Beautiful

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Beautiful

Messaggio da davide » martedì 4 gennaio 2011, 20:23

è da un paio di settimane che mi sono fissato con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=sZjr0heZNIw.L'ha ascolto più volte al giorno e mi dà quella forza che non riesco a tirare fuori da solo.
Le parole potrebbero sembrare semplici e banali ma secondo me porta un messaggio forte e diretto.Tra l'altro è perfetta per la mia siituazione

you are beautiful no matter what they say
words can bring you down
you are beautiful in every single way
words can bring you down
so don't you bring me bring
no matter what they say

Mi fa riflettere molto questo testo.Ognuno di noi è bello a suo modo e questa bellezza dipende da quello che portiamo dentro di noi.Non importa la razza,il sesso,la religione, il bello è proprio la diversità che ci distingue.Noi siamo come delle stelle,ognuna brilla a modo suo e c'è chi più e chi meno ma questo non vuol dire che quella che brilla meno valga meno o sia inferiore.Non tutti però lo capiscono anzi in questo mondo la diversità viene condannata e viene osannata l'omologazione.
Ma allora mi chiedo:come potremmo allora arricchirci se fossimo tutti uguali,cosa ne trarremmo di utile dal confrontarci con qualcuno tale e quale a noi? Niente.

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Beautiful

Messaggio da kikko » martedì 4 gennaio 2011, 20:45

bah si è bella un po datè ma sempre bella... poi la canta quella gnoccolona della Aguilera che è bellissima di suo, magari sarebbe stata più motivata se cantata da un ces.. cioè volevo dire da qualcuna con problemi di visiblità. il messaggio è bello, chissà quanto sentito, e quanto costruito ad arte per far money a valanga.


DS: cmq davide potevi aprire questo post in "Di tutto un po" è la sezione in cui di solito si può parlare di ogni argomento non vincolato. saluto: si dai, ciao!

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Beautiful

Messaggio da davide » martedì 4 gennaio 2011, 21:04

ops non lo sapevo allora la prossima volta posterò in quella sezione.Grazie per l'informazione :D

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Beautiful

Messaggio da Alyosha » mercoledì 5 gennaio 2011, 2:07

Kikko anche rivangando il mio recente passato etero la tipa gnoccolona proprio non la trovo... che dici la prendiamo come una ulteriore conferma della mia omosessualità? :lol:

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Beautiful

Messaggio da davide » mercoledì 5 gennaio 2011, 20:04

ahahahahaha dai bella è bella.....non si può negare ;)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Beautiful

Messaggio da kikko » mercoledì 5 gennaio 2011, 21:20

boy-com ha scritto:Kikko anche rivangando il mio recente passato etero la tipa gnoccolona proprio non la trovo... che dici la prendiamo come una ulteriore conferma della mia omosessualità? :lol:
ci sta Boy... c'è e che non la vuoi vedè. si magari di viso non è un granchè (ma ha una faccia da por.. auauauauh), di fisico è allucinantemente gnocca e balla da stra gnocca e si muove da mega gnocca. ocay sono vistosamente fuori forum ma non ci posso far niente la Aguilera mi ispira sex duro senza pietà asuahasuah bye

Rispondi