perché è cosi difficile trovare amicizie serie nel mondo gay

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: perché è cosi difficile trovare amicizie serie nel mondo

Messaggio da Nemo » domenica 25 agosto 2013, 11:18

Ciao emmett96 :) innanzi tutto NO i gay non sono tutti così, anzi lo sono in parte minore, ma dato che sono loro che si espongono di più, rispetto ai gay più seri, sembra che esistano solo loro. In realtà ci sono gay promiscui quanti sono gli etero promiscui, ma gli etero seri hanno la possibilità di incontrarsi e innamorarsi nella vita quotidiana, mentre per i gay seri questo è più difficile e si finisce per frequentare posti dove esaltano i gay promiscui. Anche io quando ho cominciato a muovermi nel mondo gay, sono stato assalito da questa gente che non voleva altro che avere continui rapporti con ragazzi diversi, il che mi ha portato a cancellarmi da ogni tipologia di siti del genere e a scoraggiarmi. Poi ho visto che ci sono ragazzi come me e come te, bisogna cercarli bene XD
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

emmett96
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 giugno 2013, 19:12

Re: perché è cosi difficile trovare amicizie serie nel mondo

Messaggio da emmett96 » domenica 25 agosto 2013, 18:40

grazie nemo spero di trovare qui sopra quel senso di appartenenza e di scambio di opinioni che tanto cerco :)

Jack88
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 19:18

Re: perché è cosi difficile trovare amicizie serie nel mondo

Messaggio da Jack88 » lunedì 26 agosto 2013, 1:15

No, non sono tutti così. Certo, un uomo gay è prima di tutto un uomo e quindi etologicamente è "cacciatore". Ma credo fondalmentalmente che in certi siti si concentri esattamente chi cerca incontri di un certo tipo piuttosto che amicizie e/o legami stabili. Ma tra i tanti ci sarà sicuramente chi invece cerca quello che stai cercando anche tu. Il mio messaggio è NON ARRENDERSI E NON ACCONTENTARSI MAI.
Il resto verrà da sè.

Rispondi