Io odio gli omofobi di ...

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Io odio gli omofobi di ...

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 12 agosto 2013, 12:17

[Link Rimosso]
Isabella

Ricordiamo che il regolamento interno del forum, prevede, al punto 1.7:

1.7) Essendo questo, un forum orientato alla discussione di tematiche inerenti "la realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane" e non alla pubblicizzazione di eventi, o altre iniziative, è vietato pubblicare link a siti, forum, blog, topic generici, o altri contenuti pubblici, o privati, esterni al progetto, aventi mera finalità promozionale o propagandistica.

Il link sarà pertanto oggetto di moderazione.

Marc090
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
orachefaccio
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2013, 3:13

Re: Io odio gli omofobi di merda

Messaggio da orachefaccio » lunedì 12 agosto 2013, 23:46

Mi sento uno schifo: non riesco a mettere "mi piace" e il perché è che quel "mi piace", unito al fatto che ho appena aggiunto un ragazzo nella cui foto del profilo è insieme al fidanzato, darebbe (ulteriori) sospetti... mi sento sinceramente in colpa.
"E non vi è niente di più bello dell'istante che precede il viaggio, l'istante nel quale l'orizzonte del domani viene a renderci visita e a sussurrarci le sue promesse." (Milan Kundera, traduzione mia)

Rispondi