Crea sito

Oggi è martedì 17 ottobre 2017, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ha 2 papà gay. Mamma rispedisce indietro invito alla festa
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 12:38 

Ha due papà gay. Una mamma rispedisce indietro invito alla festa di compleanno: “Mia figlia non verrà.”
http://www.romagnamamma.it/bimba-di-due-papa-gay-una-mamma-rispedisce-indietro-invito-alla-festa-di-compleanno-mio-figlio-non-verra-mai/

'I will not subject my innocent son to your “lifestyle”': Two gay dads receive shocking reply on the RSVP to their daughter's seventh birthday party.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2559119/I-not-subject-innocent-son-lifestyle-Two-gay-dads-receive-horrifying-reply-RSVP-daughters-7th-birthday.html

Oggetto del messaggio: Re: Ha 2 papà gay. Mamma rispedisce indietro invito alla fes
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 13:10 

Trovo incredibile che in America si sia presentata una cosa del genere.
Incredibile il gesto della madre a vietare alla figlia di incontrare la compagnetta per il compleanno...

Non cambiare è impossibile

Nel cambiare, ti ferisci, rimarrai ferito, rimarrai segnato e non potrai farne a meno

--------------------------------------------------------------------------------------

Essere come il caffè nei momenti più difficili.
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ha 2 papà gay. Mamma rispedisce indietro invito alla fes
MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2014, 15:45 

La paura rende l'uomo scemo. ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2016, 17:15 

Io invece non trovo affatto increbile che questa cosa si sia verificata in America, perchè mi sono giunte voci che questo Paese non sia tutto rose e fiori (ed in effetti sarebbe sciocco crederlo, perché la perfezione non esiste da nessuna parte).
Ad ogni modo quella esposta è una vera crudeltà: perché mai dovrebbe pagare un bambino?

Ultima modifica di Hospes91 il domenica 20 novembre 2016, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2016, 19:20 

A me invece non stupisce affatto che sia accaduto in America.
Noi continuiamo a credere che loro stiano avanti, quando noi, per certi versi, almeno in termini di mentalità, stiamo molto più avanti. Basta già andare nell'interno o in stati del Sud come Alabama, Mississippi, Florida, le due Carolina e via dicendo per scoprire un paese retrogrado, in cui la parrocchia rappresenta il fulcro del paese, in cui la religione è tutto e l'ignoranza fa da padrona e questo l'ho vissuto. Nei film vedo che fanno vedere che i neri sono ben integrati (immancabile l'amico nero nei film), quando la situazione è assolutamente l'opposto, bianchi e neri non si frequentano ed entrambi vanno in chiese apposite, questo soprattutto negli stati della vecchia confederazione. In posti come New York o sud della California già la mentalità è diversa e più europea per via dell'afflusso di persone.
Secondo me, anzi, questo in Italia più difficilmente sarebbe accaduto, per lo meno al centro-nord.
Poi, voglio dire, a me non viene così tanto da rimanere sconvolto per il comportamento della signora. I cretini stanno dappertutto. Ma al di là di questo, alla fine, si vede che lei è cresciuta con quell'educazione (come l'80% degli americani d'altronde), per lei dal suo punto di vista etico il fatto che una coppia omosessuale abbia un bambino è qualcosa di inaccettabile e pensa che non portando la bambina al compleanno la stia difendendo. Sì, sicuramente è insensibile ed è una cretina ma, voglio dire, lei è cresciuta così, non gliene si può fare una colpa.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2016, 23:42 

Capisco e concordo Geografo, però oddio: vive comunque nell'era di internet eh, mica nel Medioevo! Quindi posso capire e non stupirmi, ma di certo non giustificare. Il danno vero lo ha fatto ai bambini, che non hanno colpe.

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]