L'ultimo spot contro il matrimonio omosessuale

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

L'ultimo spot contro il matrimonio omosessuale

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 7 maggio 2014, 20:39

Ero indecisa se postare o meno questo video, ho deciso di non metterlo nella sezione dei video, per il semplice motivo che è un video che vorrei condividere con voi ma non segnalare per il canale YouTube del progetto.
Il video, sottotitolato in italiano, che vedrete è NATURALMENTE MOLTO SARCASTICO verso le persone che non vogliono che i gay si sposino.
Il motivo per cui ve lo posto è per farvi vedere dove può arrivare non tanto l'omofobia, quanto il “fanatismo” o la deficienza mentale...
Se per un qualunque motivo il video dovesse darvi fastidio, chiedete pure ai moderatori di cancellarlo...

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... pICYcKurAY
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: L'ultimo spot contro il matrimonio omosessuale

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 7 maggio 2014, 23:41

Voglio sperare che si tratti di un video comico! Perché se fosse una cosa seria sarebbe da manicomio! Francamente a me sembra solo un video ironico e sostanzialmente pro-gay-marriage ... se non fosse così sarebbe un immane monumento alla stupidità umana!! Ma non riesco proprio a pensare che non sia un video satirico!!

Avatar utente
xup
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 0:02

Re: L'ultimo spot contro il matrimonio omosessuale

Messaggio da xup » mercoledì 7 maggio 2014, 23:46

Ahahahah! Meraviglioso!!! :D È bellissimo lo sguardo della bimba

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: L'ultimo spot contro il matrimonio omosessuale

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 8 maggio 2014, 12:07

progettogayforum ha scritto:Voglio sperare che si tratti di un video comico! Perché se fosse una cosa seria sarebbe da manicomio! Francamente a me sembra solo un video ironico e sostanzialmente pro-gay-marriage ... se non fosse così sarebbe un immane monumento alla stupidità umana!! Ma non riesco proprio a pensare che non sia un video satirico!!
Come avevo già scritto all’inizio del Topic, IL VIDEO È VOLUTAMENTE SARCASTICO E PORTATO ALL’ESTREMO per far vedere gli “argomenti seri” ( :lol: ) per cui bisognerebbe vietare i matrimoni gay.
IL VIDEO È OVVIO CHE SIA ANCHE PRO I MATRIMONI GAY.
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi