Istat 2011 : Omosessuali italiani e omofobia

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5966
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Istat 2011 : Omosessuali italiani e omofobia

Messaggio da progettogayforum » domenica 20 maggio 2012, 11:40

Cara Barbara, allora anche l'Istat ha posto la domanda in modo pregiudiziale. Il che è tutto dire!

Riverdog, sì certo l'idea del contagio, ma non si capisce perché un etero potrebbe rischiare di diventare gay per "contagio" mentre un gay che vive immerso in un ambiente etero al 92% non rischia di diventare etero "contagio".
Temere che a scuola si possa avere un "imprinting gay" tramite il maestro è grottesco. Da quello che vedo, l'imprinting gay viene nella maggior parte dei casi dall'mbiente familiare allargato (cugini, zii) e anche da amici coetanei o quasi, certo anche compagni di scuola, ma non è la scuola che provoca queste cose, anzi succedono molto più frequantemente in vacanza.

Nicomaco
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 16:40

Re: Istat 2011 : Omosessuali italiani e omofobia

Messaggio da Nicomaco » domenica 20 maggio 2012, 11:48

barbara ha scritto:PS: A me piacciono tutti i baci
Beh. Si anche a me piacciono tutti i baci. Ma quelli di un certo tipo preferisco riservarli al privato. Tutto qui. ;)
La verità, vi prego, sull'amore (W.H. Auden)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Istat 2011 : Omosessuali italiani e omofobia

Messaggio da barbara » domenica 20 maggio 2012, 12:51

Sisi, parlavo di quelli in pubblico. Quelli non figaci ,anche se mi imbarazzano un pò , mi mettono allegria.
Detto per inciso , gli stessi intervistati hanno risposto "accettabile" al 94 per cento se la situazione riguarda coppie etero.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Istat 2011 : Omosessuali italiani e omofobia

Messaggio da Alyosha » lunedì 21 maggio 2012, 9:40

Io comincio ad essere messo in serie difficoltà di fronte ad un bacio etero, li guardo straniti per un pò poi penso "ah si vero, si può fare anche così non è contronatura!" :lol:.

Rispondi