Non ho più voglia di vivere

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da Marcolino » venerdì 21 agosto 2009, 17:39

caro bakuman qui tutti dicono ciò che pensano...però usano i modi più giusti...sei tu che non sai come gestire le parole...il forum è anche un luogo dove sfogarsi...beh io l'ho fatto..se non ti sta bene a me importa poco..come vedi ho degli amici veri che mi sostengono...e soprattutto come hai visto c'è il reuccio della notte che mi sta sempre vicino...in ogni caso la prossima volta pensa 10 volte prima di scrivere certe cose e pondera le parole...
GRZIE A TUTTI DELLE PAROLE E DELLE DIMOSTRAZIONI DI AFFETTO...
vi voglio bene Marco

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da diversodachi » venerdì 21 agosto 2009, 18:18

Spero che tutto si risolverà, davvero ;)
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da konigdernacht » venerdì 21 agosto 2009, 18:58

Spero anche io che tutto si risolva per il meglio, e come project sogno che il post si chiuda con le parole di marcolino, in cui descrivesse "che si sente più sereno e che ci proverà in tutti i modi a stare bene e a fare stare bene gli altri."

Penso, caro marco, sia il sogno di tutti quelli che ti vogliono bene nel forum ;)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da Marcolino » sabato 22 agosto 2009, 10:13

a me dispiacerebbe tanto deludervi ma per adesso non ci sarà un post in cui scrivo di essere più sereno o dove affermo che le cose sono cambiate.Vi posso solo dire che sebbene io possa sembrare così debole,dentro sono parecchio solido e posseggo una "primordiale"(perdonatemi il termine)forza che mi sostiene e che con le sue ali mi porta sù anche quando sembro sprofondare...io la sto ritrovando anche grazie a voi e nonostante io non stia poi così meglio sento di poter dire che voglio farcela..se c'è una cosa che ho quella è la volontà..di fare,di costriure(parlare per costriure dice project)di riuscire...francamente non mi aspettavo alcune parole cattive..ma si sa non tutti i mali vengono per nuocere così ho potuto constatare l'affetto di tutti voi..l'"amore"che avete nei miei confronti...mi siete stati vicini e mi avete cullato dolcemente..quando si è malati e si sta male non si dice di certo di svagarsi o uscire..beh voi mi avete aiutato,prchè malato in qualchemodo lo sono..sono ferito..spezzato..ma ci siete voi e ci sarete nel mio cuore...sempre..non avete usato maniere forti..chi mi ha conosciuto è stato morbido e sa che questo è l'unico modo per ottenere delle cose da me...termino dicendovi che non mi arrenderò nella mia lotta.Mai..MAI ..mai..perchè riparto da me e dall'amore nei contfronti di me stesso..nei confronti del futuro e nei vostri confronti...MARCO ORA cERCHERà DI PRENDERE IN PUGNO QUEI SOGNI E QUELLE SPERANZE CHE GLI FACCIANO DESIDERARE DI "VIVERE"..è vero mi aspetto delle ricadutema ce la voglio fare..un abbraccio dal VOSTRO Marcolino...vi voglio bene..TUTTI(p,sscusate se ho fatto degli errori ma ho dovuto scrivere velocememte)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da progettogayforum » sabato 22 agosto 2009, 12:24

Ciao Marcolino,
mi piace molto questo tuo post, ci si sente eccome una vena positiva. Mi piace anche vedere che scrivi i tuoi post proprio come delle lettere agli amici, in modo affettuoso. Trovare degli amici è bello perché si può essere se stessi e si sa che si sarà capiti. E poi le cose che dici del Progetto mi fanno pensare che in effetti il Progetto un senso serio ce l'ha ed è quello che avevo sempre sperato!
Grazie Marcolino! E avanti sempre così!

Avatar utente
BlueRose
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 20:58

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da BlueRose » sabato 22 agosto 2009, 14:35

Marcolino ha scritto:...termino dicendovi che non mi arrenderò nella mia lotta.Mai..MAI ..mai..perchè riparto da me e dall'amore nei contfronti di me stesso..nei confronti del futuro e nei vostri confronti...MARCO ORA cERCHERà DI PRENDERE IN PUGNO QUEI SOGNI E QUELLE SPERANZE CHE GLI FACCIANO DESIDERARE DI "VIVERE"..è vero mi aspetto delle ricadutema ce la voglio fare..un abbraccio dal VOSTRO Marcolino...vi voglio bene..TUTTI

Marcolino, le parole che dici sono bellissime, da quello che ho letto fin ora, tu sei una persona che non ha paura di lottare per ciò che desidera...
Sei speciale e unico, e sono più che sicuro, che perseverando, raggiungerai tutti i tuoi sogni, e finalmente sarai felice, felice come non mai.
Tu riuscirai a "vivere" la tua vita, e tutti coloro che stanno in questo forum ti daranno una mano.
Rialzati e rimani sempre su, hai il potere di essere felice, di far avverare i tuoi desideri, e niente e nessuno potrà mai impedirtelo.

