Una finestra sul mio cuore 1

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
*tommy*
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2009, 9:16

Una finestra sul mio cuore 1

Messaggio da *tommy* » venerdì 29 maggio 2009, 8:25

Prima di ogni altra cosa vorrei tentare di presentarmi meglio.
E' difficile descrivere se stessi senza cadere nel comune errore di comporre un testo autocelebrativo. Si finisce spesso, infatti, col presentare una descrizione artificiosa nella quale vengono esaltate le nostre qualità ( se assenti generate miracolosamente) e celati abilmente i nostri difetti. Non resisto, però, alla tentazione di elargire qualche complimento alla mia persona, dunque, mi accingo a cesellare un mio ritratto:
Sono uno studente alla facoltà di lettere.
Sono simpatico, socievole, curioso e sincero...sporadicamente. Alcune volte sono logorroico. Altre volte, invece, mi chiudo in un ermetico silenzio. Sempre, resto consapevole di come si possa parlare per ore senza dir nulla. Vivo in semplicità, sognando capricci di lusso. Adoro fare lunghe e rilassanti passeggiate: Giro per la città con aria stralunata per delle ore. Non amo le feste di compleanno. Il periodo natalizio mi rende malinconico e le discoteche le ho sempre ritenute di una noia mortale. Non bevo né vino né caffé, non fumo e mangio molto solo se stressato.
Un giorno mi piacerebbe poter viaggiare molto. Ho studiato inglese, francese e tedesco. La vita è un movimento ineguale, irregolare e multiforme e va vissuta con leggerezza. Ma sovente sono il primo a dimenticarlo. Credo che la migliore esistenza sia quella trascorsa senza voli eccezionali o stravaganze.