PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da barbara » giovedì 27 gennaio 2011, 19:06

SenzaPeso ha scritto:Vorrei un topic dove tutti elencano le cose belle che hanno invece dei problemi che li tormentano... Dove fermarsi un attimo a riflettere sulle cose belle invece di pensare solo ai problemi o i tormenti interiori... Una frase di quel che hai scritto mi ha fatto venire questo desiderio.
Aprilo il topic, Senza Peso, mi sembra un'ottima idea. Magari nella sezione "realtà gay" per testimoniare che le cose belle sono una realtà.
Ti darò volentieri una mano a commentarlo. :)

SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da SenzaPeso » giovedì 27 gennaio 2011, 23:42

Ma forse dovrei iniziare io ad elencare poi... E ancora non ne sono in grado, ci devo pensare... Tendo a non notare le cose buone della mia vita.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da barbara » venerdì 28 gennaio 2011, 0:22

No, non sei mica obbligato a iniziare tu. Puoi aprirlo e invitare gli altri a farlo.
Sarà sempre meno difficile rispondere che a quello sulla paura di Fragile. ;)

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da sunshine86 » mercoledì 24 ottobre 2012, 23:14

Mitica Barbara!!! :D
Ho letto solo ora il tuo spassosissimo post! :? Temo di non rientrare esattamente nelle categorie che hai detto... :lol:

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 25 ottobre 2012, 11:03

Mentre leggevo i sintomi da cui posso dedurre di essere affetti da questa forma di dipendenza, scoperta dalla Prof. ssa Barbara, sentivo le mie guance imporporarsi di rossore… ad ogni frase che leggevo mi sentivo sempre più imbarazzata… e mi sono resa conto di appartenere pienamente al TIPO A: la lettrice compulsiva … :oops:
Lo ammetto, sono una lettrice compulsiva, sono talmente compulsiva che a volte vorrei registrarmi con altre tre nuovi nomi, scrivere alcuni Topic nel Forum e poi dirmi: “Wow!!!! Ci sono nuovi post da leggere!!!!!!!!!!!”

Ora che sto scrivendo mi sembra di avere dietro le spalle barbara, che mi guarda scuotendo la testa sconsolata, e mi dice: “Non vedi l’ora di ritornare all’home-page per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa mentre tu eri qui a scrivere questo post, vero????” :lol:

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Glifo
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 22:53

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da Glifo » giovedì 25 ottobre 2012, 20:52

Oddio :o ..... non posso non identificarmi con la tipologia di tipo B...... anche se non sono dipendente da questo forum in maniera eccessiva, ma la B mi rispecchia appieno! Anzi già che ci sono...... leggete i miei post, leggeteli, LEGGETELI! :lol:
apparte gli scherzi hai fatto un bel lavoro barbara, ma forse nella chat hai scordato di mettere quelli che parlano di tutto tranne he di cose serie e che si comportano da pagliacci sia che la chat è piena sia che è praticamente vuota! XDXDXD
Se non sai cosa fare e i pensieri si accumulano allora devi correre veloce, senza pensare, col cuore in gola e il vento che sferza il volto

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da barbara » venerdì 26 ottobre 2012, 21:17

Grazie ragazzi,peri vostri commenti, li ho molto apprezzati :) Ho voluto riesumare questo topic perchè, pur scherzosamente, tratta un tema sul quale è sempre utile ogni tanto riflettere. ;)

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 26 ottobre 2012, 21:25

Barbara, parlando seriamente, hai fatto bene a scrivere questo Topic, così come hai fatto bene a scrivere che pur trovandosi bene sul questo Forum, bisogna anche staccare la spina qualche volta perché la vita vera è fuori... Però in questo luogo trovi persone serie, persone che quando hai bisogno di aiuto o di un consiglio, nei limiti, cercano di aiutarti, e quindi viene più semplice passarci su molto tempo... Arrivare a pensare che la tua vita possa quasi ridursi a leggere risposte o a scrivere, perché nel mondo reale è difficile trovare quello che si trova qui....

E ora, se permetti, vado a vedere se qualcuno ha scritto qualcosa mentre io stavo scrivendo queste righe :lol: ....

Un abbraccio, Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Yin-Yang
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2012, 11:01

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da Yin-Yang » sabato 27 ottobre 2012, 9:06

Davvero divertente Barbara però ho un problema..nn mi riconosco in nessuno dei tipi da te presentati..

Invece mi piacciono molto i consigli a piè pagina..grazie :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PROGETTOGAYMANIA: uscire dal tunnel si può!!!

Messaggio da barbara » sabato 27 ottobre 2012, 10:04

Ciao Nep benvenuto! Se non ti riconosci, beh forse vuol dire che non rischi di diventare dipendente Progettogay Una buona notizia :D

Rispondi