Omofobia anche on line

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Nemesis

Omofobia anche on line

Messaggio da Nemesis » martedì 15 febbraio 2011, 14:14

Ero in cerca di un argomento adatto per creare un bel topic e ammetto che ero a corto di idee, così in un attimo di follia, ho pensato bene di digitare la parola "omosessualità" su Google.
Non mi aspettavo niente di particolare, a dire il vero, se non che alla terza voce in prima pagina leggo questo titolo "Omosessualità? Si può uscirne".
All'inizio non credo ai miei occhi, mi ripeto che è impossibile e clicco sulla pagina per leggere il documento: mi sono venuti i capelli bianchi.
Se questa non è omofobia on-line non saprei come definirla!
Vi posto il link per leggere l'articolo, aspetto i vostri commenti:

http://www.narth.com/docs/omos.html

Loocho
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:37

Re: Omofobia anche on line

Messaggio da Loocho » martedì 15 febbraio 2011, 15:16

Nemesis, tranquillizzati. Nicolosi, autore di quell'articolo, è molto noto e diffusamente riconosciuto come un imbecille.
Ovviamente non è un'opinione universale e c'è chi gli da retta. Ma diciamo che è nel range dei "quattro gatti"...
Ha più o meno la popolarità di quelli che sostengono che "i neri hanno la musica nel sangue" oppure "gli albanesi puzzano" ed altri meravigliosi luoghi comuni.
NON cliccate in quella pagina ed ignoratela. Anche il vostro click potrebbe far alzare il counter delle visite, convincendo la gente che... in fondo le digressioni di Nicolosi siano credibili.

Loocho

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Omofobia anche on line

Messaggio da Alyosha » martedì 15 febbraio 2011, 15:54

Ha il vantaggio di dire le cose chiaramente da la possibilità di dire in modo altrettanto chiaro che sono delle autentiche sciocchezze. La lobby gay ma dico qua davvero sfioriamo il ridicolo! guy qua mi sa che ci hanno preso sul serio, pensano che c'abbiamo una lobby

http://www.youtube.com/watch?v=9KIwOI7dhYA :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi