Uomo gay sposato con figli

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sposato con figli

Messaggio da Leo70 » sabato 11 agosto 2012, 0:38

Ebbene...sono di nuovo qui!
Dove sono finito? Ho cercato di raccogliere tutta la forza di volontà per non pensare alla mia situazione, quindi per tanti mesi mi sono tuffato nel lavoro,nel seguire i miei figli, nel coltivare dei nuovi hobby, nel fare sport. Pensavo di farcela, ma è bastato andare in vacanza, entrare in spiaggia per rendermi conto che è tutto come prima. Non ce la faccio a togliere gli occhi di dosso ai ragazzi che "sfilano" sulla spiaggia, ai loro meravigliosi corpi, alle forme maschili e irresistibili. E sono ritornato in crisi, in profonda crisi. Mi sento come se stessi vivendo una seconda adolescenza, con tutte le turbolente emozioni del periodo, nella piena consapevolezza dei miei desideri a differenza di allora. Ma devo reprimere tutto, nascondere i miei sguardi dietro agli occhiali scuri assieme alle lacrime che a volte non riesco a trattenere, circondato da moglie e figli! É la prigione delle emozioni,di una vita che non potrai mai vivere. Stasera moglie e figli non sono usciti, così ho raggiunto la riva del mare. La musica delle discoteche e il vociare felice di tanti ragazzi, fanno da contorno alla mia solitudine, in una splendida notte di San Lorenzo,nella speranza che una stella cadente porti un sorriso anche per me. Stanotte scrivendo ho comunque la sensazione di sentirmi meno solo, perché mi sento fra voi, fra simili, ma quanto sarebbe bello essere tutti assieme in una notte come questa sulla spiaggia...
Spero davvero di scambiare qui ancora qualche parola con voi, se preferite anche attraverso i messaggi privati...anche questa è vita!!
Un caro saluto a tutti voi.
Leo

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sposato con figli

Messaggio da progettogayforum » sabato 11 agosto 2012, 1:56

Leo, un messaggio come il tuo ha un valore enorme! Certo che ci siamo! Dici cose che hanno il sapore della verità vissuta. Grazie di essere tra noi!

Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sposato con figli

Messaggio da Leo70 » sabato 11 agosto 2012, 13:59

Grazie Project,
spero davvero di trovare nuovi amici qui...
anche se stanotte non ho avvistato nessuna stella cadente sulla spiaggia!!!
A presto.
Leo

Avatar utente
Hugh
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 13:55

Re: Sposato con figli

Messaggio da Hugh » sabato 11 agosto 2012, 14:34

Bentornato, Leo70! :P

Ieri sera anch'io ho alzato gli occhi alla volta celeste stellata, non ho visto stelle cadenti...
Due sere fa, invece, ne ho avvistate tre, di cui una molto luminosa. :D
Ho espresso desideri, e non solo per me, ma anche per gli amici del forum: mi siete venuti in mente in tanti... compreso te che da parecchio tempo non ti facevi vivo.

Ti saluto e spero di trovarti in chat (ti avevo mandato un messaggio qualche mese fa per sentire che fine avessi fatto).
Ciao! :)
Hugh ;)
La lotta spirituale è dura quanto la guerra tra uomini
(Arthur Rimbaud, Una stagione all'inferno )

Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sposato con figli

Messaggio da Leo70 » sabato 11 agosto 2012, 19:56

Grazie Hugh,
che pensiero gentile!!
Spero davvero nche per te che le stelle ti portino fortuna così come a tutti i nostri amici del forum.
Una buona serata a tutti voi cari ragazzi, vi abbraccio.
Leo

bad-boy71
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 16:14

Re: Sposato con figli

Messaggio da bad-boy71 » mercoledì 22 agosto 2012, 11:34

Ciao Leo, come sai non sei solo....tanti come te e come me nella stessa situazione, solo che io a differenza tua anche se dopo tanto tempo e tanta sofferenza ne sono uscito...adesso non mi sento più come un adoloscente con gli ormoni impazziti, che gaurdava ogni bel ragazzo che vedeva sfilar ein spiaggi o al mare...adesos mi guardo il mio bel compagno, con cui ormai convivo da quasi 2 anni...certo ogni tanto la sofferenza riaffiora, ma cè anche la consapevolezza che non potevo continuare a vivere quella vita, dove cercavo di nascondere, imprigionare, cancellare le mie emozioni e le mie pulsioni....come mi disse il mio psicologo " se avesse 60 anni potrei capire la sua scelta di vita di rimanere con sua moglie per la famiglia, per i figli e per affetto, ma lei di anni ne ha 40 e a quest'età non si può rinunciare alla passione ".
Adesso quando sento la sofferenza farsi strda dentro di me, mi aggrappo al mio compagno, dormo sul suo petto, mi stringo forte a lui, al suo odore, ai suoi muscoli, e mi sento molto meglio....
Per fortuna con i miei figli ho un rapporto stupendo e li vedo quando voglio, e passo moltopiù tempo in qualità di prima...
a presto

Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sposato con figli

Messaggio da Leo70 » domenica 16 settembre 2012, 0:07

Grazie Bad-boy71, la tua vicenda l'ho sempre seguita con tanta attenzione e speranza che potesse evolvere al meglio, così come mi sembra di capire vada ora.
La tua storia credo sia un punto di arrivo per molti di noi sposati con figli. Non ti nascondo che provo molta invidia per l'attuale situazione che stai vivendo con il tuo ragazzo, deve essere davvero straordinario avere a fianco e abbracciare l'uomo che ami. È molto bello anche leggere quanto sia migliorato il rapporto con i tuoi figli che noi papà tanto amiamo e cerchiamo di proteggere anche sacrificando la nostra vita. Per quanto mi riguarda sto sempre di più prendendo consapevolezza di quanto sia inevitabile dare una svolta alla mia vita anche se mi spaventa tanto dover provare la sofferenza che tu hai sperimentato e tanto ci ha tutti noi coinvolti emotivamente.
Scrivo questo proprio nella giornata in cui ho avuto la grande possibilità di conoscere di persona un ragazzo davvero straordinario che ha saputo ascoltarmi con grande sensibilità e dolcezza.
La sola sua presenza al mio fianco per un solo pomeriggio mi ha donato tanta gioia e consapevolezza di quella che é la vera vita che forse tutti meritiamo. Non so se mai rivedrò questo ragazzo, il mio essere sposati con figli sicuramente mette in difficoltà un uomo giovane e libero, ma conserverò a lungo nel mio cuore le emozioni che ha saputo donarmi.
...e così, proprio come condiviso con lui, ho scritto una nuova pagina su questo meraviglioso forum.
Grazie. Leo

Avatar utente
Hugh
Messaggi: 152
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 13:55

Re: Sposato con figli

Messaggio da Hugh » domenica 16 settembre 2012, 11:11

Carissimo Leo,

Mi fa piacere che tu ti sia potuto incontrare con una persona sensibile, disposta ad ascoltarti, così hai potuto trascorrere un pomeriggio di autentico confronto non filtrato dalla rete e da un pc: vi siete visti faccia a faccia! :P

Grazie di aver condiviso sul forum questa tua piccola-grande gioia!

A presto e in gamba! ;)
La lotta spirituale è dura quanto la guerra tra uomini
(Arthur Rimbaud, Una stagione all'inferno )

Leo70
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 23:35

Re: Sposato con figli

Messaggio da Leo70 » martedì 18 settembre 2012, 11:00

Grazie Hugh,
sei sempre molto sensibile!!!
Incontrarsi faccia a faccia con un proprio simile fa sicuramente bene,
è davvero un'altra cosa rispetto alla comunicazione filtrata dal pc.
Tuttavia bisogna mettere in preventivo che dopo un incontro molto cambia dentro di noi e devi fare i conti con punti di vista ed emozioni che inevitabilmente scuotono la tua vita nel bene o nel male.
Un confronto diretto ti fa davvero aprire l'anima... un'anima...in pena!
Quella di un uomo sposato con figli, diviso tra il desiderio/bisogno di essere se stesso e condividere vita ed emozioni con un uomo a fianco e la ricerca del modo per non fare del male ai propri figli separando una famiglia!
È una continua lotta interiore che solo chi si trova in questa situazione può comprenderla!!!
Certo è che questa non é vita!!!!
Leo

Avatar utente
Nero
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 11:41

Re: Sposato con figli

Messaggio da Nero » martedì 18 settembre 2012, 18:32

Salve a tutti, ho pensato molto a quello che avete scritto, e non posso che essere d'accordo, quando si afferma che dovremmo trovare il coraggio di vivere le nostre naturali inclinazioni.
Sappiamo tutti, quanto sia stato, e sia ancora molto difficile in certe realtà vivere alla luce del sole, possiamo immaginare quanto sia difficile vivere una situazione da sposato con figli, e ovviamente a voi va tutta la mia solidarietà,
ma mi sento vicino allo stesso modo se non di più, alle vostre compagne, anche
loro si meritano una persona sincera, si meritano un amore vero e non un tentativo fallito in partenza per ovvi motivi.
Capisco che ci sono persone che capiscono la loro vera natura più avanti nel tempo, ma se si è gia sicuri a vent'anni e non si vuole uscire allo scoperto, credo sia il caso di risolvere da soli senza coinvolgere altre persone ,gli amori possono fnire, ma prima dovrebbero iniziare, la vita è una sola per tutti, abbiamo il diritto di difendere la nostra felicità,e il dovere di non precludere quella degli altri.
Chiedo scusa a chiunque si senta offeso o giudicato dalle mie parole,non era questo il mio intento, è solo quello che credo, uno dovrebbe tenere in considerazione davanti ad una scelta come questa.
Leo posso solo imaginare quanto sia difficile tutto questo, ma sei giovane come credo lo sia tua moglie, potreste avere finalmente la possibilità di trovare l'amore della vostra vita....

Rispondi