Assistenza Tecnica del Forum

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da marc090 » martedì 2 ottobre 2012, 14:37

Ciao a tutti!
Ho postato in "di tutto un po'" una domanda tecnica (sbagliando, scusate!) che ho poi pensato di poter mettere qui. In realtà ho già visto qualche discussione sulla messaggistica e avevo già capito la politica del sito (che condivido in pieno e ammiro!). Il "problema" sorge, però, dal momento che mi è arrivata una mail con scritto "hai ricevuto un messaggio privato". Ho pensato quindi che il tempo di "accettazione" era passato, ormai sono un po' di mesi che frequento il sito e la chat. In realtà non posso ancora visualizzare il messaggio e volevo chiedere se per caso era possibile vederlo in qualche modo
Se non c'è modo non è importante era solo una curiosità,
ringrazio ancora tutti
IN

InternationalNumber scusami, ti ho scritto un appunto nella sezione Rimossi(viewtopic.php?f=8&t=2835); in particolare questo thread è dedicato a problemi di natura principalmente tecnica.
Per risolvere la questione, se vuoi velocizzare i tempi, puoi mandare una mail all'email che abbiamo messo a disposizione per ogni utente del portale: progettogay.staff@gmail.com. Ad ogni modo stiamo già esaminando il tutto, ok? :)

Ciao
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da internationalnumber » sabato 6 ottobre 2012, 10:56

Ciao a tutti! Vi ringrazio delle risposte :)
UN SALUTO A TUTTI!
IN

Gianl_u

Pannello Controllo Utente.. ?

Messaggio da Gianl_u » sabato 6 ottobre 2012, 19:46

EDIT: spostato nel topic di assistenza tecnica del forum

salveee..... sono sempre io eh eh eh :D :D :D :D :lol: :lol:

Volevo chiedervi.. come si organizza il pannello di controllo dell'utente ?
foto,scritte,amici :D :D :D ;) ;) ;) ;)


GRAZIIEEEEE MILLEEE :)

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Pannello Controllo Utente.. ?

Messaggio da marc090 » domenica 7 ottobre 2012, 10:24

Allora innanzitutto, a partire dal profilo, hai la possibilità modificare firma, avatar (che non può superare le dimensioni indicate di 150*150 e le opzioni d'accesso e di contatto al forum (email, password).

A parte la modifica alle opzioni, permessa dal menu' preferenze e la gestione delle sottoscrizioni, utilizzabile per tenere traccia delle nuove risposte nei topic a cui ti sottoscrivi, le altre due funzioni a disposizione sono: la gestione dei segnalibri (delle discussioni che segni importanti) e dei messaggi privati (di cui trovi tutte le informazioni nel punto 5 del regolamento del forum).

I profili sono ridotti all'osso, le funzioni per l'account dell'utente idem, proprio per esplicare quanto meglio il concetto di tutto il forum, ossia: prima di tutto il confronto.

Non so, non sono sicuro di aver detto tutto, ma per ogni cosa non esitare a chiedere :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

morrigan
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 7:24

messaggi privati

Messaggio da morrigan » martedì 20 novembre 2012, 16:46

ho fatto richiesta per essere abiliato ai messaggi privati ma non ho rivevuto ancora l autorizzazinone quanto tempo passa? :D

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: messaggi privati

Messaggio da marc090 » martedì 20 novembre 2012, 18:13

morrigan ha scritto:ho fatto richiesta per essere abiliato ai messaggi privati ma non ho rivevuto ancora l autorizzazinone quanto tempo passa? :D
Riceverai una mail quanto prima, abbiamo discusso della questione ma è mancato il tempo fisico per rispondere.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

ChiaraTal

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da ChiaraTal » venerdì 1 febbraio 2013, 13:57

vorrei disattivare il mio account/profilo su questo forum.
Come posso fare?

Grazie, un abbraccio a tutti :)

ChiaraTal

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da ChiaraTal » venerdì 1 febbraio 2013, 14:08

progettogayforum ha scritto:E' sufficiente che tu confermi con un post qui di seguito che intendi annullare la registrazione al Forum e la eliminerò quanto prima.
vorrei anche io annullare la registrazione al sito.
Non avevo letto prima, vi ringrazio..

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da marc090 » sabato 2 febbraio 2013, 12:45

Procedo in giornata allora.

Non preoccuparti nel caso volessi tornare a partecipare; ciao :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

ronny88
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 12:27

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da ronny88 » sabato 9 marzo 2013, 0:40

Ciao! Avevo richiesto un po' di tempo fa l'abilitazione ai messaggi privati.. volevo chiarire alcune questioni personali ad un utente che era interessato ad un aspetto "professionale" della mia vita ma non avevo piacere a farlo pubblicamente..

Al momento ho fatto richiesta nel mio profilo ma è passato molto tempo? Dovrei fare altro?

Grazie mille!

Rispondi