Ma il ragazzo per me esiste?

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ma il ragazzo per me esiste?

Messaggio da progettogayforum » domenica 6 novembre 2011, 14:32

Ho seguito questa discussione, francamente, al di là delle parole e del gioco di puntualizzazioni e sottolineature, mi pare che quello che dice Johnny abbia un senso concreto. Voglio dire che prendendo il discorso senza estremizzazioni non ci trovo nulla di assurdo. Effettivamente è difficile portare avanti una discussione del genere, perché i fraintendimenti possono essere moltissimi e il discorso rischia di diventare una questione di principio, il classico discorso sui massimi sistemi che ciascuno legge come vuole. Se Johnny me lo permette, vorrei lasciare la discussione al suo posto, ovviamente se desidera che io la elimini lo farò certamente ma preferirei non farlo. Posso dire che si vede che questi argomenti sono come un nervo scoperto, quando si toccano fanno male. In ogni caso vi invito alla massima calma e al totale rispetto delle persone anche se non si è d’accordo.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Ma il ragazzo per me esiste?

Messaggio da Alyosha » domenica 6 novembre 2011, 14:36

Tornando a me, quel ragazzo mi aveva già colpito prima, poi rivendendolo ogni volta provo sempre cose più forti, ci vorrei parlare, quando passa vicino, mi sento proprio attratto e questo è il primo sentore.
Poi certo dovrò mettendere in conto che a prescindere dal suo orientamento, posso non piacere io, oppure posso piacergli ma nessuno dei due avrà mai il coraggio di dirlo...
Jonny ma che cose belle che sento :D ! Speriamo bene va... Ti faccio i miei più sentiti auguri allora!
Secondo me non c'è affatto bisogno di chiederlo il post, l'argomento mi pare molto serio. Magari evitare le polemiche personali se si può. Quelle si che non sono alcun interesse per nessuno.

Un abbraccio

P.S.: Ho letto dopo il commento di Project, ovviamente sono d'accordo con lui!
Ultima modifica di Alyosha il domenica 6 novembre 2011, 14:39, modificato 2 volte in totale.

Johnny
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 19:02

Re: Ma il ragazzo per me esiste?

Messaggio da Johnny » domenica 6 novembre 2011, 14:39

per Progetto

Non desidero l'eliminazione della discussione, ma non saprei, forse una chiusura, non vorrei che qualcuno tra un mese, continuasse a rispondere, ad un problema il cui parlare crea più fraintendimenti che risoluzioni.
Si la discussione è interessante, ma come succede in ambiente virtuale, poi si rischiano di idealizzare le situazioni.
Evidentemente per me il percorso sarà più diffiicile e fuori gli schermi tradizionali, ma non importa.

Gradirei finirla qui, grazie, ma se volete lasciarla come spunto per qualcun'altro fate pure.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ma il ragazzo per me esiste?

Messaggio da progettogayforum » domenica 6 novembre 2011, 15:02

Grazie Johnny, gli spunti sono stati parecchi e penso che la discussione vada conservata.

Vi invito a non rispondere ulteriormente a questa discussione. Grazie.

Rispondi