Come angeli da un'ala soltanto...

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
Niko
Messaggi: 88
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2015, 20:26

Come angeli da un'ala soltanto...

Messaggio da Niko » mercoledì 27 giugno 2018, 1:16

Ciao a tutti,
voglio condividere con voi le mie emozioni e una piccola grande gioia che ho provato questa sera.

Per Project: premetto che quello che sto per scrivere è avvenuto dopo la mail che ti ho mandato privatamente :)

Comunque mi sto frequentando con un ragazzo da più di un mese ormai, ed inizio del prossimo mese arriveremo a due :D
Sono contento, e stasera l'ho capito veramente, ho capito che è ora di lasciare il passato alle spalle e di risorgere dalle ceneri delle vessazioni che ho subito come la fenice, perché è ora di risorgere, ho tra le mani una perla di ragazzo che giorno dopo giorno mi dimostra a fatti che ci tiene a me e io ci tengo tantissimo a lui, gli voglio un sacco di bene, e non vedo l'ora che lui torni per festeggiare insieme a lui il suo compleanno e dargli il regalino che ho fatto per lui.
Questa sera gli ho fatto gli auguri di buon compleanno con una dedica e sono stato felicissimo che lui l'abbia apprezzata e la sua risposta mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
E' da quando sono iscritto a questo blog che desidero una cosa del genere e non saranno 4 fantasmi del passato a rovinare tutto, perché stavolta è diverso, me lo sento, e io voglio buttarmi un'altra volta, a costo di farmi ancora più male, ma voglio farlo, perché non voglio più vivere nella paura di soffrire, voglio vivere proprio come mi sento stasera, più vivo che mai, perché forse io e questo ragazzo siamo più simili di quanto sembra, lui è sensibile e ha bisogno di una persona dolce come me (parole sue).
Mi si spezza il cuore a pensare che a volte dentro di me ho pensato di mettere in crisi tutto ed abbandonare tutto a causa dei miei complessi. Ma ora voglio recuperare, lui è un ragazzo d'oro e si merita tutto l'amore che solo io posso dargli, e nessun altro, perché io sono unico.
Io lo percepisco proprio come amico mio innanzitutto, cosa che non avevo mai provato prima, e piano piano capisco perché prima non ha mai funzionato con nessuno, capisco perché mi sono sentito sempre in "dovere" di fare qualcosa a livello sessuale, senza che io lo volessi veramente.
Io e lui siamo complementari, cioè più ci conosciamo e più mi rendo conto che lo vogliamo entrambi, che siamo simili e che come angeli da un'ala soltanto, soltanto abbracciati riusciamo a volare. (Sciltian Gastaldi)
Saranno discorsi prematuri, forse, ma le premesse sono ci sono e sono buone.
Noi non siamo fatti per stare da soli, anche io sono un essere umano e provo emozioni e sentimenti e io voglio tornare a sognare.
Certo mi rendo conto che è difficile imparare ad amare, ma si impara in due del resto, tra alti e bassi, superando insieme le difficoltà, come una vera coppia, perché io d'ora in poi voglio ragionare in termini di Noi, e per quanto uno voglia migliorarsi o essere perfetto, non sarà mai completo e soddisfatto, perché la vera completezza si può raggiungere solo in due, e forse è questo il segreto dell'amore, la ragione per cui le persone nonostante tutto non smettono mai di amare, e spesso è proprio quando ci sentiamo inadatti che tiriamo fuori tutto il nostro valore.
Io voglio decidere di essere felice e di correre questo rischio.
Ero stufo di pubblicare solo problemi, doc e stronzate varie, finalmente condivido anche la mia felicità stasera, perché io lo desidero, e di questo ho la piena certezza.
Niko

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Come angeli da un'ala soltanto...

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 27 giugno 2018, 3:54

Bellissimo post, Niko! Si possono avete mille paure e si si può sentire frustrati in mille modi, poi, quando ci si innamora veramente e ci si accorge di essere corrisposti, le prospettive cambiano del tutto e ci si rende conto che la felicità è possibile!!

Rispondi