odia chi ha movenze femminili

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da barbara » lunedì 28 febbraio 2011, 21:19

Konig ha scritto : E tendo sempre a sottolineare che da mia esperienza, di ragazzi effeminati dolci, spontanei ed eterei non ne ho mai incontrato

Nemmeno uno? :mrgreen:

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » martedì 1 marzo 2011, 0:48

Eheh, barbara :mrgreen: mi vuoi conturbare :P ?
Cmq la risposta è sempre la stessa: mai CONOSCIUTI con quei tre aggettivi :lol:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » martedì 1 marzo 2011, 3:43

Konig forse dipende dal fatto che li eviti come se avessero la peste addosso. Forse ragazzi così non ne hai mai conosciuti e basta nel senso che quattro chiacchere un pò più serie con loro probabilment enon ne hai mai fatte. Immagino ce ne siano di dolci, di amari, di arroganti, di gentili. Insomma li vedo un pò esattamente come tutti gli altri. Forse un attimino più allegri nelle tinte e caciaroni. Di la verità non è che hai paura di passare per gay se stai con loro? ;). Io per esempio sono sincero, adesso è questo il problema che mi porrei, ma lo riconosco come un problema mio. Però dovrebbe succedermi per capire come mi comporterei di mio ti dico soltanto che in passato me ne sono altamente fregato. Anzi mi ricordo che con una mia ragazza andavamo proprio nel locale frequentato da trans gey e lesbiche. Un postaccio meraviglioso di gente assolutamente per bene, dove tutti ci guardavano storti perché eravamo maschio e femmina e per un pò i "diversi", curiosi siamo sembrati noi :). a volte è solo una questiione di punti di vista.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » martedì 1 marzo 2011, 15:36

boy-com ha scritto:Konig forse dipende dal fatto che li eviti come se avessero la peste addosso.
No no, se fosse così, sarei discriminatorio! Non iperbolizzate i miei comportamenti di irritazione! E comunque, se una persona avesse la peste, mi prodigherei ad aiutarla.

Bè boycom, se non ho MAI incontrato ragazzi "effeminati" dolci, spontanei ed eterei , non è che ci puoi filosofare molto: non ne ho mai incontrato! Però posso dirti che tutti quelli conosciuti di persona erano ragazzi effeminati isterici :lol:

Un giorno dovrai portarmi in quel locale dove andavi! ;)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Piero chellini » mercoledì 2 marzo 2011, 8:08

:mrgreen: oh boy com



se un la hapisci il signore Della notte un ci po' far nulla!!
koenigdernacht quei citrullini dai gridolini da bambine
non li sopporta ovvia.........e io mi son sempre domandato
perche' tutto ma proprio tutto li venga perdonato da noi
poveri suoi strapazzti sudditi notturni.Dyrian :roll:

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » mercoledì 2 marzo 2011, 10:34

Konig tranquillo capisc o bene che come qualcuno aveva detto non ti si può convincere, ma forse non ce n'è neanche l'urgenza, infondo non a tutti può stare bene tutto. Mi mette un pò tristezza l'idea di dover giudicare qualcuno sulla base di come si mostra, sopratutto se sono certo che quella maschera serve a proteggersi dal mondo. La vedo com un modo aggressivo di comunicare qualcosa che tuttavia restituisce l'aggressività subita. COmunque questo è il mio personalissimo punto di vista.
Dyrian ti mando proprio un enorme smack! Sempre troppo grazioso nei miei confronti :):):):)

Nemesis

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Nemesis » giovedì 3 marzo 2011, 13:46

boy-com ha scritto:Mi mette un pò tristezza l'idea di dover giudicare qualcuno sulla base di come si mostra, sopratutto se sono certo che quella maschera serve a proteggersi dal mondo
Appoggio il tuo pensiero ma purtroppo sono poche le persone che vanno oltre le apparenze e le maschere.
D'altra parte, come scriveva Shakespeare:

"Considero il mondo per quello che è, Graziano: un palcoscenico sul quale ciascuno recita la propria parte" (da Il Mercante di Venezia)

o se proprio sei categorico come me ti cito una delle mie frasi preferite:

"E' una bella prigione, il mondo" (Amleto)

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da kikko » venerdì 4 marzo 2011, 1:40

mi è capitato qualche volta di venire in contatto con gay che hanno una "predisposizione" femminile, ma non ho avuto mai rapporti che potessero farmi maturare un giudizio sensato. per il mio approccio non ho mai capito se il loro modo di porsi è dovuto ad un atteggiamento teso ad annullare qualsiasi simpatia o ad attirarle. un eccesso che però stride con il loro corpo e con il ruolo sessuale e comportamentale che impone (cioè maskio). probabilmente il loro ego femminile ha il sopravvento sulla fisicità, e finisce per imporsi in modo innaturale... ma non penso anche che tutti i gay effeminati siano così vistosi.
detto questo devo ammetterlo che mi attirano sessualmente forse per la loro natura passiva e di sottimissione, cioè quindi a livello sessuale.

P.S: a me stanno sonoramente sulle balle tutti gli "intellettuali cartonati" con il cervello imbottito di limiti del comportamento, e fossilizzati su una presunta superiorità di stile e atteggiamento. preferisco i tipi tamarri ed i truzzi modaioli forse perchè rispondono in maniera più semplice ai richiami del divertimento e del carattere senza imprigionarli in un distacco artificioso e costruito apposta soprattutto da chi sa di non riuscire ad esserlo. secondo me chi gli è contro è invidioso!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da Alyosha » venerdì 4 marzo 2011, 11:48

"intellettuali cartonati". Quanto mi piace questa espressione. Si anch'io li odio è un'atteggiamento di superiorità che non condivido, chi piùsa, più sa di non sapere e di fronte all'infinito universo delle conoscenze, qualunque quantità di conoscenza e misera allo stesso modo e in definitiva siamo tutti ignoranti allo stesso modo. La conoscenza è umile, l'ignoranza molto superba invece! :) Kikko sei proprio cucciolosissimo comunque.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: odia chi ha movenze femminili

Messaggio da konigdernacht » sabato 5 marzo 2011, 12:55

N1c0L4s, come già detto, se vuoi dire parolacce, metti gli *********.

Devo ammettere però che concordo con te su questo:
N1c0L4s ha scritto:Per me nella mia relazione è molto negativo avere un partner che non ha controllo di sè e delle proprie azioni.
Anche secondo me, una persona pubblicamente dovrebbe avere un comportamento neutro, ossia un comportamento "equilibrato" in modo da potersi gestire una vita e delle relazioni extrapersonali in maniera tranquilla; poi nelle relazioni con il compagno o con gli amici intimi fa come vuole (tanto se lo sopportano loro :lol: ).
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi