Reazioni

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
CuoreAlato
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 20:48

Reazioni

Messaggio da CuoreAlato » martedì 10 maggio 2011, 17:07

Volevo chiedere a tutti i lettori di questo topic:

Ma voi come reagite di solito alle offese, virtuali e non???
Sono solo io che sento letteralmente un buco allo stomaco, come una sensazione di nausea e nervosismo? Perchè non riesco nemmeno a rispondere in modo disinvolto quando le ricevo? Ad esempio tramite qualke messaggio in chat ecc.. dal vivo divento verde, e mi viene da spaccare il culo all'omofobo ke si permette di screditarmi..
Fatemi sapere in tanti! ;)
Ma soltanto vicino al sole, tutte le parole, il mio cuore ascoltò!

MarchesediPosa67
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 18:34

Re: Reazioni

Messaggio da MarchesediPosa67 » martedì 10 maggio 2011, 17:21

Ciao BlackSwan.

Da esperienze passate posso dire che ci si sente impossibilitati a parlare. Perchè chi offende è vile e chiude la chat prima ancora che tu possa controbattere... Quante volte su una chat malsana se avevo un pensiero minimamente differente da quello della persona con cui parlavo mi ritrovavo addosso insulti; oppure se a una richiesta di appuntamento chiedevo di parlarsi ancora un po' oppure chiedevo dopo qualche giorno. Loro avevano sempre ragione ed era impossibile controbattere. Se poi riattivavi il privato dopo che loro erano fuggiti nuovamente richiudevano la comunicazione.
Controbattere era impossibile.
Scusate l'assenza di connessione delle parti, ma questa cosa degli insulti mi fa venire rabbia, perché magari sono proprio loro i più deboli e degni di essere insultati, perchè non hanno mente e cuore. non hanno un'anima
Come un Dio redentor, l'orbe inter rinnovate,
V'ergete a vol sublime, sovra d'ogn'altro re!
Per voi si allieti il mondo! Date la libertà!

(G. Verdi, Don Carlos)

Rispondi