24 anni di solitudine

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
permesolo87
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 22 luglio 2012, 17:51

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da permesolo87 » mercoledì 25 luglio 2012, 18:31

Grazie Maxizio. Ho provato a frequentare qualche community, ma le conversazioni non vanno oltre il "sei a p"? ...

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 25 luglio 2012, 18:56

Ciao permesolo87, allora...
permesolo87 ha scritto:Ho provato a frequentare qualche community, ma le conversazioni non vanno oltre il "sei a p"? ...
Diciamo che è un po' una costante di queste community fare la domanda: "Sei a/p?"
Maxizio ha scritto:Ero molto diffidente all'inizio ad usare certi strumenti (es. siti di incontri gay) ma poi mi son messo di forza e ho scritto chiaramente chi e cosa cercavo, perché ho pensato che prima o poi qualcuno leggesse ciò che avevo scritto e mi contattasse se aveva i miei stessi interessi e così è stato.
Ti lascio il link di un topic che affrontava l'argomento delle chat (l'avrai di sicuro già visto, ma nel caso non lo fosse...)
viewtopic.php?f=20&t=2464
Maxizio ha scritto:nel frattempo potresti conoscere altri ragazzi lì a Milano e sicuramente ti solleveresti tu stesso e piano piano andrebbe meglio.
Diciamo che l'ambiente a Milano, a parte forse le associazioni, sono luoghi per lo più "ricreativi" in cui i ragazzi per lo più si vogliono divertire senza impegno...

L'unica cosa che ti posso consigliare è di non lasciarti andare, non perdere la speranza...

Un abbraccio :P , Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Maxizio
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 14:51

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da Maxizio » mercoledì 25 luglio 2012, 19:25

So che è difficile, ma qualcuno che vuole qualcosa di serio e romantico ci sarà, però bisogna avere pazienza, purtroppo e non mollare mai :)

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 25 luglio 2012, 19:35

Maxizio ha scritto:So che è difficile, ma qualcuno che vuole qualcosa di serio e romantico ci sarà, però bisogna avere pazienza, purtroppo e non mollare mai :)
Maxizio hai ragione, però quello che noto è che da un parte si ha sempre paura che prima di trovare il ragazzo giusto passi sempre un enorme quantità di tempo e dall'altra non sempre quello che ti risponde può volere quello che richiedi tu (ne trovi un esempio sul link che ho postato prima...)...

Isabella


P.S.
Scusa se vado un secondo off-topic, ma tu non hai ansia a incontrare una persone di cui non sai nulla? Potresti dirmi che ci hai chattato, ma purtroppo le palle che si possono scrivere in una chat sono tantissime...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
Maxizio
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 14:51

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da Maxizio » mercoledì 25 luglio 2012, 20:40

IsabellaCucciola ha scritto:
Maxizio ha scritto:So che è difficile, ma qualcuno che vuole qualcosa di serio e romantico ci sarà, però bisogna avere pazienza, purtroppo e non mollare mai :)
Maxizio hai ragione, però quello che noto è che da un parte si ha sempre paura che prima di trovare il ragazzo giusto passi sempre un enorme quantità di tempo e dall'altra non sempre quello che ti risponde può volere quello che richiedi tu (ne trovi un esempio sul link che ho postato prima...)...

Isabella


P.S.
Scusa se vado un secondo off-topic, ma tu non hai ansia a incontrare una persone di cui non sai nulla? Potresti dirmi che ci hai chattato, ma purtroppo le palle che si possono scrivere in una chat sono tantissime...
Bisogna rischiare e provare a mio avviso e io ne ho viste tante, tanti che hanno fatto credere ciò che non erano, ma è vero anche che dopo la prima frase in chat si capisce che persona c'è dall'altra parte e lasci perdere, come ho fatto io.
Dopo mesi e mesi, mi ha contattato un ragazzo, mi ha chiesto che scuola facessi dopo si è messo a scrivere tutto lui, ha scritto tanto,tutto tranne cose volgari o riguardanti il sesso e altro... oggi è il mio fidanzato :)

ronny88
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 12:27

Re: 24 anni di solitudine

Messaggio da ronny88 » giovedì 9 agosto 2012, 9:39

Ciao a tutti,
mi ritrovo moltissimo anch'io in quello che scrive l'autore del topic..
Ho anch'io 24 anni e nonostante sia piuttosto soddisfatto dell'ambiente familiare e degli amici ho sempre trovato difficoltà ad innamorarmi..
Dal mio punto di vista non ho ancora mai frequentato alcun ambiente gay.. perchè onestamente non saprei dove andare e perchè non mi attirano affatto certi locali..
Io sono piuttosto solitario e quindi parte della mia situazione è anche voluta, però certe volte mi viene da pensare che per una volta vorrei poter provare qualcosa di più dell'affetto e dell'amicizia...

Se qualcuno volesse parlar con me, di qualunque cosa mi farebbe piacere..

Riguardo al tema delle chat è vero che se un etero va in un bordello non può aspettarsi di trovarsi delle suore.. però un gay avendo più difficoltà a trovare anche solo amici gay, prova in quei luoghi virtuali o reali dove sembrerebbe più facile trovarli.. ma poi si finisce con le squallide domande a/p?.. per fortuna esistono anche forum come questo :)

Rispondi