Allora, non mi mischiamo adesso l'aglio con la cipolla.
@Cagliostro: data la tua giovane età, è evidente che in uno stadio adolescenziale possa ancora avere dei connotati dell'età preadolescenziale. Quindi, non preoccuparti di niente e come dici tu, sei così e così devi accettarti. Personalmente si parlava di atteggiamenti, non di aspetto fisico, e se io vedessi un adolescente in età prepuberale che si mette a fare movenze sexy e da come hanno definito, da "effeminato", mi farei due domande, prima di tutto del perché ad una così giovane età una persona pensi già a queste cose e secondo mi creerebbe irritazione per i motivi detti prima (ossia non spontaneità ma "parte" costruita).
Detto questo rinnovo quello che dico: essere in disaccordo ed irritarsi ma mai essere incivili!
@Stravinskj: tenendo conto che il pianoforte è stato inventato nel 1698, perfezionato nel 1720, sottoposto al parere di Bach nel 1726, e che Mozart andò a trovare André Stein, un costruttore di pianoforti (o fortepiani, come si voglia chiamarli) nel 1777, e lui morì nel 1791, mi sono permesso di semplificare l'abilità di Mozart in "suonare il piano" perché forse non tutti sanno cos'è il clavicordo o la spinetta
Tuttavia, sono d'accordo con te, Stravinskij, nel dire che prima si conoscono le persone e poi ci si fa una idea; e altrettanto personalmente dico che nella conoscenza di ragazzi "effeminati" di comportamento sono molto più "severo" rispetto ai ragazzi che non dimostrano "effeminatezza comportamentale".
Stravinsky ha scritto:Provi a conoscerle! Qualcuno sarà atteggiato ed antipatico, qualcuno si sentirà a suo agio comportandosi più da donna.
Qual è il problema?
Esatto; io non ho nessun problema!

una persona mi sta antipatica: punto! Di questa persona, che io non odio perché per odiare una persona devi avere motivazioni ben più profonde della semplice irritazione, non mi interesserà niente.
Per questo trovo molto fastidiosi il commento di naufrago, che pensa che la mia irritazione verso le persone comportamentalmente effeminate corrisponda ad un mio odio, ed il commento di nemesis che fa una uguaglianza tra la mia irritazione e la discriminazione di queste persone. Due accostamenti per me assunti per assurdo, senza leggere bene!
PS per Stravinskij: per eliminare il doppio commento, chiedi a Project