La mia storia

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

La mia storia

Messaggio da serpentera » sabato 28 agosto 2010, 17:30

Ciao ragazzi,come promesso eccomi qua!Non sono molto bravo a raccontare storie,spero di non annoiarvi...

Scoprii di essere attratto dai ragazzi a 14 anni.All'inizio sembrava mi fossi accettato senza particolari problemi,in realtà non fu così:a 16 anni un mio amico,visto che non parlavo mai di ragazze,mi chiese se fossi gay.Io negai.Spaventato dal fatto di poter essere scoperto tentai di rimettermi "sulla buona strada" forzandomi ad una masturbazione etero:ovviamente la cosa non funzionò e mollai la presa,promettendo a me stesso che la mia omosessualità sarebbe rimasta un segreto da non condividere con nessun altro e che non avrei mai avuto una storia gay in vita mia.Con quel mondo,quello rappresentato dai media e dai pochissimi presunti gay del mio paese considerati tali a causa della loro effemminatezza(uniche realtà a me visibili,allora),non volevo averci nulla a che fare...Promessa mantenuta fin quando non conobbi Marco,un diciottenne di un paese vicino al mio,considerato dai suoi amici un conquistatore di ragazze.Ma lui era bisex...Purtroppo per Marco ero soltanto un oggetto sessuale,come tanti ragazzi con i quali aveva già avuto di nascosto altre storie(anche se a me disse che fossi il suo primo ragazzo)...Naturalmente io,appartenente alla specie di homus prudentis,non andai al di là di baci e coccole.Marco,invece,voleva fare tutto e subito(tra l'altro senza prendere le dovute precauzioni).Ma visto che ero restio a fare quello che lui desiderava mi mollò dicendo che voleva vivere una vita etero :x
Questa è stata la mia unica storia d'amore(se così la si vuol chiamare).
Ma la cosa che ho sempre desiderato è un amicizia vera;non ho mai avuto un amico sincero con il quale parlare dei propri problemi ma anche di condividere le proprie gioie.
Anche quando sembrava l'avessi trovato (tanto che è l'unico etero che sa di me) lui ha tradito la mia fiducia,facendomi passare questi ultimi due mesi di m....!

Aspetto i vostri commenti/consigli...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia storia

Messaggio da progettogayforum » sabato 28 agosto 2010, 18:00

Un ragazzo come quello di cui hai parlato è meglio perderlo che trovarlo. Tieni presente che, fosse anche il miglior ragazzo del mondo, un ragazzo bisex, per un gay, non è certamente la scelta più opportuna perché fosse anche innamoratissimo di te ora, potrebbe benissimo ricordarsi da un momento all’altro che esistono le ragazze e tu passeresti al dimenticatoio. Quanto al non avere fatto sesso con quel ragazzo hai fatto benissimo perché chi lo vuole fare con te appena ti ha conosciuto probabilmente lo ha fatto anche con altri e correre rischi è la peggiore scelta che si possa fare. Qui amici ne potrai trovare sicuramente per un confronto vero e serio. L’amicizia è una cosa importantissima. Le tue reazioni iniziali circa l’omosessualità, cioè il volerla tenere assolutamente per sé evitando ogni contatto con il cosiddetto mondo gay sono comuni a moltissimi ragazzi e fanno in modo che quei ragazzi mantengano un’idea alta della omosessualità. Piano piano però quei ragazzi vedono che la vita dei gay, di quelli veri, non di quelli cinematografici, non ha nulla a che vedere con i modelli che ci sono in circolazione, e capiscono così che le cose che stanno vivendo sono comuni tanti ragazzi in tutto e per tutto come loro e allora torna la voglia di confrontarsi e di trovare amici gay.

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: La mia storia

Messaggio da musicheart » sabato 28 agosto 2010, 18:11

L'unica cosa che mi sento di dirti è che è meglio buttarsi; ovviamente non nel senso di aprirsi con tutti in un botto.
Quando ti sentirai davvero pronto prova a parlare del tema dell'omosessualità con gli amici più fidati, un po' come credo che tu abbia fatto con l'unico che sa del tuo orientamento sessuale, sebbene mi sembra sia finita un po' male.

Ti dirò: io mi sono aperto con due miei amici che con grande sorpresa mi hanno accettato fin da subito. Se l'ho fatto e perchè mi sentivo (e sento ancora) il bisogno di essere sincero con gli altri. E a quanto pare il primo round l'ho vinto.

Abbi sempre speranza e non abbatterti, sii sempre felice di essere te stesso, è questo ciò che davvero importa.
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: La mia storia

Messaggio da serpentera » sabato 28 agosto 2010, 18:44

Grazie Project!Con Marco qualche volta ancora mi sento,ma solo come amico.Anche perchè è l'unico,ad ora,con il quale posso parlare senza censure..
.

@musicheart:innanzitutto grazie per il benvenuto nel mio post di presentazione!
Per quanto riguarda il fatto di buttarmi,se abiti in un piccolo paese penso che conosci i rischi di un coming out:farlo con uno potrebbe voler dire farlo con tutta la comunità!...E come ho già detto amici sinceri non ne ho.Però già stare su questo forum per me è un passo da gigante e ha migliorato il mio stato d'animo!!

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: La mia storia

Messaggio da musicheart » sabato 28 agosto 2010, 19:02

Sì, abito in un piccolo paesino, è vero... Il rischio c'è, ma alla fine, almeno per come la vedo io, ti possono torturare per un po' quelli più infami e spietati all'inizio, ma poi la situazione dovrebbe ristabilizzarsi (purtroppo sono ancora un represso, appena mi dichiaro a più gente e ai miei ti farò sapere gli effetti).
Sono contento comunque che stare qui ti faccia star meglio, la stessa cosa in effetti è valsa e vale anche per me ^^.
Beh, non rimane altro che salutarti per il momento ^^, vivi sereno :)
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: La mia storia

Messaggio da progettogayforum » sabato 28 agosto 2010, 19:30

Prudenza musicheart, il coming out è oggettivamente rischioso e quello che dice serpentera mi sembra di buon senso. Massima prudenza.

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: La mia storia

Messaggio da musicheart » sabato 28 agosto 2010, 19:37

Vero, a volte tendo ad essere troppo impulsivo...
Mi muoverò con calma, ma se qualcuno dovesse chiedermi se sono gay o meno non sarei disposto a mentire ancora, a meno che non noti che risulterebbe controproducente.
Sono solitamente un tipo sincero, sebbene a volte mi lasci trascinare dagli altri e divento "gli altri", ma cercherò di mantenere la calma.
Stupida mia impazienza!
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: La mia storia

Messaggio da konigdernacht » sabato 28 agosto 2010, 23:13

Caro serpentera,
anche io ti consiglierei di muoverti solo con persone di cui ti fidi profondamente e che ritieni veramente amici. Tutto il resto sono solo conoscenti e persone che contornano la vita di ciascuno di noi.
Come dice project, il ragazzo bisex come il tuo “amico” è meglio perderlo che trovarlo, però non sono d’accordo che un ragazzo bisex sia un “pericolo”: l’importante è chiarire fin dall’inizio che rapporto mantenere con lui e se poi te ne innamori, bè, dovrebbe essere lui sincero nel dirti se vuole essere il tuo ragazzo o meno.
Un augurio di felicità :mrgreen:

PS il tuo nome mi ricorda il serpensortia, incantesimo usato da Malfoy nel secondo libro di Harry Potter durante un combattimento nel Club dei duellanti :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: La mia storia

Messaggio da serpentera » domenica 29 agosto 2010, 23:19

Ciao e grazie anche a te,Konig!
Non posso che darti ragione..In ogni caso nel gruppo di amici con i quali sto uscendo ultimamente ho già capito che l'argomento omosessualità non si può toccare.Forse soltanto uno di loro(il più carino tra l'alto)potrebbe essere abbastanza comprensivo,in compenso è pettegolo come una comare...uffa non me ne va bene una!! :cry:

PS il serpentera sarebbe quel serpente meccanico che c'è nel mio avatar e che ho ripreso dalla seconda serie dei MMPR(nostalgia canaglia!)..

Rispondi