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da Alberto » lunedì 26 ottobre 2009, 0:30

Ciao a tutti. Io ho 16 anni, e vorrei scomparire dal mondo. NN ce la faccio + di tutti e di tutto. Qsto problema mi distrugge! Voglio finirla . NN mi importa di qllo ke sarò o ke farò , basta ke finisca!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da progettogayforum » lunedì 26 ottobre 2009, 5:54

Ciao Alberto,
prima cosa: benvenuto in questo forum! Leggere un messaggio come il tuo mi fa venire i brividi, sei esasperato e si sente, ma non sei solo, migliaia di ragazzi vivono le stesse cose che vivi tu. È ovvio che in certe situazioni ci si senta esasperati, ma se guardi le cose con un po’ di freddezza riesci a ridimensionarle e ti rendi conto di un fatto fondamentale: per un ragazzo gay se è vero che la situazioni sono difficili è pure vero che realizzare la propria vita come la si desidera è possibile. Capisco che tu possa desiderare di realizzarla in tempi brevi e nel miglior modo possibile ma la vita è lunga e il futuro si costruisce studiando e lavorando ora per poter realizzare in tempi brevi la propria autonomia economica e quindi per poter guadagnare la propria libertà sostanziale di azione. La prima cosa è NON FARSI PRENDERE DAL PANICO perché nell’essere gay non c’è nulla di terribile, è un modo di amare, un modo di vivere la propria affettività. Certo l’ignoranza della gente può creare problemi ma sono tutte cose che si possono affrontare benissimo. Capito Alberto? … adesso sei qui, qui puoi leggere della vita degli altri ragazzi e potersi confrontare serve proprio a capire che non c’è alcun motivo di farsi prendere dallo sconforto. Essere gay non è un problema se non lo vivi come un problema. Quindi tranquillo! Mi raccomando! Nessuna angoscia per nessun motivo. Benvenuto nel forum!

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da Alberto » lunedì 26 ottobre 2009, 14:21

Grazie. Io ho trovato il coraggio di dirlo a 1 persona , 1 mio amico, ma sembra che non abbia capito il vero problema. Capisco che non è una cosa brutta, però è molto imbarazzante x me, ke ho 16 anni, vedere tutti gil altri ke si divertono e ke vivono spensierati. Qsta situazione mi distrugge, non ho + la voglia dif are nulla, di andare in giro, sn cambiato. La presenza di un altro ragazzo vicino a me, se sarà cosi, non fa schifo al pensiero, però il problema sn gli altri; lo so che non mi dovrebbe importare la loro opinione, però qste sn sl parole: 1 cs è dirlo, un altra è andare in giro x strada e sentire le opinioni degli altri sul tuo essere. L'unica soluzione, come ho già letto, sarebbe qlla ke sapetre tutti. Probabilmente qdo sarò adulto penserò ke sn stato veramente stupido a pensarlo, ma ora è l'unica soluzione a ciò. Il problema è sn attratto dai ragazzi e non ho ancora capito se sn o - gay. E' da circa 1 mese che ci penso, e qsto mese è come se fosse stato 1 anno di dolore costante. La mia autostima è a 0 e in + nn mi posso fidare degli amici che alla fine sn troppo immaturi.
@Grz x il benventuo

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Non ho più voglia di vivere

Messaggio da 4k4 » lunedì 26 ottobre 2009, 21:25

Benvenuto Alberto!
Non posso che appoggiare il discorso di project...
Comunque, se può consolarti un minimo, anche io ho scoperto di essere gay a 16 anni, ed è stata una cosa che ho superato solo di recente ( di anni ne ho 21 ). Il periodo iniziale è stato proprio bruttissimo, non ti dico a che cosa pensavo spesso...
Cerca di farti coraggio, e il fatto che tu abbia trovato un forum come questo fa già una grande differenza fra la tua e la mia storia.

Spero ti troverai bene e ti possa riprendere! Magari metti una presentazione nella sezione di Benvenuto: anche perché sfogarsi, a volte, è utile, soprattutto se non hai nessuno con cui parlarne.

Un abbraccio ;)
Età: 25 anni

Rispondi