ragazze mi piacciono molto ma e la prima volta che provo questo sentimento per un ragazzo, e assurdo ma col tempo lui mi fa siamo solo amici tra noi non puo esserci niente , inutile dire che ci rimango cosi male MA COSI MALEEEEE CHE CI METTO UN ANNO E MEZZO A RIPRENDERMI, poi pero faccio amicizia con Luciano e devo dire la verita scopro che lui ed e lui stesso a dirmelo E GELOSSISIMO DI ME E DEL RAPPORTO CHE HO COL SUO FIDANZATO, pensate che credeva che volessi portarglielo via , cosa che non mi sarei MAIIIIIII SOGNATO DI FARE ,Luciano avevo 18 anzi 19 anni , cosi parlandoci lui mi fa sai pensavo di lasciarti campo libero ma io gli dico NOOOOOOOOOO NON ESISTE TU SEI AMICO MIO e per quanto assurdo quando VENNI RESPINTO DA MARCO continuavo a ripetermi se lui gli vuole bene devo volergli bene anche io , e cosi FInisco per innamorarmene assurdo la 2 volta in vita mia , Luciano e io parliamo per ore e marco tende ad ingelosirsi tanto da dirmi un giorno TI PREGO NON PORTARMELO VIA , ma no tranquillo sai che persona sono, pensate che finamo anche per litigare un giorno ,e grazie a loro 2 capisco che sono bisex inutile parlare dei disastri interiori che ancora mi ritrovo ma vabbe ho l anima fatta a brandelli, torniamo a noi cosi finalmente un giorno decido di andare da marco e portagli il suo regalo di compleanno, e ci incontriamo per la prima volta ricordo perfettamente come era vestito tra virgolette da fuori dimostro 15 anni non 30 inutile dire che quando glielo detto la prima volta che ci siamo visti non voleva assolutamente credermi , fino a che non ha visto la carta di identita e lui che tra virgolette aveva deciso di incontrarmi per tagliare i ponti ,io dopoi 6 ore di treno ero a pezzi mi fa perche non melo hai detto, e gli dico perche non volevo che pensassi che ero un maniaco un assasino un ladro o cose cosi e poi ecco non volevo venire a mani vuote auguri, gli porto un regalo forse troppo grosso un vestito che sapevo gli piacesse e un film non ancora uscito che sapevo volesse , lui rimase a bocca aperta e mi disse perche?.io come perche e il tuo compleanno no volevo regalarti qualcosa che ti piace, in men che non si dica cerca di toccarmi e di baciarmi e io giustamente lo fermo dicendo ei che fai tu sei fidanzato , la sera prima avevo parlato con luciano e lui mi faceva una tenerezza che non ho avuto mai il coraggio di dirgli che era lui ad interessarmi ora , ma mario mi fa be sai non e che stiamo proprio insieme , io cambio discorso e faccio finta di dover andare via lo saluto e lui mi guarda andare via giusro sentivo gli occhi dietro di me ,e allora capisco che marco non e un tipo serio e potrebbe far soffirre luciano, scopro poi che luciano lo ha lasciato e adesso io vorrei poter dire a luciano cosa provo dal anno scorso ad adesso ho preparato un sacco di regali per lui vorrei tanto raggiungerlo e dirgli cosa provo e dirgli che non lo dimenticato e cosa provo ,ma non lo ancora fatto vorrei farlo e forse finalmente tra pochi giorni lo faro , ma non so come reagira quando mi vedra , se anche non ricambiasse lo capirei ma vorrei che almeno mi volesse bene . per vivere sereno almeno come amico perche sono solo quando non e con me . si lo so sono patetico :oops: ora lui ne ha 23 e chi sa se gli diro la mia eta se mi accettera .

Rispondi