Vladimir chiede asilo politico all’Italia

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Vladimir chiede asilo politico all’Italia

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 13 febbraio 2014, 10:26

Vladimir chiede asilo politico all’Italia: “Se torno in Russia rischio la vita.”
Essere gay in Russia. Il ragazzo 25enne che è scappato dal suo Paese per le troppe intimidazioni. “In Russia è impossibile vivere”.
http://www.articolotre.com/2014/02/vlad ... ita/254461

P.S.
Leggendo i commenti in fondo all'articolo mi rendo conto di una cosa, che l'Italia non cambierà mai... purtroppo è così... siamo un popolo che non riesce a capire le cose nemmeno con i fatti... pensavo che la stupidità umana avesse un limite ma leggendo quei commenti mi sono resa conto che l'idiozia umana arriva a livelli che non si possono immaginare... che povero paese che siamo...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Vladimir chiede asilo politico all’Italia

Messaggio da barbara » sabato 1 marzo 2014, 23:50

In effetti sono commenti idioti. Troppa ignoranza ....
Vladimir ha tutta la nostra solidarietà. Speriamo che resti in Italia e che non abbia a che fare con gente come quella che ha commentato.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Vladimir chiede asilo politico all’Italia

Messaggio da progettogayforum » domenica 2 marzo 2014, 0:36

Condivido quello che dice Isabella! Il livello di ignoranza da noi è ancora ai limiti dell'incredibile. Perciò massimo impegno per cercare di cambiare le cose. Forse noi non le vedremo, ma chi verrà dopo le vedrà!

Rispondi